NEUROPRISON

TOP OF THE POST NIGHTS, 3 aprile - 9 maggio @ cs 28 maggio, Rovato (BS)

« Older   Newer »
  Share  
PostNero
view post Posted on 2/4/2009, 15:49




io seguo Enoch... nel senso che domani non mi hanno dato ferie... e quindi pacco!... però a maggio non dovrebbero esserci problemi!
 
Top
cronokiller
view post Posted on 3/4/2009, 10:02




QUESTA SERA!!!
 
Top
Edvard
view post Posted on 3/4/2009, 15:18




Ci siamo quasi....chi è nei dintorni e non ha un programma migliore passi a trovarci!



 
Top
Arianrhod
view post Posted on 3/4/2009, 15:48




In bocca al lupo a tutti, buona serata.. alla prossima conto di esserci!!
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/4/2009, 15:00




Buona la botta, l'impatto frontale degli Hungry Like Rakovitz. Bella lì, vediamo di sentire il cd in uscita a breve.

Decisamente convincenti gli Storm{o}, belli potenti pure loro in sede live; i pezzi inediti mi sono sembrati molto validi.

Il set dei Viscera/// è stato quello che mi è piaciuto maggiormente, in gran parte composto da materiale dalle apprezzabili digressioni psych dell'ottimo album Cyclops, più qualche pezzo del repertorio più grind-oriented.

Psychofagist purtroppo non li ho visti perchè nell'attesa di pubblico (?) si è finito un pò tardi.

Peccato per il risicatissimo pubblico presente, spero vada meglio per la prossima data.

PS: un saluto a Birsa che mi sa era l'unico del forum presente, a parte crono ovviamente.
 
Top
GiordyShark
view post Posted on 4/4/2009, 20:13




CITAZIONE (Edvard @ 4/4/2009, 16:00)
PS: un saluto a Birsa che mi sa era l'unico del forum presente, a parte crono ovviamente.

********Colpo di tosse********
:P
(vabbè dai sei giustificato dal fatto che sono mooooolto part-time qui...)

Quoto tutto ciò che hai scritto,ed aggiungo che ovviamente Psychofagist spettacolo,nonostante qualche problemino tecnico(tracolle&bacchette da 2 euro :lol: ),restano sempre un gruppo divertentissimo
 
Top
mikeB.
view post Posted on 5/4/2009, 11:33




a ma dispiace solo per i ragazzi che hanno organizzato, a partire da crono che è stato preziosissimo.
noi bands siamo stati trattate in maniera "rara", oserei dire. in più il posto è veramente spettacolare.
peccato che, a quanto pare, molti credono che supportare una scena significhi lasciare un post su un forum e mettersi come firma il disco più in voga del momento.
poi o, sfighe colossali a parte, non ci credo che tutti, ma proprio tutti avessero lo sbattimento della vita venerdì sera.
ammettetelo ragazzi, non ne avete voglia. sinceramente avete anche un po' stufato coi bei discorsi che non sfociano in nulla di concreto.
si è visto al neurofest e si è confermato l'altra sera.
state all'occhio, perché alla lunga poi la gente si rompe di farsi un culo quadro ad organizzare i festival se poi vengono venti persone.
e soprattutto non lamentatevi se non c'è mai in giro nulla, perché quando c'è tanto non ci andate...:)
perdonate lo sfogo, ma a me ste cose fanno strippare.
 
Top
cronokiller
view post Posted on 6/4/2009, 13:44




volevo ringraziare innanzitutto gli psychofagist, i viscera/// e gli storm{o} per essere venuti e per aver suonato da paura tutti, con gruppi e persone così è bello condividere il palco e vederli suonare dal vivo è un grande piacere, poi vorrei ringraziare i ragazzi dell'ade che ci hanno trattato benissimo, sergio "edvard" per la collaborazione, le distro che hanno portato il loro materiale e le purtroppo poche persone che sono venute venerdì a rovato.
 
