NEUROPRISON

O, CVM PATIENTIA

« Older   Newer »
  Share  
werckmeister_harmonies
view post Posted on 28/12/2010, 18:35




Sono finalmente arrivati in casa O tutti i vinili split con Hungry Like Rakovitz (sia edizione su vinile nero che quella limitata su vinile oro). A giorni spediremo le copie a tutte le etichette coinvolte.


Split O/HLR 2010

Split O/HLR 2010

Split O/HLR 2010 Gold Limited Edition

Split O/HLR 2010


 
Top
PostNero
view post Posted on 29/12/2010, 01:41




che figata *.* come avevo detto anche di la dagli Hungry io vogghio la dorata !!
 
Top
PostNero
view post Posted on 5/1/2011, 12:09




AHHHHHHHHHHHHH sta mattina mi sveglio e trovo un pacco in cucina... guardo tutto rincoglionito e boh lo apro e...

BOMBAAAAA!!! ahahahah il vostro split è una figata la parte grafica è un qualcosa di bellissimo, veramente ben curato, bravi!!! la parte musicale devo assorbirla bene, ma intanto sta mattina ho bevuto il caffè con voi e fumato la sigaretta con gli Hungry!! bellissima!!!

fiero possessore della copia 28/100 :P grazie mille!!

a breve vedo sia di recensirvi (sempre che nessuno vi stia già recensendo per il neuroblog) sia di mandarvi il pagamento (oggi esco presto dal lavoro e bella li ;) )

Grazie mille ragazzi :)
 
Top
werckmeister_harmonies
view post Posted on 5/1/2011, 12:33




GRANDISSIMO!!! :lol:

SONO FELICISSIMO CHE TI SIA PIACIUTO! La parte grafica è stata un macello da fare, ma ci tenevamo un sacco che fosse tutto curato al massimo!

Non vedo l'ora che scattino le recensioni :D
 
Top
thomas_mongoloid
view post Posted on 7/1/2011, 15:09




Lo spam è bello.

image

image

image

Edizione limitata, numerata, colorata con confezione fatta a mano dello split con gli Hungry Like Rakovitz.
Ve la comprate QUI, ok? :)
 
Top
Maurizio O
view post Posted on 12/1/2011, 10:17




Ciao a tutti,
Per chi fosse interessato abbiamo messo online "inestinto" e "come il buio" i due pezzi dello split con HLR (myspace permettendo...)

www.myspace.com/circularsign

Buon ascolto!
 
Top
Maurizio O
view post Posted on 27/1/2011, 21:28




Dopo la bellissima recensione di PostNero (grazie a lui e a Neuroprison!) in arrivo un altra recensione dal portale hardsound:

www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6956
 
Top
thomas_mongoloid
view post Posted on 30/1/2011, 17:30




Frohike ha appena aperto un profilo BandCamp per avere lo streaming degli album in qualità più che ottima.
Lo inauguriamo caricando tutto lo split HUNGRY LIKE RAKOVITZ / O.

Si ascolta qui: http://frohike.bandcamp.com/

Ricordiamo che sono ancora disponibili copie del vinile in versione ORO, limitata, numerata e fatta a mano.

Si ordina qui: www.frohikerecords.com/mailorder.html

che festa!
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 30/1/2011, 19:55




concordo, gran festa, e gli O per me una gran scoperta
 
Top
Neuros
view post Posted on 31/1/2011, 12:27




E' da ieri che sto ascoltando lo split e le due canzoni degli O sono andate in loop, davvero esaltanti. Il primo nome che mi è venuto in mente sono stati gli Encore Fou, e penso che come punto di partenza sia già un livello discretamente alto. Inestinto fa cadere la mascella, poi con quella pausa sospesa a metà canzone..thumbs up. E se ve lo dice che è notoriamente avverso ai ritmi veloci... :alienff:
 
Top
Delere.
view post Posted on 1/2/2011, 11:20




Tracce davvero notevoli, complimenti alla band. Inestinto ha un gran tiro, con quelle accelerazioni tra black, grind e qualcosa di hc, poi la parte centrale come dice Neuros è azzeccatissima. Sono curioso di poter ascoltare qualcosa di più lungo [a quando un full length?], le premesse sono esaltanti.
 
