NEUROPRISON

Cronaca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 11:25

Hoffnungstod

Group:
Member
Posts:
8,616

Status:


Tragico stamattina, stando a quando si legge ora ci sono stati più morti con le scosse di stamane che con quelle di due sabati fa.
Edifici crollati, aziende e capannoni pure (non si sa come), qualche chiesa; non solo nel ferrarese però, la zona di Cavezzo (provincia di Modena) pare sia quella più colpita, ma si registrano danni anche a Modena città, oltre che la "percezione" della scossa anche fino in Val D'Aosta.

EDIT: La fonte è quella che è, ma direi che sulle foto non si possano sollevare dubbi:
CAVEZZO
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 29/5/2012, 12:42




Scosse sia alle 9 che all'una circa... Io da queste parti non le ho sentite ma molti miei amici sì.
Un mio amico di Modena dice che sta dando fastidio di brutto la situazione da quelle parti. Domani parto per Bologna e, nonostante la tratta ferroviaria Milano-Bologna non sia interrotta, il pensiero di passare col treno da quelle parti mi rende piuttosto inquieto...
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 29/5/2012, 19:31




A me fanno girare il cazzo i grillini che iniziano a sparare le solite stronzate su HAARP e il terremoto provocato da Monti manovrato dalle elites sioniste-americane col naso aquilino.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 29/5/2012, 21:36




CITAZIONE (BeneathThisFace @ 29/5/2012, 12:25) 
Tragico stamattina, stando a quando si legge ora ci sono stati più morti con le scosse di stamane che con quelle di due sabati fa.
Edifici crollati, aziende e capannoni pure (non si sa come), qualche chiesa; non solo nel ferrarese però, la zona di Cavezzo (provincia di Modena) pare sia quella più colpita, ma si registrano danni anche a Modena città, oltre che la "percezione" della scossa anche fino in Val D'Aosta.

EDIT: La fonte è quella che è, ma direi che sulle foto non si possano sollevare dubbi:
CAVEZZO

Un disastro, una tragedia...
 
Top
Edvard
view post Posted on 30/5/2012, 07:51




CITAZIONE (This Is Forever! @ 29/5/2012, 20:31) 
A me fanno girare il cazzo i grillini che iniziano a sparare le solite stronzate su HAARP e il terremoto provocato da Monti manovrato dalle elites sioniste-americane col naso aquilino.

veramente? ma dove le leggi ste stronzate?

brutta storia cmq, anche perchè si attendono altre scosse....spero almeno che Monti faccia qualcosa di concreto e non lasci il territorio e le persone colpite da sole nella gestione della tragedia.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 30/5/2012, 09:56




CITAZIONE (Edvard @ 30/5/2012, 08:51) 
CITAZIONE (This Is Forever! @ 29/5/2012, 20:31) 
A me fanno girare il cazzo i grillini che iniziano a sparare le solite stronzate su HAARP e il terremoto provocato da Monti manovrato dalle elites sioniste-americane col naso aquilino.

veramente? ma dove le leggi ste stronzate?

brutta storia cmq, anche perchè si attendono altre scosse....spero almeno che Monti faccia qualcosa di concreto e non lasci il territorio e le persone colpite da sole nella gestione della tragedia.

Vai sulla pagina Facebook di Informarexresistere, tra stronzate sul signoraggio, i banchieri ebrei e i rettiliani ci trovi anche questo.
 
Top
Edvard
view post Posted on 30/5/2012, 10:06




CITAZIONE (This Is Forever! @ 30/5/2012, 10:56) 
CITAZIONE (Edvard @ 30/5/2012, 08:51) 
veramente? ma dove le leggi ste stronzate?

brutta storia cmq, anche perchè si attendono altre scosse....spero almeno che Monti faccia qualcosa di concreto e non lasci il territorio e le persone colpite da sole nella gestione della tragedia.

