NEUROPRISON


FIORELLA MANNAIA Guest Poll
Poll choicesVotesStatistics
Ghost Empire21 [31.34%]
Viscera///16 [23.88%]
Last Minute To Jaffna11 [16.42%]
Dyskinesia10 [14.93%]
9 [13.43%]
This poll is closed (Voters: 67)

FIORELLA MANNAIA Guest Poll, scegli il gruppo italiano che aprirà la serata...

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 10/3/2010, 18:06




In occasione della seconda edizione del Fiorella Mannaia Fest che si svolgerà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il 20 Aprile e che vanterà la presenza di EYEHATEGOD, Soilent Green e Sourvein, NeuroPrison sarà attivamente presente in quanto selezionerà l'opening act ufficiale della manifestazione. Ma non è tutto, in quanto noi dello staff abbiamo selezionato cinque tra alcune delle più valide realtà italiane, ma ora toccherà all'utenza votare la band che suonerà sotto la nostra bandiera!

ATTENZIONE: il voto deve essere obbligatoriamente nominale altrimenti non verrà conteggiato; è bene anche motivare la scelta in modo da dare il via ad una (seria e pacata) discussione.

Il sondaggio rimarrà aperto fino a Domenica 28 Marzo.
 
Top
gioconverge
view post Posted on 10/3/2010, 18:15




eccomi qua, io voto viscera///
perchè apprezzo decisamente la loro proposta a livello puramente musicale e avendo avuto la chance di condividere il palco con loro so che a livello di presenza scenica/professionalità non hanno nulla da invidiare a nessuno anche se devo ammettere che ero molto indeciso anche tra lmtj e dead elephant, entrambe band che stimo non poco.
purtroppo dyskinesia e ghost empire non ho mai avuto modo di cederli dal vivo quindi non ho una visione troppo oggettiva su di loro..

cheers
 
Top
nitraus
view post Posted on 10/3/2010, 18:43




viscero pure io. senza nulla togliere a nessuno, penso siano loro il gruppo più adatto dei cinque per la serata ;)
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 10/3/2010, 18:45




Ho votato ovviamente (considerati i miei gusti) i Dead Elephant, band che adoro e che considero tra le migliori realtà noise-core attualmente in circolazione.

Che siano i più adatti o i meno adatti fa poca differenza.
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 10/3/2010, 18:56




come gusti personali i miei favoriti sono i Last Minute to Jaffna, ma votai i Dyskinesia perché credo siano la giusta via di mezzo tra doom e noise per la serata in questione.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 10/3/2010, 18:57




Salve, ero indeciso tra i Dead Elephant e i Ghost Empire(che tra l'altro non conoscevo, quindi grazie), ma ho finito per votare i primi.
Il motivo, a parte gusto personale, è il fatto che secondo me tra i vari gruppi i Dead Elephant risaltano per un'originalità maggiore e fanno proprio una bella figura nel bill.
complimenti comunque per tutte le ottime scelte e per l'organizzazione dell'evento, mi dispiace che visto il mio non essere in italia non ci potrò nemmeno fare un pensierino.
 
Top
Concubine
view post Posted on 10/3/2010, 19:23




Ho votato i Dead Elephant perchè come Tigersuit li considero una delle migliori realtà noise-core contemporanee.
 
Top
cronokiller
view post Posted on 10/3/2010, 19:27




decisione difficilissima, perchè alcuni li conosco di persona e nn vorrei fare un torto ad uno piuttosto che all'altro. la mia indecisione era tra lmtj, viscera e dead elephant. alla fine ho scelto gli ultimi perchè è un sacco di tempo che nn li vedo live... nn me ne vogliano dano e mike...

ah, dimenticavo... ottima iniziativa ;)
 
Top
mikeB.
view post Posted on 10/3/2010, 19:30




io ho votato i ghost empire che se la sludgiano di brutto.
viva il tosco-stoner, e che cazzo!

sono stato bravo a non autovotarmi?
che onestà sto ragazzo..
 
Top
Mr.Self Destruct
view post Posted on 10/3/2010, 19:36




QUOTE (gioconverge @ 10/3/2010, 18:15)
eccomi qua, io voto viscera///
perchè apprezzo decisamente la loro proposta a livello puramente musicale e avendo avuto la chance di condividere il palco con loro so che a livello di presenza scenica/professionalità non hanno nulla da invidiare a nessuno anche se devo ammettere che ero molto indeciso anche tra lmtj e dead elephant, entrambe band che stimo non poco.
purtroppo dyskinesia e ghost empire non ho mai avuto modo di cederli dal vivo quindi non ho una visione troppo oggettiva su di loro..

cheers

Concordo. ;)
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 10/3/2010, 19:41




voto i Dead Elephant e non me ne vogliano gli altri, tutti validissimi, ma il disco mi ha veramente ucciso di brutto e vorrei davvero vederli dal vivo :)
 
Top
Birsa
view post Posted on 10/3/2010, 19:48




Votai per i Dyskinesia.. alla lunga il gruppo più originale del panorama post hc "neurosisiano" italiano, gli unici del lotto con una autentica attitudine alla sperimentazione e alla forma libera. In teoria anche i Viscera/// condividerebebro quest'attitudine ma, e spero non me ne vogliano i diretti interessati, visti una volta dal vivo li ho trovati decisamente prolissi e sovraccarichi.
"Secondi" per me i Dead Elephant.
 
Top
DavideMontoro
view post Posted on 10/3/2010, 20:00




viscera/// a vita.


vi ho letto tramite facciasborra :hellyeah:
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/3/2010, 20:35




Ci sono già diversi voti non dichiarati......occhio che rischiano di essere annullati.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 10/3/2010, 21:33




CITAZIONE (mikeB. @ 10/3/2010, 19:30)
io ho votato i ghost empire che se la sludgiano di brutto.
viva il tosco-stoner, e che cazzo!

Pure io Ghost Empire, live sono dei macigni e con un bell'impianto tirano giù tutto.
Poi ovviamente sono TUTTE grandissime band...
 
Top
64 replies since 10/3/2010, 18:06   1951 views
  Share