NEUROPRISON

Epigrafe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 12:23
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Se n'è andato Bulgarelli.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


Dispiace, lo ricorderò per la voce in Fifa '98.

Tornando sul generale, e constatando come la morte prima o poi ci tocca a tutti, ho scoperto questo sito:
Totomorti

Totale.
Mi ci sono appena iscritto.
Ognuno può scommettere sulla morte di 3 personaggi famosi non scelti da nessun altro (basta che siano riconosciuti da wikipedia).
Una volta che muoiono, si totalizza un punteggio pari alla somma delle ultime 2 cifre del loro anno di nascita (quindi i vecchi fan fare meno punti).

Lungi da me augurare la morte a qualcuno...ma un pò di sdrammatizzazione ogni tanto ci vuole.
Ovviamente il tutto è per la classifica, non c'è nessun soldo vero che circola.

I miei 3:

- Triple H
- Al Jourgensen
- James Blunt
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 18/2/2009, 19:05




image

CITAZIONE
Lutto nei Telefon Tel Aviv, muore Charlie Cooper
Avrebbero dovuto suonare a marzo, ma il live non ci sarà. Charles Cooper è morto nella notte del 22 gennaio per cause ancora tutte da accertare
Lutto nei Telefon Tel Aviv, muore Charlie Cooper

A due giorni dall'uscita dell'ottimo terzo disco "Immolate Yourself", Charlie Cooper, uno dei due componenti del gruppo elettronico, è stato rinvenuto morto nella sua casa di Chicago.
Non sono ancora chiari i motivi del decesso, ma di sicuro questa è una grande perdita in primis umana, ma anche artistica.
La band infatti ha realizzato un importante cd che è il seguito di un'apprezzata carriera fatta di piacevoli lavori in studio ed avvolgenti esibizioni live.
Proprio il 4 marzo la loro performance era attesa a Roma, una nuova esibizione dopo quelle già affollate presso il Palladium e l'Auditorium negli anni scorsi.

Il suo compagno Joshua Eustis ha postato parole molto toccanti che si possono leggere nella loro pagina Myspace .

 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 19:11
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 18/2/2009, 19:14




CITAZIONE (Enoch. @ 18/2/2009, 19:11)

scusa per la svista ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:40
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


CITAZIONE
E' morto a Roma, dopo una lunga malattia, Oreste Lionello. Aveva 81 anni. La famiglia chiedera' una camera ardente in Campidoglio. Lionello era nato a Rodi, in Grecia, nel 1927. Agli inizi degli anni '50 aveva intrapreso contemporaneamente la carriera di autore e interprete comico a teatro e quella di doppiatore al cinema

Preferisco ricordarlo come voce di Woody Allen. R.I.P.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2009, 10:05
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
È morto Candido Cannavò: lo storico direttore della Gazzetta, oggi editorialista, si è spento a 78 anni. Ha guidato il nostro giornale dal 1983 al 2002 portandolo a grandi successi

 
Top
Khmer
view post Posted on 23/2/2009, 13:01




No Candido noooo...
 
Top
MaxxxaM
view post Posted on 23/2/2009, 19:13




CITAZIONE
I Sentenced hanno pubblicato il seguente comunicato riguardo il recente decesso del chitarrista Miika Tenkula, trovato morto lo scorso 19 febbraio all'età di 34 anni:

"I Sentenced piangono la perdita di Miika Tenkula, un caro amico, un notevole artista e musicista, e la vera anima di quello che un tempo erano i Sentenced. Riposa ora, fratello, vivrai per sempre nella nostra musica e nei nostri cuori".

 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:23
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
MILANO - E' morta la sorella di Silvio Berlusconi. La signora Maria Antonietta aveva 65 anni. Il decesso di Maria Antonietta Berlusconi si è appreso dal 118 di Milano, "allertato questa notte alle ore 1,19 per un evento medico acuto in via San Gimigniano 12 a Milano. Sono state inviate ambulanza e automedica - si legge in una nota -, ma purtroppo non c'era più nulla da fare per la paziente, una donna di anni 65, che è risultata essere la sorella del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi".

qualcuno ironizza sul fatto che qualcosa di superiore abbia sbagliato membro della famiglia.
 
Top
MaxxxaM
view post Posted on 26/2/2009, 15:39




CITAZIONE
qualcuno ironizza sul fatto che qualcosa di superiore abbia sbagliato membro della famiglia

..io non ironizzo...mi dispero che sia morto il Berlusconi sbagliato!!!!
 
Top
Deceit
view post Posted on 28/2/2009, 17:17




http://www.xlr8r.com/news/2009/02/rip-randy-bewley-pylon

Altro lutto nel rock americano: se n'è andato Randy Bewley, dei Pylon, band poco citata ma fondamentale per il college rock (i REM, della stessa città, presero molto da loro e coverizzarono la loro "Crazy"...)
 
Top
Jack_from the sky
view post Posted on 28/2/2009, 22:22




QUOTE (MaxxxaM @ 26/2/2009, 15:39)
QUOTE
qualcuno ironizza sul fatto che qualcosa di superiore abbia sbagliato membro della famiglia

..io non ironizzo...mi dispero che sia morto il Berlusconi sbagliato!!!!

al prossimo giro non lo mancheranno :D :D :D
 
Top
marcemo
view post Posted on 1/3/2009, 13:59




CITAZIONE (Jack_from the sky @ 28/2/2009, 22:22)
CITAZIONE (MaxxxaM @ 26/2/2009, 15:39)
..io non ironizzo...mi dispero che sia morto il Berlusconi sbagliato!!!!

al prossimo giro non lo mancheranno :D :D :D

Ma non gli fanno mai un attentato a sto bastardo?

Cmq ogni Berlusconi in meno è una gioia per me...
 
Top
PostNero
view post Posted on 1/3/2009, 14:04




CITAZIONE (marcemo @ 1/3/2009, 13:59)
Ma non gli fanno mai un attentato a sto bastardo?

se glielo fanno diventerebbe un martire... una sorta di "eroe della patria ucciso dal comunismo"...


ANCHE NO!
 
Top
775 replies since 27/9/2008, 16:09   12472 views
  Share