NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: Report

« Older   Newer »
  Share  
dimensionidol
view post Posted on 8/12/2008, 17:24




"Se da un punto di vista strettamente economico non c'è nulla da ridire sulla scelta dei gestori, da un altro punto di vista non si può non constatare che l'atmosfera, ancora elettrizzata dal concerto, è stata letteralmente rovinata in cinque minuti"

appunto...
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:27

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


CITAZIONE (dimensionidol @ 7/12/2008, 14:35)
NEUROSIS:
volumi eccessivamente bassi....diamine! ero in sesta fila ed abbassandomi verso terra non si sentiva piu' nulla...

Questo è vero, infatti Brunetta dice che il concerto dei Neurosis ha fatto schifo
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:29
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


condivido bene o male tutto. specialmente quanto detto sui the ocean. mi trovo in disaccordo però su quanto riguarda gli a storm of light, mi sembra quanto meno inutile e stupido un paragone con i neurosis, è PALESE che ne traggano ispirazione e che quest'ultima si senta parecchio. sono al primo disco, diamoli tempo, le premesse ci sono tutte secondo me. oltre al fatto che quella pesantezza-staticità che porta con se il sound della band a me piace parecchio. è una cosa cercata e voluta la mancanza di impennate particolari nei pezzi. solo pesantezza e NERO.

per quanto concerne il post concerto...bah...frega ben poco, secondo me era ovvio e di conseguenza mi son goduto lo spettacolo degli zarri. amen.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:43

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


CITAZIONE (Vortex Surfer @ 8/12/2008, 17:27)
CITAZIONE (dimensionidol @ 7/12/2008, 14:35)
NEUROSIS:
volumi eccessivamente bassi....diamine! ero in sesta fila ed abbassandomi verso terra non si sentiva piu' nulla...

Questo è vero, infatti Brunetta dice che il concerto dei Neurosis ha fatto schifo

Grande Vortex..mi sto ribaltando dalla sedia!!! :lol:

Comunque ora ricordo pure io che chinandomi per via del dolore alla schiena sentivo molto poco..indi, concordo con dimensionidol ;)
 
Top
celestopoli
view post Posted on 8/12/2008, 17:47




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 8/12/2008, 17:29)
per quanto concerne il post concerto...bah...frega ben poco

D'accordissimo. Dopo Stones from the Sky non mi avrebbe scalfito nulla, neanche l'apparizione di Brunetta in persona.
 
Top
Birsa
view post Posted on 8/12/2008, 18:19




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 8/12/2008, 17:29)
condivido bene o male tutto. specialmente quanto detto sui the ocean. mi trovo in disaccordo però su quanto riguarda gli a storm of light, mi sembra quanto meno inutile e stupido un paragone con i neurosis, è PALESE che ne traggano ispirazione e che quest'ultima si senta parecchio. sono al primo disco, diamoli tempo, le premesse ci sono tutte secondo me. oltre al fatto che quella pesantezza-staticità che porta con se il sound della band a me piace parecchio. è una cosa cercata e voluta la mancanza di impennate particolari nei pezzi. solo pesantezza e NERO.

per quanto concerne il post concerto...bah...frega ben poco, secondo me era ovvio e di conseguenza mi son goduto lo spettacolo degli zarri. amen.

Quoto. Tra l'altro il tipo cita gli Swans come termini di paragone per gli ASOL e li definisce "grandissimi", dimenticando che proprio gli Swans facevano della staticità la loro arma principale.
 
Top
dimensionidol
view post Posted on 8/12/2008, 18:24




swans e asol?

paragone un po' forzatello...
 
Top
Birsa
view post Posted on 8/12/2008, 18:32




Beh.. l'influenza di sicuro c'è e si sente, come si sente nei Neurosis.. Oltretutto Signorelli ha fatto perte degli Swans per un po'.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:35
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ne parliamo nel topic degli storm di questo: http://neuroprison.forumfree.net/?t=23257300
 
Top
Shadows of the sun
view post Posted on 22/3/2009, 22:48




mi ricordo come se fossi là ancora adesso.
Sopra il cielo stellato, davanti il palco nella penombra e sti qua che hanno suonato perfettamente... io in prima fila, mezzo rincoglionito dal gruppo prima (I The Ocean mi hanno conquistato quella sera e posso vantarmi di avreli seguiti nella data Milanese con gli Opeth e in quella bresciana di due settimane fa, ma l'altro gruppo mi aveva scassato i coglioni (e i timpani) dopo 10 minuti...)... e dopo la prima canzone mi son messo a tirar giù le tranesenne a headbanging... così, d'istinto. Una giornata che non dimenticherò mai.

Ah, ho ancora il plettro!

Anche perchè poi c'erano i The Ocean ubriachi a vendermi le magliette. :ahsisilx9.gif:
 
Top
234 replies since 24/8/2008, 11:34   6413 views
  Share