NEUROPRISON

TOP OF THE POST NIGHTS, 3 aprile - 9 maggio @ cs 28 maggio, Rovato (BS)

« Older   Newer »
  Share  
Beppew
view post Posted on 13/5/2009, 13:43




CITAZIONE (nitraus @ 12/5/2009, 11:32)
lo Sforzo è con noi! matteo, sei riuscito a rendere valerio quantomeno guardabile.. non è poco, lo sai? :D

Non esageriamo... <_<




^_^
 
Top
thomas_mongoloid
view post Posted on 8/6/2009, 13:05




CITAZIONE (mikeB. @ 5/4/2009, 12:33)
a ma dispiace solo per i ragazzi che hanno organizzato, a partire da crono che è stato preziosissimo.
noi bands siamo stati trattate in maniera "rara", oserei dire. in più il posto è veramente spettacolare.
peccato che, a quanto pare, molti credono che supportare una scena significhi lasciare un post su un forum e mettersi come firma il disco più in voga del momento.
poi o, sfighe colossali a parte, non ci credo che tutti, ma proprio tutti avessero lo sbattimento della vita venerdì sera.
ammettetelo ragazzi, non ne avete voglia. sinceramente avete anche un po' stufato coi bei discorsi che non sfociano in nulla di concreto.
si è visto al neurofest e si è confermato l'altra sera.
state all'occhio, perché alla lunga poi la gente si rompe di farsi un culo quadro ad organizzare i festival se poi vengono venti persone.
e soprattutto non lamentatevi se non c'è mai in giro nulla, perché quando c'è tanto non ci andate...:)
perdonate lo sfogo, ma a me ste cose fanno strippare.

Io arrivo solo ora qui su NeuroPrison e me ne pento, e mi ritrovo a dire la mia riguardo il TOP dopo parecchio tempo, comunque sia io ero presente con la distro alla prima serata (alla seconda non avevo l'auto) e devo dire che è stato veramente un ottimo festival, organizzazione impeccabile, band fantastiche (ok, alcuni dei membri li conosco anche di persona ma ciò non toglie che a prescindere da ciò li reputi tra i migliori gruppi in Italia al momento assieme a pochi altri).

Ho citato quanto scritto da Mike perchè sono assolutamente d'accordo, sono parole sacrosante. Io finora ho sempre cercato di stare alla larga dalla cosiddetta gente trve, che passa la vita sui forum a scrivere puttanate, va solo ai concerti di cui poi si potrà vantare con gli amichetti, ha hard disc con terabyte di musica e poi manco un disco originale. E per la mia esperienza personale questo discorso è facilmente collegabile sia ai concerti/festival/eventi ma anche, e forse soprattutto, alla questione discografica. Tutti a criticare/elogiare/odiare/amare dischi che in realtà non si possiede, o meglio, si ritiene che avere degli mp3 salvati sul pc o sul'iPod sia possedere il disco. Mettiamo da parte il discorso "romantico" dell'avere tra le mani l'oggetto (in alcuni casi, data la cura di artwork e packaging, saremmo anche di fronte a vere e proprie opere d'arte), ma pensiamo piuttosto al fatto che band & label si potranno pur sbattere per far uscire i dischi, buttarci soldi per fare lavori particolari, belli ma se poi la gente se ne fotte e scarica tutto quanto, capite che sia le label che le band si romperanno il cazzo di far uscire roba e siamo al collasso. Ci si riempie la bocca di tante belle parole come "scena" "diy" "passione" poi nei fatti la realtà è ben diversa.

Ovviamente, quanto ho scritto è un discorso puramente generale, vi prego di prendere tutto con leggerezza, è un semplice sfogo e nulla di più. Son qui da venti minuti e non ho la minima intenzione di accusare qualcuno nello specifico :)
 
Top
76 replies since 21/1/2009, 14:24   2291 views
  Share