NEUROPRISON

Calcio - Stagione 2011/2012, Serie A/B/Lega Pro - Champions/Europa League - Campionati/Coppe Estere

« Older   Newer »
  Share  
Il_Drugo_27
view post Posted on 23/8/2009, 22:06




CITAZIONE (Il_Drugo_27 @ 21/8/2009, 15:04)
A Genova ne prendiamo 3...

Conosco troppo bene i miei polli...matematico.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 23/8/2009, 22:10




CITAZIONE (Il_Drugo_27 @ 23/8/2009, 23:06)
CITAZIONE (Il_Drugo_27 @ 21/8/2009, 15:04)
A Genova ne prendiamo 3...

Conosco troppo bene i miei polli...matematico.

E io che sul 2-2 stavo già venendo a bullarmi per il pronostico... comunque difesa della Roma imbarazzante, come diverse altre difese peraltro stasera, vedi Napoli. La Juve soffre un po' ma l'importante sono i 3 punti.
 
Top
Il_Drugo_27
view post Posted on 23/8/2009, 22:15




CITAZIONE (celestopoli @ 23/8/2009, 23:10)
CITAZIONE (Il_Drugo_27 @ 23/8/2009, 23:06)
Conosco troppo bene i miei polli...matematico.

E io che sul 2-2 stavo già venendo a bullarmi per il pronostico... comunque difesa della Roma imbarazzante, come diverse altre difese peraltro stasera, vedi Napoli. La Juve soffre un po' ma l'importante sono i 3 punti.

Più che i difensori, gli errori sono venuti dai mediani De Rossi-Pizarro. Mah. Burdisso buona la prima e non me l'aspettavo. Totti bradipo. Sempre.
 
Top
mimhe
view post Posted on 23/8/2009, 22:16




da quel che ho visto credo che prima di novembre non si arrivi ad un livello decente di gioco e condizione... lì inizierà davvero il campionato, ci son giocatori in condizione impresentabile. Se l'inter non piglia un trequartista serio rischia di far una fracchiata. Diego pallone d'oro entro 4 anni.
 
Top
Il_Drugo_27
view post Posted on 23/8/2009, 22:18




CITAZIONE (mimhe @ 23/8/2009, 23:16)
livello decente di gioco.

Aspetta di vedere Roma-Juve di domenica prossima. Ne riparleremo poi.
 
Top
metal-maze
view post Posted on 23/8/2009, 23:26




bell'inizio di campionato direi,
l'inter fermata da un bel Bari,che rischia addirittura di fare il colpaccio a Milano,
la Roma che perde e che avrà il dente avvelenato per l'incontro con la Juve,
e quest'ultima che riesce a prendere 3 punti a fatica,
anche il Milan ha sofferto,
questo a confermare la poca forma dei giocatori e la temperatura troppo alta per affrontare le prime partite,non si capisce se è iniziato il campionato o sono ancora le amichevoli di agosto...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:36
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Ma Livorno - Cagliari? 1 tiro il porta il primo tempo, 1 tiro in porta il secondo tempo. Una delle partite più brutte di sempre.

"Vincenzo, complimenti per la prestazione, ma se Alessandro fosse stato disponibilie probabilmente avrebbe giocato lui al posto tuo"
"QUESTO LO DICETE VOI"

Idolo sempre.
 
Top
Neuros
view post Posted on 24/8/2009, 10:48




CITAZIONE (Enoch. @ 24/8/2009, 11:36)
Ma Livorno - Cagliari? 1 tiro il porta il primo tempo, 1 tiro in porta il secondo tempo. Una delle partite più brutte di sempre.

No dai, ben più di un tiro in porta e alcune belle giocate da entrambe le parti, più il primo tempo che il secondo questo sì, però alla fine a me va bene così, addirittura Larrivey ha preso un palo e fatto qualche sponda, dai che esplode El Bati (pfff). Aspettiamo poi di vedere all'opera questo Nenè, che dall'aspetto sembra uscito da una sit-com statunitense mid'90, speriamo sia anche bravo con i piedi
 
Top
celestopoli
view post Posted on 24/8/2009, 11:58




CITAZIONE (Enoch. @ 24/8/2009, 11:36)
Ma Livorno - Cagliari? 1 tiro il porta il primo tempo, 1 tiro in porta il secondo tempo. Una delle partite più brutte di sempre.

"Vincenzo, complimenti per la prestazione, ma se Alessandro fosse stato disponibilie probabilmente avrebbe giocato lui al posto tuo"
"QUESTO LO DICETE VOI"

Idolo sempre.

Beh pure Catania-Samp, nel secondo tempo hanno fato due tiri in porta, entrambi Gastaldello (in 30 secondi), uno è entrato. Vincenzone idolo davvero, ma tra l'altro che gol ha fatto?

CITAZIONE
Il Milan sta trattando con il West Ham uno scambio che metterebbe tutti d'accordo e, soprattutto, farebbe tutti felici. Ai rossoneri andrebbe l'esterno destro del club inglese, Julien Faubert. Alla corte di Zola approderebbe invece Massimo Oddo.

Faubert è forte, l'ho visto giocare proprio ieri in West Ham - Tottenham, e me lo ricordo anche al Bordeaux.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:01
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Speriamo dunque che Oddo ci faccia un regalo.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 24/8/2009, 12:21




CITAZIONE
La Lega insiste sulle questioni che hanno alimentato le polemiche estive: la valorizzazione dei dialetti, il cambiamento di inno, l'utilizzo delle bandiere regionali o locali. E lo fa, stavolta, per bocca del ministro delle Politiche agricole Luca Zaia. Che comincia con un discorsocalcistico: "Molte realtà come Venezia, Perugia e Palermo lo fanno già - dichiara - ma vorrei che anche i grandi club accogliessero la mia proposta di cucire sulle magliette i simboli della regione o della provincia o della città, a scelta. Sarebbe un modo molto popolare di far conoscere gli stendardi della cultura locale".

