NEUROPRISON

Lord of Chaos, il film sul black metal

« Older   Newer »
  Share  
Jack_from the sky
view post Posted on 24/5/2009, 19:41




ho appena iniziato "i demoni" del buon vecchio dosto.. se sopravvivo provo a dare un'occhiata (:
 
Top
Birsa
view post Posted on 24/5/2009, 20:33




Beh, non è esattamente un libro da leggere tutto d'un fiato o come un romanzo...
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 3/6/2009, 14:15




CITAZIONE (bobafett @ 22/5/2009, 18:41)
e fare Euronymus chi ci mettono ? Scamarcio ?
:lol: :lol: :lol:

no jared leto :P
 
Top
Trashingdays
view post Posted on 3/6/2009, 15:23




CITAZIONE (cronokiller @ 22/5/2009, 18:37)
CITAZIONE
BURZUM: Bellissimo... come un vampiro di "Twilight"
Jackson Rathbone, implume giovinciello idolo delle teeneger dalla sua apparizione in "Twilight", ha accettato di recitare nel ruolo di Varg Vikernes (a.k.a. Count Grishnackh) — mente dei BURZUM, colpevole dell'omicidio del chitarrista dei MAYHEM Oystein Aarseth (a.k.a. Euronymous) — nell'edizione cinematografica di "Lords Of Chaos".

La pellicola riprenderà il libro di Michael Moynihan e Didrik Soderlind, trattando gli eventi che ammorbarono la scena black dei primi anni novanta, tra omicidi e roghi di chiese.

(IMG:http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermo...wpics/varg1.jpg)
(IMG:http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermo...on-rathbone.jpg)
(IMG:http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermo...vargjackson.jpg)

Ahahahahahah :lol:
....muuuahahahahahah.. grasse risate veramente!!! :001:
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 1/7/2009, 13:36




CITAZIONE (Jack_from the sky @ 23/5/2009, 14:36)
più bimbe col facepainting

meno anna montana

ti quoto tutta la vita :hellyeah:

OT: e a quanto pare hanno chiamato il protagonista di twilight per un altro film su cobain... :lol:
 
Top
MdM-83
view post Posted on 10/7/2009, 12:16




Mai provato tanto hype per un film come in questo caso. Purtroppo l'annuncio degli attori mi ha un po' segato le gambe (povero Varg), ma un lungometraggio sul black metal ad opera di Sion Sono non può essere altro che un capolavoro annunciato. Come al solito quando il regista ha gli occhi a mandorla c'è la solita diffidenza generale di fondo, complice anche il razzismo cinematografico imperante che non ci permette di avere nei nostri cinema le pellicole orientali (tra le quali si nascondono da sempre innumerevoli perle): in questo caso però posso assicurarvi che si tratta di uno dei registi più folli e visionari attualmente in attività. Recuperatevi subito Suicide Club che è un'esperienza incredibile (mi permetto di spammare un po' e vi linko pure la recensione su AsianFeast), e non appena sarà possibile (manca poco ormai) fate lo stesso con l'enorme Love Exposure, una geniale epopea che condensa in quattro ore tutte le contraddizioni dei nostri tempi, tra sesso, amore, religione e morte. Insomma, se c'era qualcuno che poteva girare un film su Lords of Chaos, quello era proprio Sion Sono. Non vedo l'ora.
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/7/2009, 14:58




CITAZIONE (MdM-83 @ 10/7/2009, 13:16)
Mai provato tanto hype per un film come in questo caso. Purtroppo l'annuncio degli attori mi ha un po' segato le gambe (povero Varg), ma un lungometraggio sul black metal ad opera di Sion Sono non può essere altro che un capolavoro annunciato. Come al solito quando il regista ha gli occhi a mandorla c'è la solita diffidenza generale di fondo, complice anche il razzismo cinematografico imperante che non ci permette di avere nei nostri cinema le pellicole orientali (tra le quali si nascondono da sempre innumerevoli perle): in questo caso però posso assicurarvi che si tratta di uno dei registi più folli e visionari attualmente in attività. Recuperatevi subito Suicide Club che è un'esperienza incredibile (mi permetto di spammare un po' e vi linko pure la recensione su AsianFeast), e non appena sarà possibile (manca poco ormai) fate lo stesso con l'enorme Love Exposure, una geniale epopea che condensa in quattro ore tutte le contraddizioni dei nostri tempi, tra sesso, amore, religione e morte. Insomma, se c'era qualcuno che poteva girare un film su Lords of Chaos, quello era proprio Sion Sono. Non vedo l'ora.

