NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: La Vostra Setlist

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 15/8/2008, 18:01




CITAZIONE (Sutekh @ 15/8/2008, 18:30)
A sto punto speriamo mantenghino fisse locust star e stones from the sky :wub:

Credo sarà così......cambierà un pezzo dell'ultimo disco mi sa, al massimo sostituito anche da qualcosa del disco precedente, tiipo Burn o A season in the sky; certo però che almeno 10 pezzi li potevano suonare.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 15/8/2008, 18:04




CITAZIONE (Edvard @ 15/8/2008, 19:01)
CITAZIONE (Sutekh @ 15/8/2008, 18:30)
A sto punto speriamo mantenghino fisse locust star e stones from the sky :wub:

Credo sarà così......cambierà un pezzo dell'ultimo disco mi sa, al massimo sostituito anche da qualcosa del disco precedente, tiipo Burn o A season in the sky; certo però che almeno 10 pezzi li potevano suonare.

Già..speriamo che non sia troppo corto il concerto :cry: anche se perchè proprio da noi dovrebbero fare dei pezzi in più mentre nelle altre date di meno?..su questo sono un pò pessimista..
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/8/2008, 18:35




CITAZIONE (Sutekh @ 15/8/2008, 19:04)
CITAZIONE (Edvard @ 15/8/2008, 19:01)
Credo sarà così......cambierà un pezzo dell'ultimo disco mi sa, al massimo sostituito anche da qualcosa del disco precedente, tiipo Burn o A season in the sky; certo però che almeno 10 pezzi li potevano suonare.

Già..speriamo che non sia troppo corto il concerto :cry: anche se perchè proprio da noi dovrebbero fare dei pezzi in più mentre nelle altre date di meno?..su questo sono un pò pessimista..

infatti, vabbè che sono 9 anni che non vengono in Italia però non credo proprio che per questo da noi suoneranno di più rispetto alle date precedenti.


 
Top
mimhe
view post Posted on 19/8/2008, 11:38




CITAZIONE
1. given to the rising
2. at the end of the road
3. distill
4. locust star
5. left to wander
6. to the wind
7. water is not enough
8. stones from the sky

setlist di ieri in germania.
credo a sto punto non ci siano speranze di assistere ad un live da due ore...
ad ogni modo la setlist è buona ma non capisco perchè si ostinano a fare "Left To Wander" e non "Burn" o altri pezzi di EOES.
 
Top
Chaka
view post Posted on 19/8/2008, 11:49




CITAZIONE (mimhe @ 19/8/2008, 12:38)
CITAZIONE
1. given to the rising
2. at the end of the road
3. distill
4. locust star
5. left to wander
6. to the wind
7. water is not enough
8. stones from the sky

setlist di ieri in germania.
credo a sto punto non ci siano speranze di assistere ad un live da due ore...
ad ogni modo la setlist è buona ma non capisco perchè si ostinano a fare "Left To Wander" e non "Burn" o altri pezzi di EOES.

Beh,Left to wander non ha nulla da invidiare ad altri brani..anzi..
 
Top
celestopoli
view post Posted on 19/8/2008, 13:24




Non so se è uno scoop o se arrivo tardi, ma ho tra le mani un bootleg del concerto in Polacchia di 5 giorni fa, se interessa a qualcuno fatemelo sapere.
 
Top
Edvard
view post Posted on 19/8/2008, 13:47




CITAZIONE (celestopoli @ 19/8/2008, 14:24)
Non so se è uno scoop o se arrivo tardi, ma ho tra le mani un bootleg del concerto in Polacchia di 5 giorni fa, se interessa a qualcuno fatemelo sapere.

si si gira già da un pò.....non è male tra l'altro come qualità audio.

per quanto riguarda la scaletta di ieri, siam sicuri che non hanno suonato anche "fear & siclness"? a me risulta che la scaletta è stata identica a quella della data polacca.

Left to wander non me la toccate!!! ha una resa live pazzesca, sicuramente è il pezzo che rende di più di EOES.