Top
Sephi
view post Posted on 6/4/2009, 13:46




CITAZIONE (mikeB. @ 5/4/2009, 12:33)
a ma dispiace solo per i ragazzi che hanno organizzato, a partire da crono che è stato preziosissimo.
noi bands siamo stati trattate in maniera "rara", oserei dire. in più il posto è veramente spettacolare.
peccato che, a quanto pare, molti credono che supportare una scena significhi lasciare un post su un forum e mettersi come firma il disco più in voga del momento.
poi o, sfighe colossali a parte, non ci credo che tutti, ma proprio tutti avessero lo sbattimento della vita venerdì sera.
ammettetelo ragazzi, non ne avete voglia. sinceramente avete anche un po' stufato coi bei discorsi che non sfociano in nulla di concreto.
si è visto al neurofest e si è confermato l'altra sera.
state all'occhio, perché alla lunga poi la gente si rompe di farsi un culo quadro ad organizzare i festival se poi vengono venti persone.
e soprattutto non lamentatevi se non c'è mai in giro nulla, perché quando c'è tanto non ci andate...:)
perdonate lo sfogo, ma a me ste cose fanno strippare.

aggiungiamo anche il black tears e facciamo tripletta ok? sante parole
 
Top
Edvard
view post Posted on 6/4/2009, 13:56




CITAZIONE (GiordyShark @ 4/4/2009, 21:13)
CITAZIONE (Edvard @ 4/4/2009, 16:00)
PS: un saluto a Birsa che mi sa era l'unico del forum presente, a parte crono ovviamente.

********Colpo di tosse********
:P
(vabbè dai sei giustificato dal fatto che sono mooooolto part-time qui...)

Quoto tutto ciò che hai scritto,ed aggiungo che ovviamente Psychofagist spettacolo,nonostante qualche problemino tecnico(tracolle&bacchette da 2 euro :lol: ),restano sempre un gruppo divertentissimo

Ahah, si guarda oltre a te ho dimenticato anche Mike e soprattutto Giaks (che è un utente storico cazzo!!!!) :D

Cmq bella per chi c'era, male per gli assenti.....non che mi aspettassi chissà quanta gente però insomma qualcosa in più direi di sì'. Vediamo per la prossima volta và, la qualità delle bands c'è e c'era pure nelle altre occasioni....it's up to you!

 
Top
mikeB.
view post Posted on 6/4/2009, 14:14




CITAZIONE (Sephi @ 6/4/2009, 14:46)
CITAZIONE (mikeB. @ 5/4/2009, 12:33)
a ma dispiace solo per i ragazzi che hanno organizzato, a partire da crono che è stato preziosissimo.
noi bands siamo stati trattate in maniera "rara", oserei dire. in più il posto è veramente spettacolare.
peccato che, a quanto pare, molti credono che supportare una scena significhi lasciare un post su un forum e mettersi come firma il disco più in voga del momento.
poi o, sfighe colossali a parte, non ci credo che tutti, ma proprio tutti avessero lo sbattimento della vita venerdì sera.
ammettetelo ragazzi, non ne avete voglia. sinceramente avete anche un po' stufato coi bei discorsi che non sfociano in nulla di concreto.
si è visto al neurofest e si è confermato l'altra sera.
state all'occhio, perché alla lunga poi la gente si rompe di farsi un culo quadro ad organizzare i festival se poi vengono venti persone.
e soprattutto non lamentatevi se non c'è mai in giro nulla, perché quando c'è tanto non ci andate...:)
perdonate lo sfogo, ma a me ste cose fanno strippare.

aggiungiamo anche il black tears e facciamo tripletta ok? sante parole

purtroppo a quello non c'ero e quindi non sapevo...peggio ancora!
cmq, se questa è una scena io mi chiamo Ted Bundy.
io mi faccio anche 200km per spararmi roba underground, appena posso sbatto la distro in macchina e mi infilo in qualsiasi concerto disponibile. Soprattutto lo faccio con sommo PIACERE perché ogni volta si scoprono realtà, bands e persone interessanti, dentro e fuori la scena, il genere e tutto il resto. Regàs, questo è l'UNICO modo per vivere la musica, soprattutto se di nicchia. a me almeno hanno insegnato così. forse quando avevo io 16-18 anni e non avevo il pc (oh, io ce l'ho solo da 2 anni...:D) ero anche più spinto a levarmi dal cazzo di casa appena possibile, però questo non cambia le cose.
standosene a casa si supporta solo Bill Gates.
 
