NEUROPRISON

Cap 'n Jazz, midwest emo

« Older   Newer »
  Share  
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 20/6/2010, 11:48




Ma sapevate che Tim Kinsella ha diretto pure un film?!?!

Quest'uomo ha una carriera impressionante...

 
Top
Tigersuit
view post Posted on 20/6/2010, 11:59




CITAZIONE (Just Watch The Fireworks @ 20/6/2010, 12:48)
Ma sapevate che Tim Kinsella ha diretto pure un film?!?!

Quest'uomo ha una carriera impressionante...

(FILE:www.youtube.com/v/6RmY3c9qaEk&hl=it_IT&fs=1&)

Sì, se ne parlò un pò di tempo fa nel topic sul cinema.
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 12/9/2010, 14:57






Dagli show della Reunion.

Un Tim che ci mette tutto il cuore, al contrario del primissimo reunion show.

A stare lì sarei morto.

E comunque Davey sembra mio nonno :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:09

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Ma se si parlasse qui anche dei vari progetti del buon Kinsella? Del tipo, sono molto curioso di avere vostre opinioni sugli ultimi dischi targati Joan of Ark e sui Make Believe.
Che ne pensate?
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 25/2/2011, 12:49




Si può anche fare.

I Joan Of Arc sono il lato più sperimentale di Kinsella, e essendo sincero non mi hanno mai preso più di tanto, se non qualche episodio in A Portable Model Of...

Invece un progetto molto sottovalutato è quello a nome Owls, il loro è un gran bel disco: un pò Emo, molto Math Rock, chitarre in clean. In poche parole: figo.

Ma i Cap 'N Jazz resteranno sempre i Cap 'N Jazz.
 
Top
bobafett
view post Posted on 25/2/2011, 13:02




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 25/2/2011, 12:09) 
Ma se si parlasse qui anche dei vari progetti del buon Kinsella? Del tipo, sono molto curioso di avere vostre opinioni sugli ultimi dischi targati Joan of Ark e sui Make Believe.
Che ne pensate?

gli ultimi Joan of Arc sono davvero pessimi.
mi sono fermato a Boo! Human del 2008, disco francamente imbarazzante, e non ho voluto sentire Flowers (che pare pure esser peggio a giudicare dalle recensioni). Tim Kinsella è oramai perso nel suo mondo autoreferenziale fatto di prese per il culo, nonsense e dischi realizzati un tanto al kilo.
sono lontanissimi i tempi di A portable model e How Memory works, nonchè del primo bellissimo 7" Method & Sentiment.

Make Believe li ho un po' persi di vista dopo il primo ep (che non era malvagio).

invece consiglio a tutti i sottovalutatissimi Ghosts & Vodka, che che vede insieme alcuni tra i collaboratori più validi di Tim Kinsella (Sam Zurich, Victor Villareal ed Eric Bocek), che propongono un math rock strumentale di pregevole fattura.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 25/2/2011, 15:44




Sono d'accordo con Sandro sugli ultimi Joan Of Arc.

CITAZIONE
sono lontanissimi i tempi di A portable model e How Memory works, nonchè del primo bellissimo 7" Method & Sentiment.

Già. A me piaceva moltissimo anche Live in Chicago, 1999, forse anche più di How Memory Works :)
 
Top
bobafett
view post Posted on 13/10/2012, 10:54




sempre dalla reunion di un paio di anni fa:

Video
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 13/10/2012, 11:01




Una delle band della vita, poco da fare, non saranno mai abbastanza idolatrati.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 12:04

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


E' geniale il loro essere dei Fugazi in versione cazzeggiona, o dei Built to spill induriti (in tutti i sensi).
Il doppio Analphabetology è imperdibile, ma è abbastanza astruso da ascoltare nella sua interezza; i CnJ penso che diano il meglio in piccole dosi.

Incredibile che da una costola di questi cialtroncelli siano usciti fuori i seriosi American Football...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 14/10/2012, 14:03




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 14/10/2012, 13:04) 
E' geniale il loro essere dei Fugazi in versione cazzeggiona,

QUOTONE.
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 14/10/2012, 15:01




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 14/10/2012, 13:04) 
E' geniale il loro essere dei Fugazi in versione cazzeggiona, o dei Built to spill induriti (in tutti i sensi).
Il doppio Analphabetology è imperdibile, ma è abbastanza astruso da ascoltare nella sua interezza; i CnJ penso che diano il meglio in piccole dosi.

Incredibile che da una costola di questi cialtroncelli siano usciti fuori i seriosi American Football...

Di C'nJ è essenziale solamente il full lenght, poi il resto di Analphabetapolotology può essere ascoltato così, per piacere, anche perchè ci sono pezzi geniali come la sigla di Beverly Hills o Scary Kids Scaring Kids, ma sono le prime tracce ciò che conta davvero per la storia.

CITAZIONE
HEY COFFEE EYES! YOU GOT ME COUGHING UP MY COOKIE HEART!

 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 09:01

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


So che i Joan of Arc stanno sulle scatole a tutti, ma mi sento in obbligo di segnalare l'uscita di quest'anno (se non altro perchè mi piace la copertina):

1351866815_jouikllhgng5

Joan of Arc - Joan of Arc (2012)
1. Stamina
2. Bas Jan Ader Song
3. Peace Corpse
4. John Merrick Song
5. King Song
6. Need New Body and The Dead Milkmen Recorded at Electronaut
7. Chaplinesque

Dai titoli non sembrano avere perso la vena cazzeggiona...
Ancora non ho ascoltato, aspetto mi venga la voglia.
 
Top
red&bluejeans
view post Posted on 3/11/2012, 14:31




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 3/11/2012, 09:01) 
So che i Joan of Arc stanno sulle scatole a tutti, ma mi sento in obbligo di segnalare l'uscita di quest'anno (se non altro perchè mi piace la copertina):

(IMG:http://www.israbox.com/uploads/posts/2012-...ouikllhgng5.jpg)

Joan of Arc - Joan of Arc (2012)
1. Stamina
2. Bas Jan Ader Song
3. Peace Corpse
4. John Merrick Song
5. King Song
6. Need New Body and The Dead Milkmen Recorded at Electronaut
7. Chaplinesque

Dai titoli non sembrano avere perso la vena cazzeggiona...
Ancora non ho ascoltato, aspetto mi venga la voglia.

a me non stanno sulle scatole... diciamo che PROVO sistematicamente a farmeli piacere, con risultati altalenanti ... ma sono troppo logorroici e dispersivi... capisco che lo facciano di proposito, ma il troppo è troppo... un disco interamente decente per me non l'hanno mai fatto, ma se pubblicassero una specie di "greatest hits" verrebbe fuori un gran disco! :)

questo nuovo credo che non lo ascolterò proprio...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 3/11/2012, 16:06




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 3/11/2012, 09:01) 
So che i Joan of Arc stanno sulle scatole a tutti

A me no, nel senso che i primi 3 dischi (A Portable Model Of... , How Memory Works e Live In Chicago, 1999) li ho consumati. Poi hanno fatto dischi minori e non li ho più seguiti come un tempo.

Però, cazzo i primi 3 dischi li adoravo...