Top
Versolamuerte
view post Posted on 1/2/2011, 11:29




grazie per aver linkato la mia rece sul forum, intanto volevo ribadire che questa nuova creatura mi garba tantissimo.
ennesimo modo di interpretare la cattiveria, poi cavolo, le bands italiane per me sono prime in questo, hanno sempre avuto un modo tutto loro di esprimerla al pubblico ... (non so perchè ma mmi vengono in mente anche le due tracce che gli icon of hyemes pubblicarono nello split con Storm{O}
in ogni caso grandi bands entrambe, e io attendo con gioia et gaudio altre pubblicazioni
 
Top
Sono io‚ cazzo!
view post Posted on 2/2/2011, 17:40




Nuova recensione dello split su NOIZEITALIA:

Trovarsi fra le mani uno split 7" fra i più deflagranti e potenzialmente letali in circolazione è sempre una bella sensazione e sai già che andrai incontro ad un gran bel mal di testa. Partono gli Hungry Like Rakovitz, criminali grindcore che sporcano la loro proposta con schegge malsane dal retrogusto vagamente crustcore (direi Cursed ben sapendo che non c'entrano niente con i Cursed, quindi siete avvisati...). Nel giro di nemmeno sei minuti ci annientano i sensi con una manciata di pezzi proprie e due riletture personali, rispettivamente dei Melvins e di niente meno che Burzum. Ringraziamo Jesus Christ o chi per esso per aver dato la possibilità a questi ragazzi di sfogarsi legalmente con la musica, perchè averli a piede libero non mi farebbe dormire la notte. Letali e spietati, tra i migliori in Italia!

Si cambia lato e troviamo gli O, 4 su 5 ex Deprogrammazione per la cronaca, dall'approccio più elaborato e cervellotico (aiutano in questo senso le lyrics in italiano) ma non meno violento e spietato. Grandi riff chirurgici, grande manata in faccia dall'inizio alla fine e sadiche aperture rallentate che rendono varia, e più malvagia, la proposta. Per la cronaca l'artwork è bello ed etico, come da prassi quando c'è di mezzo la Frohike. Parere positivo quindi su tutta la linea.

(Head)
 
Top
Sono io‚ cazzo!
view post Posted on 7/2/2011, 20:57




Recensione da Aristocrazia Webzine:

"Split in vinile minimale. 7 pollici densi, gonfi, secchi, vintage, analogici, elettronici, matematici. Questo lavoro minimale merita una recensione al dettaglio, essendo costituito essenzialmente da dettagli. Dettagli sostanziali. Due gruppi italiani: il primo, Hungry Like Rakovitz (Rakowitz come noto antropofago con la "w"), affamato di grind, di chitarre ultra graffiate, batteria secca, precisione math, attitudine punk, accenti black metal, nucleo core. Questa è una lista delle sue caratteristiche. Ed una notevole cura del dettaglio: i loro brani si presentano senza soluzione di continuità, con efficaci interventi elettronici su ogni strumento (voce compresa). Cambi di tempo, atmosfera oltre il limite del rasoio. Due cover, rielaborate all'interno di questo stile. Un lavoro coeso ed efficace, violento. Cinque minuti e Trentadue secondi.
Il secondo è invece il gruppo O (ex Deprogrammazione, gruppo attivo da molti anni, O nel 2010), il cerchio più che la lettera, che ci propone due brani amplificati a valvole, un suono tondo e vintage. Grande capacità compositiva anche sulla breve distanza, con frequenti cambi di tempo, piccoli crescendo vocali e strumentali ("Impara a temere ciò che in silenzio non vuole morire"), un lavoro netto, preciso, anche qui come sopra, senza un cedimento (fatale in un'opera così breve). Testi in italiano, chitarre post, accenti black metal, attitudine punk, nucleo core. Cinque minuti e Trentaquattro secondi.
Frohike insegna, ormai non fa che dare lezioni a tutti. Troppo bravi. Artwork curato, lavoro grafico capace di arricchire l'aspetto sonoro. Qualità, in tutti i sensi."
 
Top
77 replies since 20/4/2010, 19:51   2425 views
  Share