NEUROPRISON

Calcio - Stagione 2011/2012, Serie A/B/Lega Pro - Champions/Europa League - Campionati/Coppe Estere

« Older   Newer »
  Share  
celestopoli
view post Posted on 25/8/2009, 12:51




CITAZIONE (shirleyswe @ 25/8/2009, 13:43)
CITAZIONE (celestopoli @ 25/8/2009, 13:02)
Diamanti in Inghilterra farà faville, ne sono sicuro. Lo sono un po' meno per Donovan in Italia, ma vedremo.

Ma no, cazzo!! Lo volevo nella mia squadra di fantacalcio*! Secondo me segnava tanti goals anche qui.


*:dov'è finito il banner?

Anche secondo me i suoi 10 gol avrebbe potuto farli, su punizione soprattutto è letale.

Il banner penso sia stato tolto perché siamo al completo, la Lega è operativa.
 
Top
Edvard
view post Posted on 25/8/2009, 18:07




Intanto a Controcampo (dirottato ormai su Rete 4 ed è tutto dire) si comincia col botto :D


 
Top
cronokiller
view post Posted on 25/8/2009, 18:15




CITAZIONE (Edvard @ 25/8/2009, 19:07)
Intanto a Controcampo (dirottato ormai su Rete 4 ed è tutto dire) si comincia col botto :D

no comment....
 
Top
metal-maze
view post Posted on 25/8/2009, 21:00




CITAZIONE (cronokiller @ 25/8/2009, 19:15)
CITAZIONE (Edvard @ 25/8/2009, 19:07)
Intanto a Controcampo (dirottato ormai su Rete 4 ed è tutto dire) si comincia col botto :D

no comment....

ci mancava solo Maurizio Mosca a sbavarci sopra... :sick:

 
Top
Edvard
view post Posted on 26/8/2009, 15:18




passando a cose più serie....bel clima in Inghilterra eh?


CITAZIONE
Scontri a ripetizione durante la partita di Coppa di Lega inglese fra West Ham e Millwall. Affranto l'allenatore degli Hammers, Gianfranco Zola: "Non ho mai visto nulla di simile...".

Tre interruzioni per invasione di campo, cori razzisti, scontri sugli spalti e fuori dallo stadio, un accoltellato e diversi feriti: notte di guerriglia a Boleyn Ground dove i tifosi di West Ham e Millwall hanno riposizionato le lancette del tempo agli anni '70 e '80 quando il calcio inglese era sotto scacco degli hooligan. Secondo l'unanime commento della stampa britannica era da più di dieci anni che non si assisteva ad un simile spettacolo in Gran Bretagna.

Il derby di Coppa di Lega tra le due squadre dell'est di Londra si è presto trasformato in un violento scontro tra centinaia di teppisti, con le forze dell'ordine e gli steward dello stadio incapaci di arginare la furia dei tifosi. Durante l'incontro il gioco è stato sospeso tre volte, in seguito ai tre gol del West Ham per l'invasione di campo dei suoi stessi supporter. Ma gli scontri sono proseguiti anche fuori dall'impianto londinese, nell'area circostante, descritta da un testimone come "una zona di guerra".

Mentre la Federazione inglese ha già annunciato l'apertura di un'inchiesta per accertare le responsabilità, e il West Ham teme addirittura la chiusura dello stadio, a fine partita Gianfranco Zola ha espresso tutta la sua amarezza. "Ho preso parte a partite delicate, ma questa sera si è oltrepassato ogni limite - ha dichiarato il tecnico italiano - Ho giocato in Inghilterra per sette anni, e da 11 mesi alleno il West Ham. Eppure non avevo mai visto nulla di simile. Non dobbiamo chiudere nessun occhio. Ci sarà un'inchiesta, sono ancora scioccato. Completamente".

 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:05
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Fiorentina con un pò di culo, ma anche un pò di buon calcio, manda a casa quegli antipatici di portoghesi.

4 squadre italiane nei gironi di champions, prossima settimana i sorteggi.
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 26/8/2009, 22:14




CITAZIONE (Enoch. @ 26/8/2009, 23:05)
prossima settimana i sorteggi.

domani pomeriggio.
il diavolo in prima fascia.
inter e juve in seconda fascia. c'è ancora giustizia a questo mondo.
 
