NEUROPRISON

O, CVM PATIENTIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2020, 20:11

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


C'è chi se n'è andato dall'Italia, c'è chi ha abbandonato forumfree per darsi h24 ai social (tra questi, molti di quelli che dichiaravano di essere irriducibili del DIY e fautori della genuinità), c'è chi ha scelto altri forum, c'è chi non c'ha più niente da dire e si è stancato di leggere qualcosa di più lungo di un tweet... tante sono le motivazioni, tutte lecite peraltro.
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 21:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
487

Status:


È un vero peccato...alla fine era (lo è ancora) il mio forum preferito. Non sono un tipo che bazzica tanto su forum e non ho alcun account ''social''...per me il Neuroprison è stata una fonte magica di conoscenza musicale. E non parlo solo di post-hardcore...
Non ho scritto tantissimo ma vi leggevo con passione ogni giorno.
Ho avuto anche io i miei momenti di ''gloria'' come quando vi ho passato il leak in lossless di ''Honor Found in Decay'' ;)
Ah...e comunque vivo all'estero anche io...da 12 anni oramai :)

Un abbraccio virtuale (l'unico consentito di questi tempi...) ragazzi!
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 21:34

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Sì dispiace molto anche a me; prima di bazzicarlo del genere hc e post-hc sapevo poco e niente, ho conosciuto tanta musica straordinaria e ho letto pareri di gente che della scena ne sapeva tanto tanto; io abitoin Sicilia, isola nella quale la scena e soprattutto la cultura hc è praticamente assente, questo forum mi ha veramente dischiuso un mondo (per me) sconosciuto.

Ricambio l'abbraccio virtuale e mi scuso con il gruppo O per avere approfittato del topic a loro dedicato per questo OT nostalgico :D
 
Top
77 replies since 20/4/2010, 19:51   2425 views
  Share