L'appello alle squadre viene lanciato nel corso di un'intervista web al programma Klauscondicio. "Tengo a precisare che l'articolo 114 della Costituzione recita che la Repubblica è costituita da Stato, Regioni, Province e Comuni - prosegue Zaia - esiste una sentenza della Corte costituzionale che esorta le regioni a dotarsi di un simbolo e i simboli non nascono dal nulla, o dal marketing, bensì sono frutto della storia di una comunità. Quindi, se le magliette si fregiassero di questi simboli, sarebbe un momento di grande visibilità e identificazione per la comunità locale".

Alla domanda se sia contrario a sostituire l'inno con il 'Va pensiero' prima delle partite, il ministro poi risponde: "Non lo sono. Il 'Va' pensiero' era cantato anche dai patrioti, quindi...".

E Zaia non si lascia nemmeno sfuggire l'occasione di tornare sul tema del dialetto. "Un'edizione del tg regionale in dialetto ci starebbe bene - spiega - magari non in sostituzione delle edizioni già esistenti, ma una aggiuntiva. Non vedo nulla di sacrilego nel fatto che le notizie possano essere comunicate nell'idioma regionale. Potrebbe essere un buon inizio per restituire RaiTre al suo progetto editoriale originale".

Hanno rotto le palle.

Comunque stavo pensando che domenica per la Juve a Roma sarà ancora più difficile, i giallorossi hanno il dente avvelenato.
 
Top
Il_Drugo_27
view post Posted on 24/8/2009, 13:35




CITAZIONE (celestopoli @ 24/8/2009, 13:21)
Comunque stavo pensando che domenica per la Juve a Roma sarà ancora più difficile, i giallorossi hanno il dente avvelenato.

Considera sempre che la Lupa ha perso identi. Detto questo è una patita da 1X2. Se vinciamo contro di voi potrebbe essere un campionato che ci regalerà soddisfazioni, altrimenti, come già capitato, ci deprimiamo e non combiniamo più una sega.

Già non riusciamo a gestire il risultato in condizioni normali, figurati con il dente avvelenato. Abbiamo bisogno di Diazepamina, come Metal Gear.
 
Top
Edvard
view post Posted on 24/8/2009, 14:25




Io ho visto Inter-Bari e Genoa-Roma.

Non granchè la prima ma cmq guardabile, l'Inter era partita bene ma piano piano il gioco è naufragato, poi ci pensa lo special one a fare la frittata con il modulo a 4 attaccanti...mah, di certo non è una squadra ammazza campionato al momento. Buon Bari direi, ha rischiato pure di vincere.

Molto più bella la seconda, chiaro che le squadre non sono al top (complici anche le assenze) ma mi sono divertito. Penso che cmq la Roma in prospettiva possa far bene.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 25/8/2009, 12:02




CITAZIONE
Il West Ham è ad un passo dall’attaccante del Livorno, Alessandro Diamanti. Lo scrive il Daily Mirror, spiegando che i vertici londinesi starebbero seguendo il giocatore - considerato un incrocio fra Paolo Di Canio e Gianfranco Zola - da diverso tempo, e che sarebbero rimasti favorevolmente impressionati dai suoi continui miglioramenti. Miglioramenti (e 17 gol) che gli sono valsi l’attenzione anche di molte squadre italiane, con l’Inter di José Mourinho in testa: da qui, la decisione dello stesso Zola di volare in Italia per chiudere la trattativa con il presidente del Livorno. Gli amaranto sarebbero ormai davvero rassegnati all’idea di perdere Diamanti, tanto da aver individuato in Landon Donovan, compagno di squadra ai Los Angeles Galaxy di David Beckham, il possibile rimpiazzo.

Diamanti in Inghilterra farà faville, ne sono sicuro. Lo sono un po' meno per Donovan in Italia, ma vedremo.
 
Top
shirleyswe
view post Posted on 25/8/2009, 12:43




QUOTE (celestopoli @ 25/8/2009, 13:02)
QUOTE
Il West Ham è ad un passo dall’attaccante del Livorno, Alessandro Diamanti. Lo scrive il Daily Mirror, spiegando che i vertici londinesi starebbero seguendo il giocatore - considerato un incrocio fra Paolo Di Canio e Gianfranco Zola - da diverso tempo, e che sarebbero rimasti favorevolmente impressionati dai suoi continui miglioramenti. Miglioramenti (e 17 gol) che gli sono valsi l’attenzione anche di molte squadre italiane, con l’Inter di José Mourinho in testa: da qui, la decisione dello stesso Zola di volare in Italia per chiudere la trattativa con il presidente del Livorno. Gli amaranto sarebbero ormai davvero rassegnati all’idea di perdere Diamanti, tanto da aver individuato in Landon Donovan, compagno di squadra ai Los Angeles Galaxy di David Beckham, il possibile rimpiazzo.

Diamanti in Inghilterra farà faville, ne sono sicuro. Lo sono un po' meno per Donovan in Italia, ma vedremo.

Ma no, cazzo!! Lo volevo nella mia squadra di fantacalcio*! Secondo me segnava tanti goals anche qui.


*:dov'è finito il banner?
 
Top
1208 replies since 21/8/2009, 12:16   12722 views
  Share