NEUROPRISON


Cult Of Luna: Best Album
Poll choicesVotesStatistics
Somewhere Along The Highway18 [33.96%]
Eternal Kingdom13 [24.53%]
Salvation11 [20.75%]
The Beyond9 [16.98%]
Cult Of Luna2 [3.77%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Cult Of Luna: Best Album, dite la vostra!!!

« Older   Newer »
  Share  
Coldice
view post Posted on 12/7/2011, 05:19




Sono stato un Isisomane fino ad ora. Li ho scoperti piano piano e mi sono cresciuti sempre di più. Ora, ascoltando per la prima volta Somewhere along the highway (per mia colpa, mia grandissima colpa) e vorrei non aver votato Eternal Kingdom.

Quest'album E' il post metal.
 
Top
bobafett
view post Posted on 24/8/2011, 10:04




ieri notte mi son riascoltato The Beyond e non mi ricordavo fosse un tale discone.

molto "breachiano", soprattutto per le armonie utilizzate, ma davvero riuscitissimo.
 
Top
Edvard
view post Posted on 27/8/2011, 16:19




CITAZIONE (bobafett @ 24/8/2011, 11:04) 
ieri notte mi son riascoltato The Beyond e non mi ricordavo fosse un tale discone.

molto "breachiano", soprattutto per le armonie utilizzate, ma davvero riuscitissimo.

vero, guarda sotto diversi punti di vista è probabilmente il loro miglior disco....è però un pò estenuante, cioè se lo ascolti dopo una vita (e se ami l'approccio "breachiano" che avevano) alla fine te ne esci "che botta e che atmosfera...ma che merda fanno ora?", però se inizi ad ascoltarlo con continuità vengono fuori le pecche, tra cui la produzione a mio avviso. è cmq sicuramente meglio sia del debut che di Salvation.....ma mi sa anche dell'ultimo.
 
Top
nitraus
view post Posted on 18/9/2011, 20:28




Pomeriggio di ripasso, ogni tanto ci vuole. Sono partito dal primo e me li sto riascoltando tutti.
L'omonimo e The Beyond spaccano il culo al 90% dei dischi post/black/sarcazzo usciti negli ultimi 2-3 anni.
Salvation è commovente, c'è dentro una disperazione incredibile ma di una compostezza assoluta. E i suoni sono semplicemente magistrali. Non ci sono cazzi, confermo la mia scelta come loro disco migliore.
 
Top
18 replies since 1/11/2008, 17:27   882 views
  Share