NEUROPRISON

Mihai Edrisch, Noise-screamo da Lione

« Older   Newer »
  Share  
Tigersuit
view post Posted on 17/9/2009, 21:19




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 17/9/2009, 21:02)
Johan si fa ancora aspettare, sta scrivendo i nuovi brani dei Celeste, in compenso grazie a teo ho ricevuto oggi L'Un Sans l'Autre e Un Jour Sans Lendemain, ma quanto sono belli sti Mihai Edrish?

Johan è una garanzia, c'è poco da fare. ;)
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 19/9/2009, 11:29




Comunque ritorno sui loro dischi perché secondo me sono davvero delle perle di emotività e passione, rabbia ed energia allo stato puro. Riescono a piazzare melodie al limite delle lacrime in mezzo a colate di rumore e violenza come solo i migliori sanno fare. Gruppo assolutamente da riscoprire e la bellissima ristampa in vinile targata Denovali merita davvero la spesa.
Quais quasi mi viene da dire che sono anche superiori ai celeste, nel senso che li trovo più completi e, considerato quanto ami i celeste, è facile intuire a che livello siamo...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 19/9/2009, 14:26




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 19/9/2009, 12:29)
Comunque ritorno sui loro dischi perché secondo me sono davvero delle perle di emotività e passione, rabbia ed energia allo stato puro. Riescono a piazzare melodie al limite delle lacrime in mezzo a colate di rumore e violenza come solo i migliori sanno fare. Gruppo assolutamente da riscoprire e la bellissima ristampa in vinile targata Denovali merita davvero la spesa.
Quais quasi mi viene da dire che sono anche superiori ai celeste, nel senso che li trovo più completi e, considerato quanto ami i celeste, è facile intuire a che livello siamo...

Capisco cosa vuoi dire. ;)


I Mihai Edrisch erano piu' dinamici e variegati dei Celeste, senza dubbio. Io vado a periodi. Se ho bisogno di misantropia e nichilismo nero mi ascolto i Celeste se invece ho bisogno di rumore "passionale" passo ai Mihai Edrisch.
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 18/5/2010, 00:05




CITAZIONE (Tigersuit @ 19/9/2009, 15:26)
CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 19/9/2009, 12:29)
Comunque ritorno sui loro dischi perché secondo me sono davvero delle perle di emotività e passione, rabbia ed energia allo stato puro. Riescono a piazzare melodie al limite delle lacrime in mezzo a colate di rumore e violenza come solo i migliori sanno fare. Gruppo assolutamente da riscoprire e la bellissima ristampa in vinile targata Denovali merita davvero la spesa.
Quais quasi mi viene da dire che sono anche superiori ai celeste, nel senso che li trovo più completi e, considerato quanto ami i celeste, è facile intuire a che livello siamo...

Capisco cosa vuoi dire. ;)


I Mihai Edrisch erano piu' dinamici e variegati dei Celeste, senza dubbio. Io vado a periodi. Se ho bisogno di misantropia e nichilismo nero mi ascolto i Celeste se invece ho bisogno di rumore "passionale" passo ai Mihai Edrisch.

stanotte rumore passionale vince.
 
Top
___adventGORE
view post Posted on 29/6/2011, 23:11




mille volte più "significativi" dei celeste, con tutto che sono uno dei miei gruppi preferiti eh.
e cazzo cè lo vengo a sapere solo ora che alcuni celeste erano mihai edrisch.
mi sento un coglione.
sono marcito per anni con la loro musica senza saperlo, meglio, ora li posso anche ascoltare con un'orecchio migliore.
per me insieme ai gantz e i celeste la migliore band francese.
 
Top
19 replies since 20/4/2009, 09:59   435 views
  Share