 
Top
mimhe
view post Posted on 19/8/2008, 13:58




CITAZIONE
Non so se è uno scoop o se arrivo tardi, ma ho tra le mani un bootleg del concerto in Polacchia di 5 giorni fa, se interessa a qualcuno fatemelo sapere.

si si gira già da un pò.....non è male tra l'altro come qualità audio.

per quanto riguarda la scaletta di ieri, siam sicuri che non hanno suonato anche "fear & siclness"? a me risulta che la scaletta è stata identica a quella della data polacca.

Left to wander non me la toccate!!! ha una resa live pazzesca, sicuramente è il pezzo che rende di più di EOES.

può esse che manchi un pezzo, io l'ho trovata sul last.fm,
Left To Wander non dico sia un brutto pezzo, ma avrei nettamente preferito Burn oppure The Eye Of Every Storm.
 
Top
Edvard
view post Posted on 19/8/2008, 14:11




CITAZIONE (mimhe @ 19/8/2008, 14:58)
CITAZIONE
Non so se è uno scoop o se arrivo tardi, ma ho tra le mani un bootleg del concerto in Polacchia di 5 giorni fa, se interessa a qualcuno fatemelo sapere.

si si gira già da un pò.....non è male tra l'altro come qualità audio.

per quanto riguarda la scaletta di ieri, siam sicuri che non hanno suonato anche "fear & siclness"? a me risulta che la scaletta è stata identica a quella della data polacca.

Left to wander non me la toccate!!! ha una resa live pazzesca, sicuramente è il pezzo che rende di più di EOES.

può esse che manchi un pezzo, io l'ho trovata sul last.fm,
Left To Wander non dico sia un brutto pezzo, ma avrei nettamente preferito Burn oppure The Eye Of Every Storm.

può essere a questo punto...indagherò.

quando sentirai left to wander vedrai che ti ricrederai.... :D

più che altro io Burn la vorrei al posto di uno dei tanti pezzi di GTTR.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 19/8/2008, 14:13




CITAZIONE (mimhe @ 19/8/2008, 14:58)
CITAZIONE
Non so se è uno scoop o se arrivo tardi, ma ho tra le mani un bootleg del concerto in Polacchia di 5 giorni fa, se interessa a qualcuno fatemelo sapere.

si si gira già da un pò.....non è male tra l'altro come qualità audio.

per quanto riguarda la scaletta di ieri, siam sicuri che non hanno suonato anche "fear & siclness"? a me risulta che la scaletta è stata identica a quella della data polacca.

Left to wander non me la toccate!!! ha una resa live pazzesca, sicuramente è il pezzo che rende di più di EOES.

può esse che manchi un pezzo, io l'ho trovata sul last.fm,
Left To Wander non dico sia un brutto pezzo, ma avrei nettamente preferito Burn oppure The Eye Of Every Storm.

ecco, sentire la titletrack sarebbe stupendo...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 14:16
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


at the end of the road la cambierei con una tra through silver in blood e burn.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 19/8/2008, 14:20




CITAZIONE (Enoch. @ 19/8/2008, 15:16)
at the end of the road la cambierei con una tra through silver in blood e burn.

vabbè ma tsib penso sia follia sognarla...magari..chi non vorrebbe vedere steve fare come un pazzo con i tamburi nella parte iniziale?? :P
 
Top
celestopoli
view post Posted on 19/8/2008, 14:21




Diciamo che The eye of every storm e The tide non mi farebbero schifo....
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 14:22
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE (Sutekh @ 19/8/2008, 15:20)
CITAZIONE (Enoch. @ 19/8/2008, 15:16)
at the end of the road la cambierei con una tra through silver in blood e burn.

vabbè ma tsib penso sia follia sognarla...magari..chi non vorrebbe vedere steve fare come un pazzo con i tamburi nella parte iniziale?? :P

non giubilate, attenzione.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 19/8/2008, 14:33




CITAZIONE (Enoch. @ 19/8/2008, 15:22)
CITAZIONE (Sutekh @ 19/8/2008, 15:20)
vabbè ma tsib penso sia follia sognarla...magari..chi non vorrebbe vedere steve fare come un pazzo con i tamburi nella parte iniziale?? :P

non giubilate, attenzione.

no infatti..sto dicendo sarebbe stupendo..ma con la consapevolezza che quasi sicuramente ci dovremo "accontantere" di una setlist simile alle già postate ;)
 
Top
59 replies since 23/7/2008, 18:48   1451 views
  Share