Top
Chaka
view post Posted on 6/4/2009, 14:26




CITAZIONE (mikeB. @ 6/4/2009, 15:14)
[

standosene a casa si supporta solo Bill Gates.
[/QUOTE]

:D :rock.gif:
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 6/4/2009, 14:39




Quoto Mike, qua dove vivo io quasi tutte le persone che ascoltano ''musica alternativa'' non alzano nemmeno un dito per un concerto e si lamentano che in giro non c'è mai un cazzo. Io spesso mi sposto da solo per concerti in zona, prendo la macchina e via...
La cosa che mi fa più incazzare è che per la musica non si hanno mai i soldi, però ogni sabato vanno via 20-25€ nel bere o nello sballarsi... ipocrisia².
Mi è capitato spesso di assistere a concerti underground con pochissime persone in torno (vedi le due edizione dello stage diving fest, Cubre, Storm{o} e Incoming Cerebral Overdrive con quasi 20 persone davanti, oppure al TagoFest dove non trovo MAI un faccia amica eppure in tanti parlano di DIY... che schifo). Speriamo che alla prossima edizione del TOTPN ci sia più gente, anche per rispetto di chi non può salire fin lassù!
Respect.
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 7/4/2009, 20:42




Passo finalmente di qua per ringraziare anch'io, a nome degli Storm{O}, Crono ed Edvard che hanno organizzato e sponsorizzato il festival. in secondo luogo ringrazio il centro sociale, che ci ha offerto una cena coi fiocchi e un bella disponibilità, e i gruppi che hanno suonato con noi, è stato un vero piacere.

Peccato però per la pochissima gente (grande Birsa presente): per questo quoto Mike, non è possibile una cosa del genere...credo sia mancato il volantinaggio locale, nella zona, cartaceo, non riesco a darmi altra spiegazione, perchè internet e virtualità varie sono state ampiamente sfruttate. e non credo alla storia che la gente non si muova. ecco, forse il venerdì è un po' un giorno scomodo, ma 20 persone non sono comunque accettabili per un festival così.

Era da anni che volevo vedere gli Psychofagist dal vivo e suonarci assieme per me ha significato molto, peccato non aver potuto gustare il loro concerto dall'inizio alla fine, data l'ora veramente tarda per noi giovini che il giorno dopo dovevamo andare a scuola. A parte questo, sono delle maledette bestie, non sono stati fermi un secondo. ho preso paura ad un certo punto. e sono scappato via. scherzo!.

Bravi i Viscera, come sempre, esecuzione impeccabile e belli carichi. 4a volta che si suonava assieme ed è sempre un immenso piacere!

Spaccosi pure gli HLR, bel tiro e stile. Curioso di sentirli con un impianto più grosso!

Che altro dire..il posto era figo, palco basso, come piace a me, acustica non delle migliori ma accettabilissima, se ci fosse stata un bel po' di gente a "plasmare il suono" e invece così non è stato, quindi era un po' confusionario. Bomba le distro, sembrava di essere al supermercato dell'estremo, ho finito tutti i soldi che avevo in tasca.. ahahah.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 20:45
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Io confermo che ho il pomeriggio libero il 9 maggio, quindi ci sono, a spendere soldi con le distro e a parlare di fregna con voi ragazzacci.
 
Top
76 replies since 21/1/2009, 14:24   2291 views
  Share