non conosco questo regista ma mi fa piacere leggere quello che hai scritto, a sto punto le aspettative salgono; tra l'altro pare molto interessante tal "suicide club".
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 10/7/2009, 16:06




onestamente, mi fa un po' strano vedere uno dei belli di twilight che interpreta il conte, c'è qualcosa che non mi torna in questo salto generazionale :)

Edited by Michele Audiodrome - 10/7/2009, 17:34
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/7/2009, 16:40




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 10/7/2009, 17:06)
onestamente, mi fa un po' strano vedere uno dei belli di twilight che interpreta il conte, c'è qualcosa che non mi torna in questo salto generazionale :)

questioni di marketing? :D
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 10/7/2009, 17:57




esatto, è proprio marketing/conte che me pare strano ;)
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 10/7/2009, 18:10




CITAZIONE (Edvard @ 10/7/2009, 15:58)

non conosco questo regista ma mi fa piacere leggere quello che hai scritto, a sto punto le aspettative salgono; tra l'altro pare molto interessante tal "suicide club".
[/QUOTE]

off topic: io l'ho trovato tutto su yt e mi è parso abbastanza lento e con molta poca tensione (per i miei gusti), nonostante fosse stato presentato come un horror psicologico.
la review di sopra però mi ha incuriosito non poco, forse merita un'altra occasione.
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 11:27

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Suicide club è un film molto strano, come dicevo una pagina fa è più vicino al Van Sant più astratto che agli horror asiatici.
La curiosità verso Lord of chaos c'è anche da parte mia, ma il fatto che la faccia del protagonista sia sconfortante è indubbio.
 
Top
baku.nin
view post Posted on 11/7/2009, 13:04




Dissento sul disapprovamento di un belloccio a fare burzum. Che pretendevate? Forse può dare a noia che fra tanti 'belli e dannati' si sia scelto proprio quello che per il suo curriculum già più occhieggia alle bimbe emo-dark 14enni tutte converse e borsetta di Jack skeleton, ma credo sia stata una geniale mossa di maerketing appunto (come è sempre stato, dietro il rock alternativo/punk pop scemo da sempre si nasconde una ampia fetta del bacino potenziale di futuri ascoltatori di certe sonorità)

Non va sottovalutato che lo stesso conte, glabre 20enne o poco più all'atto dei fatti e dei processi, era tutt'altro che un brutto ragazzo, anzi... già mi faceva un pò fighetto di suo.

Secondo me la resa sarà buona, lo sporcheranno un pò, non gli faranno lavare tanto i capelli, gli daranno una smanicata sdelabrata e vecchia dei Venom addosso e sarà a posto. :D

Poi si, ovviamente, prepariamoci a uno sdoganamento, per lo meno temporale - capolavori come Filosofem e Aske provvederanno a riallontanare con le loro meraviglie nazi sonore le occasionali ascoltatrici della domenica pomeriggio :D - del personaggio. Ma a me la scelta di Pattinson o come cavolo si chiama mi da più a noia per la conseguenza che il film non sarà 'Norsk' e girato in 'Norsk språk', questo mi dispiace.

Ci sarebbe stato il regista dell'ulveriano Svidd Neger, che al di là degli esecutori della OST mi ha sorpreso e divertito assai: beffardo, cinico, sardonicamente razzista, divertente, alcolico e con una Weltanshaaung tutta norvegese che mi ha conquistato.

Ma anche lo svedese Åkerlund (vecchio fondatore dei Bathory tra l'altro) sarebbe andato bene. Oche so, lasciami entrare è stato un gran film, anche il regista poteva fare buone cose. Ah no, vi prego, per amor di Odino, quell'incudine sui maroni di Von Trier no! Tutti ma lui no! :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 15:06

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Io sul marketing ci conterei poco, perchè a mio parere chi andrà a vedere 'sto film non saranno le quattordicenni smandrappate pazze del belloccio di Twilight, ci andranno casomai gli attempati e ormai stempiati fan del bm degli esordi, bevendo birra e parlando in growl.
Burzum all'epoca era un ragazzetto dalla faccia fighetta e con la magliettina dei Bathory, ma di sicuro non emanava hype tipo quello che lo interpreterà.
 
Top
cronokiller
view post Posted on 11/7/2009, 15:55




però sarà divertente vedere l'emo-belloccio bruciare un po' di chiese :D
 
Top
31 replies since 22/5/2009, 17:37   595 views
  Share