Vai sulla pagina Facebook di Informarexresistere, tra stronzate sul signoraggio, i banchieri ebrei e i rettiliani ci trovi anche questo.

peggio dei leghisti.
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/10/2012, 13:18






sti gran cazzi.
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 12:46

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Dati definitivi elezioni Sicilia:

Percentuale votanti sugli aventi diritto: 47,4% (l'astensionismo, per la prima volta nelle reginali siciliane, ha la maggioranza assoluta)

Elezioni Sicilia 2012:
Giancarlo Cancelleri (Movimento 5 Stelle) 18,176% 368.006
Rosario Crocetta (Pd, Udc, Crocetta presidente) 30,477% 617.073
Gianfranco Miccichè (Grande sud, Pds, Fli-Nuovo polo, Ppa) 15,415% 312.112
Nello Musumeci (Pdl, Pid, Musumeci pres., Adc) 25,733% 521.022
Giacomo Di Leo (Pcdl) 0,222% 4.495
Cateno De Luca (Rivoluzione Siciliana) 1,238% 25.058
Mariano Ferro (Forconi) 1,55% 31.390
Giovanna Marano (Idv, Fava Sel-Fds-Verdi) 6,057% 122.633
Lucia Pinsone (Voi) 0,181% 3.659
Gaspare Sturzo (Struzo presidente) 0,951% 19.248

Vittoria di Pirro del centrosinistra alleato con l'UdC (che ha governato - male - l'isola negli ultimi anni); la coalizione non raggiunge la maggioranza assoluta in assemblea, nonostante il premio di maggioranza.
Non crolla il PDL, anche se ovviamente è fortemente ridimensionato rispetto alle ultime elezioni regionali; crollano invece Di Pietro e SEL, un po' perchè il voto di protesta è passato dalle loro tasche a quelle dei grillini (incredibile exploit il loro, tanto che il movimento è il primo partito dell'isola), un po' (molto) perchè è difficile scordarsi che dalle fila dipietrine sono usciti personaggi come:
scilipoti2
 
Top
Edvard
view post Posted on 30/10/2012, 13:58




tutti sconfitti a parte Grillo insomma......vedremo se sarà il trend anche a livello nazionale.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 09:28

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Però l'exploit del candidato di Grillo può, paradossalmente, essere controproducente per il suo movimento.
Per carità, Giancarlo Cancelleri magari sarà una bravissima persona, però il fatto che - nelle centinaia di interviste che gli ho sentito fare negli ultimi due giorni - alla domanda "Quali sono le sue proposte per la Sicilia?" lui ha sempre, meccanicamente (e con sguardo un po' ottuso) risposto "Abbassare lo stipendio agli assessori" e basta, mi fa pensare che non abbia grandi piani di sviluppo per la crescita della "mia" disgraziata isola.

Speriamo che Crocetta, che fino ad oggi si è dimostrato persona quantomeno perbene, non si lsaci travolgere dall'atavico malaffare che infesta la regione Sicilia (che peraltro è lì lì per fallire).
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 10:49

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Imbarazzante...

Sentenza di primo grado del processo per la morte di Stefano Cucchi

E lui
225px-Carlo_Giovanardi
se la ride pure.

Che uomini di merda, che paese di merda.
 
Top
Edvard
view post Posted on 6/6/2013, 13:34




Me l'aspettavo purtroppo.

Giovanardi....beh non si smentisce, faccio fatica a pensare ad un personaggio più odioso.
 
Top
<Blackice>
view post Posted on 11/10/2015, 11:14




Ragazzi nn so dove postarlo. Chi gravita intorno a Bologna saprà che hanno sgomberato Atlantide.
Credo che ci siamo passati praticamente tutti.
Vi linko un pezzetto che ho scritto....
magari fatelo girare.
www.rocklab.it/2015/10/10/atlantide-r-esiste/
 
Top
194 replies since 21/11/2008, 15:35   2790 views
  Share