Top
mimhe
view post Posted on 27/8/2009, 11:08




intanto Snejider all'inter, Grosso (quasi) alla juve che punta anche Rafinha... male che vada la Juve avrà il merito di far giocare Buffon, Cannaaro, Chiellini e Grosso assieme nell'anno del mondiale... se poi dovesse arrivare il terzino brasiliano credo che la Juve diventi davvero completa e temibilissima, se non la favorita.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 27/8/2009, 11:35




CITAZIONE (mimhe @ 27/8/2009, 12:08)
intanto Snejider all'inter, Grosso (quasi) alla juve che punta anche Rafinha... male che vada la Juve avrà il merito di far giocare Buffon, Cannaaro, Chiellini e Grosso assieme nell'anno del mondiale... se poi dovesse arrivare il terzino brasiliano credo che la Juve diventi davvero completa e temibilissima, se non la favorita.

Mai visto giocare Rafinha ma il nome è fastidioso. Grosso mi piacerebbe, anche se non vorrei che vendessimo De Ceglie, uno su cui bisogna puntare. Snejider è buono, ma non l'ho mai visto giocare da trequartista puro come vuole Mourihno, sempre a sinistra. Vedremo.

Stasera sorteggi di Champions, al solito non capisco con quali criteri si dia il punteggio UEFA... Siviglia in prima fascia con le grandissime, Inter e Juve in seconda come l'AZ Alkmaar. Bah. Attenzione al Wolfsburg in quarta fascia...
 
Top
mimhe
view post Posted on 27/8/2009, 11:45




CITAZIONE (celestopoli @ 27/8/2009, 12:35)
CITAZIONE (mimhe @ 27/8/2009, 12:08)
intanto Snejider all'inter, Grosso (quasi) alla juve che punta anche Rafinha... male che vada la Juve avrà il merito di far giocare Buffon, Cannaaro, Chiellini e Grosso assieme nell'anno del mondiale... se poi dovesse arrivare il terzino brasiliano credo che la Juve diventi davvero completa e temibilissima, se non la favorita.

Mai visto giocare Rafinha ma il nome è fastidioso. Grosso mi piacerebbe, anche se non vorrei che vendessimo De Ceglie, uno su cui bisogna puntare. Snejider è buono, ma non l'ho mai visto giocare da trequartista puro come vuole Mourihno, sempre a sinistra. Vedremo.

Stasera sorteggi di Champions, al solito non capisco con quali criteri si dia il punteggio UEFA... Siviglia in prima fascia con le grandissime, Inter e Juve in seconda come l'AZ Alkmaar. Bah. Attenzione al Wolfsburg in quarta fascia...



in pratica questo è na specie di Perrotta (tatticamente) molto più tecnico e con un tiro allucinante. Se ha voglia e si ambienta bene credo sia davvero il tassello che mancava... ora tocca a Mou accendere la miccia.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 27/8/2009, 18:01




Fatti i sorteggi:

GRUPPO A: Bayern Monaco, Juventus , Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B: Manchester United, CSKA Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C: Milan , Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D: Chelsea, Porto, Atl. Madrid, Apoel
GRUPPO E: Liverpool, Lione, Fiorentina , Debrceni
GRUPPO F: Barcellona, Inter , Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G: Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H: Arsenal, AZ Alkmaar, Olympiacos, Standard Liegi

il destino ha voluto che l'Inter incontrasse Ibrahimovic e il Milan Kakà. Per il resto squadre sulla carta superabili. Alla Juve secondo me è andata di lusso, poteva incontrare squadre ben più forti. Il girone G è a dir poco ridicolo.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 18:04
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Da un lato sono felice, forse vado a san siro allora.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 27/8/2009, 18:22




Minchia, non ci avevo fatto caso... tostissimo girone per la Fiorentina con Liverpool e Lione. Era anche normale, era in terza fascia, doveva incontrare due squadroni per forza.
 
Top
thomas_mongoloid
view post Posted on 27/8/2009, 20:08




Ma la Roma cosa sta facendo!?
 
Top
Il_Drugo_27
view post Posted on 27/8/2009, 20:24




CITAZIONE (thomas_mongoloid @ 27/8/2009, 21:08)
Ma la Roma cosa sta facendo!?

5-1 al 39° Primo tempo
 
Top
1208 replies since 21/8/2009, 12:16   12722 views
  Share