NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: La Vostra Setlist

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 19/8/2008, 14:36




Le tiitle-track di TSIB e TEOES possiamo pure sognarcele.....al massimo potrebbe scapparci un pezzo di Times of Grace.


 
Top
Sutekh
view post Posted on 19/8/2008, 14:43




e non ci lamenteremmo di sicuro! :P
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/8/2008, 14:44




CITAZIONE (celestopoli @ 19/8/2008, 15:21)
The tide

:wub:
 
Top
mimhe
view post Posted on 19/8/2008, 14:44




CITAZIONE
Le tiitle-track di TSIB e TEOES possiamo pure sognarcele.....al massimo potrebbe scapparci un pezzo di Times of Grace.

ammazza... con di mezzo una "The Doorway" oppure "Times of Grace" anche al posto si una "minore" dell'ultimo disco inizia ad essere davvero una setlist da concerto della vita (non che non lo possa esser cmq).
 
Top
Edvard
view post Posted on 19/8/2008, 15:04




Stasera suonano ancora a Leipzig, vediamo che propongono.....
 
Top
Sutekh
view post Posted on 20/8/2008, 12:10




CITAZIONE (Edvard @ 19/8/2008, 16:04)
Stasera suonano ancora a Leipzig, vediamo che propongono.....

novità?
 
Top
Neuros
view post Posted on 20/8/2008, 12:33




Ancora nessuna setlist, però da quel che si legge qua http://www.lastfm.it/event/628285 pare abbiano suonato The Doorway, chiedo conferma o meno a chi parla tedesco
 
Top
Birsa
view post Posted on 20/8/2008, 13:22




Da quello che dice un tipo l'hanno suonata in apertura, prima di fear & sickness
 
Top
mimhe
view post Posted on 20/8/2008, 13:34




CITAZIONE
The Doorway

ecco questo sarebbe graditissimo, che non aggiungano anche una "Burn" in qualche data???
 
Top
Edvard
view post Posted on 20/8/2008, 17:12




Allora, da quanto ho capito la scaletta dovrebbe essere stata la stessa della data polacca, con la differenza che in chiusura hanno suonato The Doorway al posto di Stones from the sky....ma attenzione era la seconda data nello stesso posto.

Vediamo stasera che faranno.....
 
Top
Sutekh
view post Posted on 21/8/2008, 12:32




a quanto pare per la data di ieri sera ad Essigfabrik la setlist è stata la seguente:

1. Given To The Rising
2. At The End Of The Road
3. Distill
4. Locust Star
5. To The Wind
6. Left To Wander
7. Fear And Sickness
8. Water Is Not Enough
9. Stones From The Sky
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/8/2008, 14:11




ormai direi che la scaletta tipo è questa, al di là sorprese. vediamo cmq se riusciamo a scucirli un altro pezzo, voi metteteci del vostro ovviamente, fate sentire il calore del pubblico italiano :D


 
Top
mimhe
view post Posted on 21/8/2008, 16:17




CITAZIONE
ormai direi che la scaletta tipo è questa, al di là sorprese. vediamo cmq se riusciamo a scucirli un altro pezzo, voi metteteci del vostro ovviamente, fate sentire il calore del pubblico italiano :D

dopo tutta l'attesa... the tide o The Eye Of Every Storm credo ce la siamo meritati. (ma va benissimo anche un'altro pezzo da novanta tipo Burn o The Doorway che fanno più spesso). confido nello staff di neuroprison, cercate di fargli capire che a differenza della germania questa è l'unica data in una nazione che li aspetta da un decennio (e c'ha pure il forum dedicato a loro :wub:).

cmq sto sentendo la setlist proposta (in pratica quella definitiva), be non è male manco pe'l cazzo. E' calibrata attorno a Given e questo si sà, ottima alternanza di pieni e vuoti con questi ultimi che si aprono molto bene ad intermzzi drone/ambient ed i pezzi più vecchi inseriti a meraviglia nel totale. credo che lo show sia iper-studiato e coordinato, credo ci sarà poco spazio per inserire qualche pezzo fuori contesto bis etc. è il tour di given è va bene così. n'ora e mezza (in tutto) è cmq una bella mazzata.

ribadisco. certo isto che è l'unica data in 10 anni un pensierino extra lo potrebbero fare... se non hanno il video da inserire per un probabile pezzo in più non si offende nessuno.
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/8/2008, 16:23




Sono d'accordo, la scaletta già così è da paura; certo considerando che non vengono da una vita potrebbero fare di più ma sarebbe cmq fare un torto alle date precedenti, insomma non penso ci saranno sorprese. noi cmq ci proviamo....giusto un pezzo bis, per festeggiare la fine del tour :D


tra l'altro i pezzi di GTTR, pur magari un pò troppi rispetto al resto della recente discografia, dal vivo rendono di brutto....






 
Top
mimhe
view post Posted on 21/8/2008, 16:31




CITAZIONE
certo considerando che non vengono da una vita potrebbero fare di più ma sarebbe cmq fare un torto alle date precedenti, insomma non penso ci saranno sorprese. noi cmq ci proviamo....giusto un pezzo bis, per festeggiare la fine del tour

va be mica è un torto è solo il giusto indennizzo per l'attesa, ci mettiamo che è anche l'ultima data... che si mettessero una mano sulla coscienza, "il Capo" è anche maestro, credo che abbia abbastanza umanità per capire tale richiesta.

CITAZIONE
tra l'altro i pezzi di GTTR, pur magari un pò troppi rispetto al resto della recente discografia, dal vivo rendono di brutto....

salvo qualche eccezione rendono molto di più di quelli dei due dischi prima (ripeto, salvo eccezioni... che pur son tante).
 
Top
59 replies since 23/7/2008, 18:48   1451 views
  Share