NEUROPRISON

Fugazi, You are not what you own

« Older   Newer »
  Share  
Michele Audiodrome
view post Posted on 1/2/2012, 21:23




visti dal vivo tre/quattro volte, di cui una al primo tour italiano nell'88... gruppo che adoro e che ho amato follemwente. sono affezionato da morire ai primi dischi, ma steady diet of nothing è un vero capolavoro. del resto, per me, non hanno un vero e proprio punto debole, almeno fino a red medicine... poi ho operso un po' la grifa per loro, anche se ho ascoltato tutto.
 
Top
Towards Higher Consciousness
view post Posted on 2/2/2012, 12:09




Grandissimi.
Visti un paio di volte e adorati anche io. In on the Kill Taker il mio preferito.
Questa faccenda del materiale live raccolto durante la carriera e reso disponibile online quasi a zero mi entusiasma. Non si sa nulla di più certo/preciso sull'uscita?
 
Top
GiulioRM
view post Posted on 23/2/2012, 17:16




ooh, finalmente qualcuno a cui piace In On The Kill taker.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 23/2/2012, 17:34




perché, ci sono anche persone a cui non piace?
 
Top
bobafett
view post Posted on 23/2/2012, 18:21




CITAZIONE (Towards Higher Consciousness @ 2/2/2012, 12:09) 
Grandissimi.
Visti un paio di volte e adorati anche io. In on the Kill Taker il mio preferito.

anche per quanto mi riguarda.
vabbè dischi brutti (o appena sufficienti) non ne hanno mai fatti, ma IOTKT mi esalta ogni volta che l'ascolto.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 23/2/2012, 18:26




CITAZIONE (bobafett @ 23/2/2012, 18:21) 
CITAZIONE (Towards Higher Consciousness @ 2/2/2012, 12:09) 
Grandissimi.
Visti un paio di volte e adorati anche io. In on the Kill Taker il mio preferito.

anche per quanto mi riguarda.
vabbè dischi brutti (o appena sufficienti) non ne hanno mai fatti, ma IOTKT mi esalta ogni volta che l'ascolto.

In On The Kill Taker tutta la vita anche per me :D
 
Top
20 replies since 10/8/2008, 12:26   585 views
  Share