NEUROPRISON

Honor Found In Decay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 16:37

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


CITAZIONE (Neuros @ 15/12/2012, 14:58) 
Più lo ascolto, più mi viene da dire che sia il figlio più debole mai partorito dai Neurosis (alla luce della carriera alle spalle). E non mi intortate con discorsi strani, il mio nickname parla da solo.

Personalmente non voglio intortare niente a nessuno, intendiamoci; casomai vorrei fare notare che la considerazione "il punto più basso della carriera dei Nostri" è stato il primo pensiero che ho avuto quando ho sentito The eye of every storm, salvo cambiare idea dopo svariati ascolti. Ed è un disco sfilacciato pure quello.
Io invece non trovo così monolitico GTTR, anzi, lo trovo pieno di sfaccettature diverse.
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/12/2012, 16:59




The Eye of every storm è l'evoluzione ultima del sound Neurosis, disco immenso e di grande profondità artistica ed espressiva.

Given to the rising il ioro ritorno a sonorità più pesanti ed oscure, ma con un approccio più diretto, ed in definitiva pur non aggiungendo nulla di particolare alla loro discografia si è rivelato un disco riuscito e longevo.


Honor found in decay è un tentativo di condensare tutte le peculiarità del sound Neurosis come si è evoluto nel corso degli ultimi anni, cosa che ovviamente non può portare ad un lavoro fresco e più di tanto incisivo.

Ah posto che cmq è un disco ben fatto e godibilissimo eh, ci tengo a preisarlo, la mie sono critiche relative al fatto che si sta parlando dei Neurosis e di una discografia e percorso artistico che ha pochi eguali nella storia della musica in generale.
 
Top
Michele Thenewnoise
view post Posted on 19/12/2012, 15:45




Niente da fare, più loa scolto più cresce e mi prende, secondo me si mangia a colazione sia the eye che given to the rising... davvero, è una cosa di pancia, ma non capisco come faccia a non piacere, anche se capisco che sia un discorso soggettivo. Sul punto più basso invece sono oggettivamente in totale disaccordo :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 19:11
Avatar

Parassita

Group:
Member
Posts:
4,401
Location:
Camera mia

Status:


CITAZIONE (Edvard @ 15/12/2012, 16:59) 
The Eye of every storm è l'evoluzione ultima del sound Neurosis, disco immenso e di grande profondità artistica ed espressiva.

Given to the rising il ioro ritorno a sonorità più pesanti ed oscure, ma con un approccio più diretto, ed in definitiva pur non aggiungendo nulla di particolare alla loro discografia si è rivelato un disco riuscito e longevo.


Honor found in decay è un tentativo di condensare tutte le peculiarità del sound Neurosis come si è evoluto nel corso degli ultimi anni, cosa che ovviamente non può portare ad un lavoro fresco e più di tanto incisivo.

Ah posto che cmq è un disco ben fatto e godibilissimo eh, ci tengo a preisarlo, la mie sono critiche relative al fatto che si sta parlando dei Neurosis e di una discografia e percorso artistico che ha pochi eguali nella storia della musica in generale.

Mi trovi perfettamente d'accordo.

CITAZIONE
Niente da fare, più loa scolto più cresce e mi prende, secondo me si mangia a colazione sia the eye che given to the rising... davvero, è una cosa di pancia, ma non capisco come faccia a non piacere, anche se capisco che sia un discorso soggettivo. Sul punto più basso invece sono oggettivamente in totale disaccordo

Perchè forse ci senti le cose che più ti piacciono del sound Neurosis.
 
Top
423 replies since 23/1/2009, 12:11   14787 views
  Share