NEUROPRISON

Con Cosa Ascoltate la Musica?, Ovvero: G.A.S. da impianti audio!

« Older   Newer »
  Share  
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/8/2010, 22:21




Ecco il nuovo arrivato!

image

PRO-JECT Essential: ANALOGUE "BEST BUY" SUPERSTAR AND NEW ENTRY LEVEL CLASSIC WITH UNIPIVOT TONEARM link, pagata usata (come nuova) 140euro!

image
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 23:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bergamo

Status:


In giro utilizzavo il Cowon A2, ma sono ormai anni che non lo uso, più o meno da quando sono entrato nel mondo dei patentati!
image

Ora ho un piccolo stereo portatile della sony in camera per gli ascolti notturni.
Al pc collego cuffie Akg K141. Mi trovo benissimo, le ho comprate 2 annetti fa a 90 euro alla mediaworld, ottima qualità, forse un po' scomode da tenere su a lungo!
 
Web  Top
Edvard
view post Posted on 12/6/2016, 17:09




Ho da poco preso le cuffie on-ear Sennheiser Momentum 2.0 e dopo il classico periodo di rodaggio devo dire di esserne estremamente soddisfatto! Molto meglio di qualunque modello on-ear della AKG, suono arioso, dettagliato, pulito e corposo su tutte le frequenze. Sono pure costruite benissimo a molto belle dal punto di vista stilistico. Non male l'isolamento acustico mentre potrebbero essere magari un pò più comode sull'orecchio, ma è un problema che dovrebbe migliorare con il passare del tempo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 14:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Soluzione ''on the go'': Smartphone con Poweramp e cuffie Sennheiser ie800, veramente ottime in-ear...forse tra le top 3 sul mercato.

Impianto di casa: Mini-pc ottimizzato> Interfaccia Digitale: Yellowtec PUC2 lite > Dac: Metrum Menuet > Amplificatore Integrato: Aaron No.1.a > Diffusori: Klipsch Cornwall 3
 
Top
63 replies since 12/11/2008, 00:24   2410 views
  Share