NEUROPRISON

[Focus] Crust, D-beat, Grindcore, il lato estremo del punk

« Older   Newer »
  Share  
<Blackice>
view post Posted on 30/6/2012, 11:30




e finalmente ho un po' di tempo libero per scoprire delle nuove chicche, avventurarmi in nuovi siti e nuove band.
andiamo subito con le segnalazioni
dalla Contraszt Records arrivano subito 3 chicche:

bacchus
Bacchus - Bacchus
Hardcore/crust sulla stessa scia degli ultimi Converge con quel tocco in stile Alpinist che me li hanno fatti amare fin da subito

COVER_Geranium
Geraniłm - Geraniłm
altro gruppo blackened/HC in stile Downfall of Gaia e Alpinist

AsedioLPL
Asedio - Asedio
la descrizione dice tutto: un bell'incrocio fra Discharge e Amon Amarth.
 
Top
<Blackice>
view post Posted on 1/10/2012, 18:16




jpg
Birds in Row - You, Me & the Violence

continua il mio amore pił spasmodico per questo crust mischiato al post-HC e con qualche tinta di metal estremo.
 
Top
cicciomg
view post Posted on 1/10/2012, 18:44




CITAZIONE
Birds in Row - You, Me & the Violence

continua il mio amore pił spasmodico per questo crust mischiato al post-HC e con qualche tinta di metal estremo.

se ne parlava sul loro topic. comunque buon album anche se gli preferisco il precedente: Cottbus.
 
Top
<Blackice>
view post Posted on 1/10/2012, 20:02




bene, grazie per la segnalazione. vedo di rimediarlo.
 
Top
cicciomg
view post Posted on 16/1/2013, 14:03




cynarae.lp.hi

Cynarae - Self Titled (2012)

Vengono da Washington e l'anno scorso hanno buttato fuori questo omonimo album di sette tracce.
Propongono una cosa molto simile ai vari Masakari, Alpinist ecc e non mancano anche i momenti pił rallentati e pesanti.
 
Top
<Blackice>
view post Posted on 28/5/2014, 07:53




Svffer_Lies_We_Live_Album_Trailer_166016829_thumbnail

SVFFER - Lies we Live

scoperta degli ultimi due mesi. Loro sono il progetto del chitarrista degli Alpinist e le somiglianze si sentono molto. A differenza dei fratellastri Jungbluth i Suffer rinunciano alla componente pił noise per abbracciare maggiormente quella grindcore.
paurosi, soprattutto dal vivo dove quell'angioletto della cantante diventa una bestia.
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 24/11/2014, 14:22




www.ondarock.it/speciali/grindcore.htm

Speciale di Ondarock sul movimento. Non essendo un esperto non posso garantirne la validitą.
 
Top
zelgadisshc
view post Posted on 25/11/2014, 11:40




Non mi pare ci siano scritte castronerie anzi...si nota tutta la supervisione di Giulio the Bastard comunque.
 
Top
<Blackice>
view post Posted on 29/1/2016, 12:43




jpg
Totem Skin - Weltschmerz
Uno dei dischi migliori dell'anno passato.
Diretto, violento e allo stesso tempo melodico. Ottime anche le parti pił atmosferiche in coda all'album.
 
Top
173 replies since 6/11/2008, 13:45   6061 views
  Share