NEUROPRISON

Hüsker Dü, Ricordi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2014, 15:13

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Ed è succinto, rumoroso, agile e senza grandi pretese se non quella di riportare noi nostalgici al periodo 1989-1993. Complessivamente superiore al precedente, soprattutto perché - con l'eccezione della imperdonabile Hey mr. Grey - non ci sono grosse cadute di tono. Un ascolto piacevole e alla fin fine persino fresco, decisamente meglio di quanto mi sarei aspettato.
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 13:11

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Riporto su perchè secondo me l'ultimo Mould merita un'ascolto, indipendentemente dal fatto che siate o non siate fan degli Husker (ps: è possibile non essere fan degli Husker :D ?)
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 11/9/2014, 16:35




Concordo con Igor. Non sarà epocale come i dischi degli Huskers o degli Sugar, ma comunque si tratta di un prodotto molto valido.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 15:02

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Video

Cosa mi ero perso..

Il nuovo disco del caro e vecchio Bob che scopro uscito a fine 2020. Titoli azzeccatissimi (visti i tempi) e lancette dell'orologio che ritornano alla fine degli anni '80 inizio '90, degna prosecuzione del monumentale "Warehouse.."(avrete capito che ero/sono un loro fan sfegatato <3 ). Un disco scarno, sfilacciato, spigoloso, distorto che sarebbe piaciuto anche al compianto Grant. Per chi ha ancora voglia di sognare.
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 09:59

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Ora lo recupero.
Avevo ascoltato il singolo, American Crisis, che mi era sembrato bello inkazzato ma qualitativamente poca roba; se tiri in ballo Warehouse per il disco la questione cambia...
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 19:03

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


CITAZIONE (Anonymous1967 @ 11/3/2021, 15:02) 
www.youtube.com/watch?v=zD7TxGTPsV4

Cosa mi ero perso..

Il nuovo disco del caro e vecchio Bob che scopro uscito a fine 2020. Titoli azzeccatissimi (visti i tempi) e lancette dell'orologio che ritornano alla fine degli anni '80 inizio '90, degna prosecuzione del monumentale "Warehouse.."(avrete capito che ero/sono un loro fan sfegatato <3 ). Un disco scarno, sfilacciato, spigoloso, distorto che sarebbe piaciuto anche al compianto Grant. Per chi ha ancora voglia di sognare.

Concordo sostanzialmente su tutto. Mould abbandona il power pop e torna alle distorsioni e alla voce affogata nel mix; il songwriting non è quello di un tempo, ma la sporcizia del mix rende migliori e vive le composizioni.
Una bellissima sorpresa.
 
Top
65 replies since 2/9/2008, 15:48   1472 views
  Share