NEUROPRISON

SPORTELLO INFORMAZIONI, segnalazioni, chiarimenti, suggerimenti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 22:12
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Ma più che altro, organizzativamente parlando, una sezione con neanche 10 topic che senso ha? Passi per i gruppi principali della core-zone, che comunque sono ben forniti, si rischia di avere un ambiente troppo dispersivo. Accettiamo comunque la critica/osservazione fatta, ma ci avevamo già pensato da tempo, nonchè deciso che così tutto sommato è sopportabile.
 
Top
PostNero
view post Posted on 20/9/2009, 15:01




Ok... la butto li perchè avendo appena adesso causato macello mi è venuta in mente sta cosa...

Esistono alcuni topic (pochi mi pare...) che accorpano più di un progetto musicale ad esempio "The Knife + Fever Ray" (e questo è quello che ha causato il problema oggi), più qualche altro...

Ora io avevo aperto il topic su Fever Ray dopo aver cercato negli elenchi del forum se già ci fosse stata la discussione... ma essendo postata sotto "The Knife" non risultava niente...
Ora per evitare di aprire discussioni che poi i moderatori devono chiudere o spostare e per evitare di editare post con scuse ecc...

bastarebbe modificare appena gli elenchi di consultazione (tanto i topic che ne verrebbero interessati ripeto non mi sembrano poi molti) ed elencare i progetti... in modo tale che se cerco "The Knife" lo trovo, e anche se cerco "Fever Ray"... così magari si evitano problemi :)

l'ho buttata li...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:38
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


C'è il topic di questi? O son io che non lo trovo?
http://www.myspace.com/switchblade
Oltre all'album uscito quest'anno, han fatto uno split con i Cult of Luna nel 2000.

SPOILER (click to view)
Scusate, non sapevo dove postare la domanda
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 20/10/2009, 14:06




CITAZIONE (malinconica @ 20/10/2009, 14:38)
C'è il topic di questi? O son io che non lo trovo?
http://www.myspace.com/switchblade
Oltre all'album uscito quest'anno, han fatto uno split con i Cult of Luna nel 2000.

SPOILER (click to view)
Scusate, non sapevo dove postare la domanda

No malinconica...il topic non c'è.
Ora ci organizziamo per aprirlo ;)
E grazie per la segnalazione...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:08
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 20/10/2009, 15:06)
CITAZIONE (malinconica @ 20/10/2009, 14:38)
C'è il topic di questi? O son io che non lo trovo?
http://www.myspace.com/switchblade
Oltre all'album uscito quest'anno, han fatto uno split con i Cult of Luna nel 2000.

SPOILER (click to view)
Scusate, non sapevo dove postare la domanda

No malinconica...il topic non c'è.
Ora ci organizziamo per aprirlo ;)
E grazie per la segnalazione...

Se lo fate voi, voglio i ringraziamenti finali :P
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 20/10/2009, 18:42




CITAZIONE (malinconica @ 20/10/2009, 15:08)
CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 20/10/2009, 15:06)
No malinconica...il topic non c'è.
Ora ci organizziamo per aprirlo ;)
E grazie per la segnalazione...

Se lo fate voi, voglio i ringraziamenti finali :P

Ecco il topic: http://neuroprison.forumfree.net/?t=43575666 ;)
 
Top
Neuros
view post Posted on 21/10/2009, 17:08




Ragazzi, volevamo porre alla vostra attenzione una questione: dall'aggiornamento degli indici è risultato palese che molti topic aperti siano rimasti con 0-1-2-3 risposte.
Le motivazioni sono varie, ma spesso e volentieri la causa di ciò è lo scarso interesse dell'utenza generalmente intesa per la band trattata; il suggerimento è quello di "testare" una new entry nel topic Listening, che svolgerebbe al meglio la sua funzione principale, oppure in misura minore poichè già più ristretti, i Focus. Tutti noi più o meno conosciamo i gusti di ogni utente, quindi si potrebbe anche consigliare il determinato album a precisi utenti in modo da creare una connessione diretta.
Ovviamente è un consiglio, quindi ognuno può fare o continuare a postare come abbia sempre fatto, certo è che si eviterebbero tanti topic vuoti e diminuirebbe l'ingolfamento delle sezioni.
Qualsiasi suggerimento come sempre è ben accetto.


