NEUROPRISON

American Football, l'emo

« Older   Newer »
  Share  
bobafett
view post Posted on 22/2/2009, 23:36




CITAZIONE (Ciccio Sbrainz @ 22/2/2009, 23:27)
Questi mi mancano!

Mi interessai a loro dopo aver scoperto che all'interno vi militava un Kinsella... Cosa mi consigliate?

degli american football, tutto (un album ed un ep omonimi).
e se poi ti piacciono, anche questo 7" appena uscito dei The One Up Downstairs.
 
Top
PostNero
view post Posted on 23/2/2009, 00:17




Dunque, ascoltando questa nuova versione degli American Football che prende il nome di "The One Up Downstairs" mi viene da dire semplicemente...

It's only Fucking Relax

Se avessero mantenuto il nome AF, non avrebbero nemmeno fatto male, del resto queste tre tracce seguono a ruota quello che era stato espresso sia nell'Ep che nel Full targato American Football, non c'è da gridare al miracolo, ne altro, semplicemente sorridere del fatto che anche se con un altro nome, i "nostri" son tornati :)
 
Top
bobafett
view post Posted on 23/2/2009, 00:40




CITAZIONE (PostNero @ 23/2/2009, 00:17)
anche se con un altro nome, i "nostri" son tornati :)

e già "andati" purtroppo.
questo 7" è postumo e mi dicono dovrebbe esser stato registrato addirittura prima dei dischi degli American Football.

quindi, contrariamente a quanto credevo, gli One Up Downstairs sono precedenti agli American Football.
decisamente sorprendente.

 
Top
marcemo
view post Posted on 23/2/2009, 00:44




CITAZIONE (bobafett @ 23/2/2009, 00:40)
CITAZIONE (PostNero @ 23/2/2009, 00:17)
anche se con un altro nome, i "nostri" son tornati :)

e già "andati" purtroppo.
questo 7" è postumo e mi dicono dovrebbe esser stato registrato addirittura prima dei dischi degli American Football.

quindi, contrariamente a quanto credevo, gli One Up Downstairs sono precedenti agli American Football.
decisamente sorprendente.

INCREDIBILE...
 
Top
PostNero
view post Posted on 23/2/2009, 00:44




CITAZIONE (bobafett @ 23/2/2009, 00:40)
e già "andati" purtroppo.
questo 7" è postumo e mi dicono dovrebbe esser stato registrato addirittura prima dei dischi degli American Football.

quindi, contrariamente a quanto credevo, gli One Up Downstairs sono precedenti agli American Football.
decisamente sorprendente.

Ecco e allora alla luce dei nuovi eventi confermo il fatto che questo 7" se avesse avuto il nome American Football non mi avrebbe stupito affatto!!! è pressochè la stessa anda!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:10

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Io ho ascoltato oggi l'omonimo ellepì degli AF. In macchina trovo questo cd con nessuna indicazione scritta sopra, lo metto su per sentire di cosa si tratta e rimango asolutamente ammaliato. Avevo l'impressione si trattasse degli American Football, quindi riesumo il topic e il video postato da Marcello mi toglie ogni dubbio.
Un album semplicemente splendido, recuperatelo se ancora non l'avete ascoltato.
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 26/9/2009, 15:53




Tutta la roba targata American Football è immensa... Dal full lenght al primo Ep, fino alla roba degli One Up Downstairs, che a differenza degli American Football hanno un basso più centrale e, in un certo senso, particolare, nonchè un Owen/Mike Kinsella, ancora vocalmente un pò immaturo, splendidi comunque!
 
Top
bobafett
view post Posted on 30/4/2010, 18:32




CITAZIONE (marcemo @ 1/2/2009, 13:07)
Posto Never meant,il primo brano dell'omonimo dedut,bellissima e delicata.


cazzo che brano...
best song ever.
 
Top
sixstrings89
view post Posted on 30/4/2010, 18:47




Spettacolari. Emozionanti come pochi, e allo stesso tempo molto "studiati", specie nella ritmica.
So let's just pretend everything and anything between you and me was never meant.
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 30/4/2010, 21:44




questo disco è molto più di cosa possa sembrare ad un primoascolto.
Mai nessuno come loro, storia.
 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 1/5/2010, 08:19




Tutte queste frasi mi hanno fatto venir voglia di rimetterlo! :lol:

E approposito, nessuno dice niente di questo:

image

Ep di tre tracce che naturalmente seguono la scia del full lenght. Troviamo The One With The Tambourine, che è prequel di The One With The Wurlitzer, Letters And Packages e la conclusiva strumentale Five Silent Miles. Non penso che per gli American Football ci sia molto altro da dire.

E' impossibile non amarli ragazzi!

Ps: mi sono sempre chiesto perchè fossero in Old-Core :lol:
 
Top
marcemo
view post Posted on 1/5/2010, 10:28




CITAZIONE (Just Watch The Fireworks @ 1/5/2010, 09:19)
Tutte queste frasi mi hanno fatto venir voglia di rimetterlo! :lol:

E approposito, nessuno dice niente di questo:

(IMG:https://i234.photobucket.com/albums/ee244/r...ll-Ep-Front.jpg)

Ep di tre tracce che naturalmente seguono la scia del full lenght. Troviamo The One With The Tambourine, che è prequel di The One With The Wurlitzer, Letters And Packages e la conclusiva strumentale Five Silent Miles. Non penso che per gli American Football ci sia molto altro da dire.

E' impossibile non amarli ragazzi!

Ps: mi sono sempre chiesto perchè fossero in Old-Core :lol:

Bellissimo anche questo ep, lo consigliai tempo fa. I primi due pezzi sono da favola.

 
Top
sixstrings89
view post Posted on 1/5/2010, 12:18




L'ep non è comunque ai livelli dell'album, a mio avviso.
Comunque:

Non penso di aver mai sentito un 7/8 così dolce e impercettibile.

P.s: curioso che su RYM risulti che lo stato in cui la band è più popolare sia l'italia :D
 
Top
bobafett
view post Posted on 11/11/2012, 14:06




facendo le pulizie autunnali Steve Holmes si è ritrovato un po' di materiale inedito a casa.
che la benemerita Polivinyl sta digitalizzando...

http://instagram.com/p/QqEKQLBtHk/

 
Top
Just Watch The Fireworks
view post Posted on 11/11/2012, 14:18




E stiamo quà ad aspettare!

Let the digitalization begin :D
 
Top
36 replies since 25/1/2009, 22:48   817 views
  Share