NEUROPRISON

Zu, fast&furios instrumental punk jazz

« Older   Newer »
  Share  
jolly the itinerant
view post Posted on 8/1/2009, 22:05




Senza parole, veramente gran disco!!!! :ph34r:
 
Top
Chaka
view post Posted on 10/1/2009, 13:09




La canzone dove c'è Patton è totale! :o:
 
Top
Deceit
view post Posted on 10/1/2009, 13:30




visto che dite che son cambiati lo sentirò senz'altro!
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 12/1/2009, 16:33




CITAZIONE (Deceit @ 10/1/2009, 13:30)
visto che dite che son cambiati lo sentirò senz'altro!

Per la stessa ragione l'ho ascoltato anche io e ci sono rimasto di sasso...incredibile, devastante, multiforme...non vedo l'ora di poter "testare" dal vivo questi nuovi pezzi...

 
Top
Sutekh
view post Posted on 13/1/2009, 12:02




questo disco è allucinante
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 12:18
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Lo sto ascoltando moltissimo da quando si trova, a sto punto non vedo l'ora che arrivi il 23 gennaio per il live...

Spero avranno il banchetto con i cd, soprattutto per acquistare quello nuovo.
 
Top
adelpy
view post Posted on 14/1/2009, 10:35




CITAZIONE (GiaksHC @ 6/1/2009, 11:59)
CITAZIONE (Godspeed you! @ 6/1/2009, 11:11)
Nah, questo si compra a scatola chiusa e basta

QUOTOOONE!

Quoto anch'io!
 
Top
dirk.
view post Posted on 14/1/2009, 18:22




li ho ascoltati per la prima volta con questo disco e non c'è che dire, gran bel gruppo. l'unica cosa è che con un cantante un po' più presente guadagnerebbero secondo me, alcuni pezzi ne fanno a meno alla grande, però altri un po' arrancano. non a caso il pezzo cantato è tra i migliori del disco.
 
Top
bobafett
view post Posted on 14/1/2009, 20:22




mi unisco al coro di approvazione: gran disco.
abbiamo iniziato l'anno benissimo in italia, con un'uscita come questa.

CITAZIONE (dirk. @ 14/1/2009, 18:22)
li ho ascoltati per la prima volta con questo disco e non c'è che dire, gran bel gruppo. l'unica cosa è che con un cantante un po' più presente guadagnerebbero secondo me, alcuni pezzi ne fanno a meno alla grande, però altri un po' arrancano. non a caso il pezzo cantato è tra i migliori del disco.

la penso in maniera diametralmente opposta.
per me questa roba fila liscissima strumentale e la voce è un'aggiunta inutile.
il pezzo cantato, per me, è il più debole del disco, perchè è quello dove le trame ritmiche trovano meno risalto.
 
Top
Sephi
view post Posted on 15/1/2009, 19:59




io invece non mi accodo ai cori di entusiasmo, mi spego meglio: il disco è una bomba di tecnica, ironia e sperimentalismi, concordo con chi ha detto che da qualche parte ricordano gli ultimi morkobot di Morto, robe di questo tipo poi di solito mi esaltano e comincio con l'adorare, ma mi è sembrato tutto un po freddino, non calcolato, ma , impressione assolutamnte personale, che ci sia una marea di autocompiacimento prima ancora di altro, cioè che alcuni segmenti siano messi per sboronaggine. poi sono ai primi ascolti, magari bisogna entrarci dentro con forza prima di dire altro quindi ascolto bene e poi ritorno a scrivere altre due cagate.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 15/1/2009, 20:26




CITAZIONE (Sephi @ 15/1/2009, 19:59)
io invece non mi accodo ai cori di entusiasmo, mi spego meglio: il disco è una bomba di tecnica, ironia e sperimentalismi, concordo con chi ha detto che da qualche parte ricordano gli ultimi morkobot di Morto, robe di questo tipo poi di solito mi esaltano e comincio con l'adorare, ma mi è sembrato tutto un po freddino, non calcolato, ma , impressione assolutamnte personale, che ci sia una marea di autocompiacimento prima ancora di altro, cioè che alcuni segmenti siano messi per sboronaggine. poi sono ai primi ascolti, magari bisogna entrarci dentro con forza prima di dire altro quindi ascolto bene e poi ritorno a scrivere altre due cagate.

Invece a me piace proprio perchè hanno abbandonato l'autocompiacimento dei dischi precedenti, la sboronaggine non c'è più.
 
Top
Edvard
view post Posted on 16/1/2009, 17:13




CITAZIONE (celestopoli @ 15/1/2009, 20:26)
CITAZIONE (Sephi @ 15/1/2009, 19:59)
io invece non mi accodo ai cori di entusiasmo, mi spego meglio: il disco è una bomba di tecnica, ironia e sperimentalismi, concordo con chi ha detto che da qualche parte ricordano gli ultimi morkobot di Morto, robe di questo tipo poi di solito mi esaltano e comincio con l'adorare, ma mi è sembrato tutto un po freddino, non calcolato, ma , impressione assolutamnte personale, che ci sia una marea di autocompiacimento prima ancora di altro, cioè che alcuni segmenti siano messi per sboronaggine. poi sono ai primi ascolti, magari bisogna entrarci dentro con forza prima di dire altro quindi ascolto bene e poi ritorno a scrivere altre due cagate.

Invece a me piace proprio perchè hanno abbandonato l'autocompiacimento dei dischi precedenti, la sboronaggine non c'è più.

Esattamente, la vedo allo stesso modo. Ah, disco notevolissimo anche se non ancora del tutto metabolizzato.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:51
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


 
Top
PostNero
view post Posted on 29/1/2009, 23:13




mi pare un pelino pochino... :unsure:
 
Top
bobafett
view post Posted on 29/1/2009, 23:29




poi vabbè, adesso sembra che ogni volta che qualcuno suona storto e con gli accenti spostati, debba per forza imitare i Meshuggah.
non è che 'ste cose le han fatte solo loro in musica eh...
 
Top
372 replies since 8/12/2008, 17:39   11303 views
  Share