NEUROPRISON

NeuroPrison su TopForum!, Vota!

« Older   Newer »
  Share  
Khmer
view post Posted on 4/12/2008, 23:27




Allora Enoch, intanto cosa ti porta in tasca sto ranking su topforum? Visibilita? Denaro (banners & co.)?

Perche una volta mi e capitato che su un forum metal ci fosse un topic dei Finley, cosi dopo un paio di insulti verso il gruppo, io inizio ad insultare l administrator per aver aperto un topic palesemente rivolto agli insulti al nemico comune. Cosi che sto qua mi manda un PM dicendomi "Il topic e stato per aumentare il numero di post e andare su nel ranking di Forumfree". Ora, o si parla di deliri di conquista o ce un rendiconto?
Dopo talvolta mi sento spiazzato quando vedo topic aperti su gruppi che non conosco, dove nemmeno chi apre il topic fa un commento personale...
Cosi, il mio materiale grigio sta iniziando forse erroneamente a fare 1+1...

Puo essere che ho farneticato e che, come ho gia affermato, non so se ci siano entrate rispondenti un certo numero di clik a banners direttamente correlate al "peso" del forum, in termini di frequentazione.
Chiedo.
 
Top
unanota
view post Posted on 5/12/2008, 00:04




CITAZIONE (Khmer @ 4/12/2008, 23:27)
Puo essere che ho farneticato

Khmer, risparmio ad Enoch la risposta dicendoti chiaramente che stai farneticando, e parecchio.
Pensare che gli admin o lo staff del forum abbiano delle "entrate", del "denaro" (da forumfree? da banner? quali banner? vedo solo i banner automatici di forumfree) è quantomeno ridicolo e fuori luogo.
Pensare che i "clicks" o il ranking del forum aumentino grazie a un topic sui Saetia oppure a uno sui Lulu Rouge, dopo che tu ci porti ad esempio i Finley, mi sembra una leggerezza palese, e scusa se mi viene da ridere.

Deliri di conquista? Rendiconto?
...e dire che frequenti questo forum da parecchio tempo; il tuo post mi lascia davvero molto perplesso.
Cosa "ci porta in tasca" il ranking su forumfree è stato detto, a chiare lettere: migliore visibilità nei motori di ricerca.
Ma non mi pare che vendiamo o abbiamo mai venduto spazi pubblicitari, né abbiamo in programma di venderli.

Spero che la polemica sia chiusa in partenza.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 09:23
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


diventerebbero tutti ricchi con poco allora, e soprattutto, non avremmo dovuto mettere soldi di tasca nostra noi dello staff per il neurofest, che si sappia pure.

SIAMO E DIVENTIAMO PIU' VISIBILI, chiaro?
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/12/2008, 14:35




QUOTE (Enoch. @ 5/12/2008, 09:23)
diventerebbero tutti ricchi con poco allora, e soprattutto, non avremmo dovuto mettere soldi di tasca nostra noi dello staff per il neurofest, che si sappia pure.

SIAMO E DIVENTIAMO PIU' VISIBILI, chiaro?

E chi voleva fare polemica, ho chiesto...volevo farlo via PM prima di vedere sto topic comunque.
Per quanto riguarda la grana, ho un amico che si prende un 100$ a trimestre con i banner...

Vabbe, basta sapere...

Per quanto riguarda la visibilita del forum non so quanto sia positiva o meglio non fraintendetemi...preferisco quasi pochi (vabbe, un 50-60 di fissi) e ordine. Ma questo e un punto di vista...

 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 12:48
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


GENNAIO 2009

VOTATE!

[130] NeuroPrison - Italian Neurosis & Post Core Forum
 
Top
Edvard
view post Posted on 1/1/2009, 17:57




ho fatto il mio dovere :D
 
Top
AleBassICO
view post Posted on 1/1/2009, 18:53




Votato!
 
Top
PostNero
view post Posted on 1/1/2009, 20:13




E anche il primo giorno dell'anno nuovo si pensa a Neuroprison... ;)
 
Top
Sephi
view post Posted on 1/1/2009, 20:22




ok, adempiuto al dovere di neuroprigionero orora
 
Top
celestopoli
view post Posted on 1/1/2009, 21:07




Votai anche io, anche se fino all'ultimo ero indeciso, volevo votare il forum ANNA OXA_LA VOCE E IL CUORE.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 10:38
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


[113] La Toscana è Sempre La Toscana. Forum Vietato Ai Minori Di 18 Anni.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 10:31
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


FEBBRAIO 2009

VOTATE!

[125] NeuroPrison - Italian Neurosis & Post Core Forum
 
Top
matt_alcolic
view post Posted on 1/2/2009, 10:43




Votato. ^_^
 
Top
*Micia*
view post Posted on 1/2/2009, 11:55




ovviamente, votato! :hellyeah:
 
Top
Deceit
view post Posted on 1/2/2009, 13:36




votato

ehi ma che fine ha fatto il forum "l'usato fetish che piace"? era in cima alle graduatorie.. o forse mi confondo con forumcommunity!
 
Top
380 replies since 1/10/2008, 08:26   4769 views
  Share