NEUROPRISON


Cult Of Luna Vs. Isis
Poll choicesVotesStatistics
Isis48 [57.83%]
Cult Of Luna35 [42.17%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Cult Of Luna Vs. Isis, sverige vs. usa

« Older   Newer »
  Share  
Jack_from the sky
view post Posted on 26/3/2009, 19:31




QUOTE (er T. alias Uao! @ 26/3/2009, 18:42)
QUOTE (PostNero @ 26/3/2009, 18:37)
:o: addirittura?... per ora in 27 anni le lacrime mi sono uscite solo con "Stones from the Sky" dei Neurosis l'anno scorso... :o:

VOGLIO VEDERE I CULT OF LUNAAAAAAAAA!!! :002:

Io ho visto Isis e Cult Of Luna ad un giorno di distanza l'un da l'altro (in Olanda), e non c'è niente da fare, i COL dal vivo se li magnano Turner & Co...poi li digeriscono e li cacano pure!

quotone! visti entrambi live i cult of luna mi hanno proprio mangiato,
al rockplanet ero facciafaccia con perssone

non perdonerò mai a turner (distanza facciapiede) di aver sputato sul palco continuamente a brescia
la cosa meno stilosa che abbia mai visto bleh

mi sa che non li ascolto più da quella volta la :wacko: :wacko:
 
Top
Fight Off Your Demons
view post Posted on 26/3/2009, 19:34




Sarò di parte ma per me non c'è paragone... Stò con Turner & co! Sarò l'unico ma a me i CoL davvero annoiano...
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 26/3/2009, 19:51




CITAZIONE (Jack_from the sky @ 26/3/2009, 19:31)
non perdonerò mai a turner (distanza facciapiede) di aver sputato sul palco continuamente a brescia
la cosa meno stilosa che abbia mai visto bleh

maddavero? uahaha
 
Top
mimhe
view post Posted on 26/3/2009, 19:51




CITAZIONE (Jack_from the sky @ 26/3/2009, 19:31)
CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 26/3/2009, 18:42)
Io ho visto Isis e Cult Of Luna ad un giorno di distanza l'un da l'altro (in Olanda), e non c'è niente da fare, i COL dal vivo se li magnano Turner & Co...poi li digeriscono e li cacano pure!

quotone! visti entrambi live i cult of luna mi hanno proprio mangiato,
al rockplanet ero facciafaccia con perssone

non perdonerò mai a turner (distanza facciapiede) di aver sputato sul palco continuamente a brescia
la cosa meno stilosa che abbia mai visto bleh

mi sa che non li ascolto più da quella volta la :wacko: :wacko:

sì ma infatti e dopo aver visto entrambe a meno di un mese di distanza... che i COL han messo la freccia e sorpassato. Quando un artista dimostra la sua umanità sia sopra che sotto al palco significa che non c'è un cazzo da indagare ed i pezzi son realmente ciò che appaiono. Senza contare la potenza espressa ed il coinvolgimento... gli svedesi eran presissimi anche avanti a 50 persone, gli isis in un circolo degli artisti parecchio affollato a tratti han dato la sensazione di fracassarsi le palle. io poi valuto ciò che ho visto, che in altri luoghi facciano i concertoni poco m'interessa. dinanzi a me non han brillato affatto.
 
Top
Jack_from the sky
view post Posted on 26/3/2009, 21:36




QUOTE (James "Sawyer" Ford @ 26/3/2009, 19:51)
QUOTE (Jack_from the sky @ 26/3/2009, 19:31)
non perdonerò mai a turner (distanza facciapiede) di aver sputato sul palco continuamente a brescia
la cosa meno stilosa che abbia mai visto bleh

maddavero? uahaha

giuro! ma non una volta.. parecchie!
 
Top
Nimahel
view post Posted on 27/3/2009, 09:36




Inizialmente avrei detto Isis, ma piano piano sono sempre più svaniti di fronte alla maestosità dei CoL. Non credo di conoscere un gruppo che mi coinvolge così tanto come loro, e che finora non hanno mai sbagliato un colpo per quel che mi riguarda. Ogni disco ha dei picchi emozionali immensi, invece gli Isis con WR mi sono calati parecchio, proprio non riesco più a sentirci quel tipo di emotività che cerco io nella musica.
A questo punto HO BISOGNO di vedere i CoL dal vivo!!! :hellyeah:
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 10:10
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (Nimahel @ 27/3/2009, 09:36)
A questo punto HO BISOGNO di vedere i CoL dal vivo!!! :hellyeah:

i cult of luna dal vivo sono come un treno lanciato a tutta velocità che ti arriva in pieno viso. spazzano via tutto.
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 27/3/2009, 18:12




Prescindendo dagli "sputi sul palco" di Turner e premettendo che i CoL dal vivo me li devo ancora vedere (ergo escludo l elemento, seppur importante, del "live"), per me non ci sono confronti..molto semplicemente e se vogliamo "banalmente"..
Con "Salvation" i CoL han raggiunto l apogeo... disco ordinato, pesato, pensato, nulla da dire.
Hanno pero sfornato un ultimo disco apprezzabile ma non ancora definibile un "must".
Gli Isis hanno un disco come "Panopticon" che è ineguagliabile e probabilmente devono ancora fare l "Eternal Kingdom" della situazione.
Chiudo dicendo che mi sono sbilanciata molto e ovviamente sono tutte opinioni strettamente personali.
 
Top
morpheo33
view post Posted on 16/4/2009, 21:42




boh...sarebbero allo stesso livello se i cult of luna non avessero fatto quel capolavoro assoluto che risponde a nome di "the beyond"(10 e lode!!!)...però...dopo quell'album tornano alla pari...

oceanic/salvation (10/10)---
panopticon/somewhere along the highway(10/10)---
ITAOT/eternal kingdom(8/8)

lo so che non sono degli stessi anni i cd che ho messo l'uno accanto all'altro...però li ho messi così per fare un esempio:)

ora sta uscendo il nuovo degli isis...l'ho ascoltato si e no 3 volte...poche per tirare le somme ma mi pare un disco eccelso...chissà che non tornino alla pari completamente i due gruppi per quanto riguarda la mia preferenza...:) riferirò...appena avrò il vinile e il cd in mano!!

cmq come si capisce quoto cult of luna ovviamente:)
 
Top
angeldust
view post Posted on 16/1/2011, 21:21





Grandissimi tutti e due ma io voto COL mi emozionano di più (neanche gli Isis non scherzano però)
 
Top
bjorn)))
view post Posted on 19/6/2011, 16:52




trovo i col più intensi
 
Top
Bill CarLson
view post Posted on 23/8/2011, 23:31




Assolutamente Isis, Panopticon vale per discografie intere. Uno dei miei album preferiti in assoluto.
 
Top
fabiocore
view post Posted on 6/9/2012, 01:18




cult of luna... scusate ma la scuola europea e svedese vince.. secondo me sono al di sopra... con tutto il rispetto verso gli isis che adoro enormemente
 
Top
102 replies since 24/12/2008, 10:34   2149 views
  Share