Grazie.

 
Top
shirleyswe
view post Posted on 28/10/2009, 16:51




QUOTE (Neuros @ 21/10/2009, 17:08)
Ragazzi, volevamo porre alla vostra attenzione una questione: dall'aggiornamento degli indici è risultato palese che molti topic aperti siano rimasti con 0-1-2-3 risposte.
Le motivazioni sono varie, ma spesso e volentieri la causa di ciò è lo scarso interesse dell'utenza generalmente intesa per la band trattata; il suggerimento è quello di "testare" una new entry nel topic Listening, che svolgerebbe al meglio la sua funzione principale, oppure in misura minore poichè già più ristretti, i Focus. Tutti noi più o meno conosciamo i gusti di ogni utente, quindi si potrebbe anche consigliare il determinato album a precisi utenti in modo da creare una connessione diretta.
Ovviamente è un consiglio, quindi ognuno può fare o continuare a postare come abbia sempre fatto, certo è che si eviterebbero tanti topic vuoti e diminuirebbe l'ingolfamento delle sezioni.
Qualsiasi suggerimento come sempre è ben accetto.


Grazie.

L'idea è buona. Ma è anche cattiva perchè presuppone una ghettizzazione di alcuni gruppi/topic/utenti. E secondo me non esiste nessuno "scarso interesse dell'utenza generalmente intesa per la band trattata". Ci sono utenti dai gusti talmente eterogenei qui dentro che si copre gran parte dello scibile musicale contemporaneo.
Secondo me esiste solo un interesse diverso per alcuni topic di alcuni utenti: si è creata una sorta d famiglia dove ci si conosce tutti e ci si fida reciprocamente l'uno dell'altro. Questo è normale e tipico di ogni forum, ma comporta che istintivamente si guarda prima al topic di ******, piuttosto che ai topic di un shirleyswe o Eclipze (ex moderatori , ma usciti un po' dal giro e rientrati quando si era già formato un nuovo zoccolo duro) o nuovoarrivato qualsiasi.
Ripeto, è normalissimo e giuro su Toni Iommi che non c'era nessuna vena polemica.
La soluzione? Non so francamente.
La prima che mi viene è quella di un controllo con rispettiva """"pubblicità"""" da parte dello staff.
:)
 
Top
Birsa
view post Posted on 20/1/2010, 16:04




Scusate ma che fine ha fatto il topic sui fumetti? Non riesco più a trovarlo... Mi sono perso qualcosa? Un flame improvviso, un sabotaggio mediatico, una censura rettiliana?
 
Top
Neuros
view post Posted on 20/1/2010, 17:42




CITAZIONE (Birsa @ 20/1/2010, 16:04)
Scusate ma che fine ha fatto il topic sui fumetti? Non riesco più a trovarlo... Mi sono perso qualcosa? Un flame improvviso, un sabotaggio mediatico, una censura rettiliana?

image

cercato in ogni sezione ma è scomparso davvero, molto probabilmente è un bug di forumfree (da un pò non si facevano sentire); apritene tranquillamente un altro, nel caso salti fuori poi accorpiamo tutto
 
Top
Birsa
view post Posted on 20/1/2010, 18:11




E ma cazzo...
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 23:39
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Dal pannello d'amministrazione confermo che, se c'era, non è stato toccato da noi, quindi forumfree rulez.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 00:01
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ATTENZIONE, smadonnando, l'ho recuperata, non mi chiedete perchè come o quando, ora c'è, li dove deve essere.
 
Top
Birsa
view post Posted on 21/1/2010, 02:16




CITAZIONE (Enoch. @ 21/1/2010, 00:01)
ATTENZIONE, smadonnando, l'ho recuperata, non mi chiedete perchè come o quando, ora c'è, li dove deve essere.

Wow, grande Emoch, grazie. :)
 
Top
VII.
view post Posted on 31/1/2010, 10:14




Anche a voi sono spariti tutti gli MP dalla casella di posta? Pare che ci sia un problema generale su tutta forumfree.
 
Top
80 replies since 11/2/2009, 17:31   2023 views
  Share