NEUROPRISON

COLOSSAL MONUMENT DERUBATI, D** Boia

« Older   Newer »
  Share  
Spleen_sc
view post Posted on 5/5/2010, 10:06




Massima solidarietà anche da parte mia, se trovo qualcosa ovviamente vi avvertirò subito.
Comunque concordo con Lorenzo riguardo il denunciare la cosa, magari non servirà molto, però alla fine non costa nulla .
Spero per voi che siano dei fessi e si facciano sgamare in un qualche modo...
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 6/5/2010, 12:37




Ciao a tutti, scrivo qui una brutta novella che forse andrebbe altrove ma che riguarda gli ampli e spero che ne nasca una discussione con qualche consiglio..

dall'inizio: domenica notte qualcuno ha aperto la sala prove dei Colossal Monument e ci ha fregato TUTTO, 4 casse, 4 testate e varie robette.

Ora, innanzitutto vi chiedo di dare un'occhio alla lista nel caso vediate in qualche annuncio o in qualche negozio uno o più dei pezzi rubatici... nel caso fatemelo sapere subito.
E' quasi tutta roba non comune da trovare quindi c'è probabilità che sia la nostra...

Poi vi chiedo se potete farla girare ai negozi di strumenti della vostra zona..

qua c'è la lista con tutti i watt che ci sono stati sottratti:

Testate:
1 - Testata da basso ACOUSTIC 120
2 - testata da basso SUNN BETA BASS
3 - Testata da basso PEAVEY Mark III 400
4 - Testata Tekson modello sconosciuto con sopra adesivi di "hanging on a thread"

Casse:
5 - Cassa da basso ASHDOWN 414T ABM 4x10"
6 - Cassa da basso PEAVEY 1810 1x18" blackwidow + 2x10" scorpions
7 - Cassa da chitarra Marshall jcm800 1960a 4x12" coni g12h-100 senza simbolo marshall
8 - Cassa da chitarra BRUNETTI XL CAB 4x12" coni jensen ck12

Vario:
9 - Mixer STUDIOMASTER mixdown classic 16/8/2 e relativo alimentatore.
10 - n°2 aste a giraffa per piatti marca tamburo
11 - rullante per batteria marca Tamburo da 14"


volendo abbiamo una lista completa di tutti i segni particolari e le modifiche, con foto di vari pezzi.



Poi vi chiedo cosa fareste voi nelle nostre condizioni... noi oltre che fare denuncia e girare tutti i campi rom della zona non sappiamo cosa fare!

Che il megawolf non abbia pietà di loro!

Edited by unanota - 6/5/2010, 19:17
 
Top
PostNero
view post Posted on 6/5/2010, 12:39




credo che oltre la denuncia non ci sia niente da fare, non siete assicurati immagino, quindi non potete nemmeno sperare in un eventuale rimborso!!!

purtroppo mi sa che l'unica cosa da fare è ricomprare tutto da zero!

P.S.
secondo me girare i campi nomadi non serve, non credo che la comunità ROM sappia come poter smerciare quel tipo di merce!! chi vi ha fregato la roba sapeva perfettamente cosa stava prendendo, non hanno portato via dei computer che bene o male sono iper-rivendibili, strumentazione come la vostra serve a chi sa di che si tratta! (questo è il mio modestissimo parere eh!!)

 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 6/5/2010, 12:44




siamo andati dai rom perchè ce l'ha detto la polizia... sostengono che i rom smontano le casse e si prendono i coni "per ascoltare la loro musica".. io mi son messo a ridere..ma se è davvero così dev'essere musica davvero bella per aver bisogno di tutti 'sti ampli!

comunque anche io penso sia stato qualcuno "del giro", e per questo spero che la nostra roba prima o poi venga fuori su ebay o in qualche negozio di zona..
 
Top
PostNero
view post Posted on 6/5/2010, 12:47




fatevi un giretto anche a qualche live non credo siano così stolti da utilizzare quello che vi hanno fottuto ma sicuramente avete più percentuali di ritrovare la strumentazione ad un live che in un campo rom... la polizia vi manda a voi nei campi?? ma scusa e perchè non ci va direttamente la polizia a vedere se c'è la vostra strumentazione? boh ma sono veramente dei deficenti!!
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 6/5/2010, 12:52




"non possiamo fare niente senza prove... andiamo anche là se volete ma poi non possiamo neanche guardare"


believe in istitutions! yeah!
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 6/5/2010, 13:59




acab
 
Top
cronokiller
view post Posted on 6/5/2010, 16:58




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 6/5/2010, 13:44)
siamo andati dai rom perchè ce l'ha detto la polizia... sostengono che i rom smontano le casse e si prendono i coni "per ascoltare la loro musica".. io mi son messo a ridere..ma se è davvero così dev'essere musica davvero bella per aver bisogno di tutti 'sti ampli!

li useranno per sparare ad alto volume l'eurodance alle giostre di paese :D

scherzi a parte massima solidarietà, davvero una brutta storia. e come ho letto su sceneboot nella vostra zona stanno spazzolando strumentazioni varie anche ad altri...
 
Top
unanota
view post Posted on 6/5/2010, 18:19




CITAZIONE (cronokiller @ 6/5/2010, 17:58)
e come ho letto su sceneboot nella vostra zona stanno spazzolando strumentazioni varie anche ad altri...

Addirittura??

Ma quindi (Diavolo Grigio) pensi davvero che possa essere stato qualcuno del giro? e non avete proprio idea di chi?

Edited by unanota - 6/5/2010, 21:26
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 18:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Massima solidarietà anche da parte mia. Bruttissima storia. Non essendo un esperto di strumentazioni a quanto ammonterebbe il valore complessivo?

Comunque mi sembra ultrachiaro che i ladri conoscevano benissimo il valore e le dimensioni della roba. E' stata una cosa "studiata" a tavolino e credo anche che possano conoscervi di persona.
Magari ci stanno anche leggendo...
 
Top
dronhead
view post Posted on 6/5/2010, 19:01




anch'io penso che si tratti di esperti del settore,cioe' che hanno a che fare con la musica e che sanno come piazzare roba del genere.non si tratta mica di autoradio che tutti possono comprare.alla fine datevi un occhio intorno,tra chi conosceva la sala o comunque ci bazzicava.e' brutto pensare che qualcuno che ti conosce ti fa un servizio del genere ma e' molto probabile.
in ogni caso massima solidarieta' per voi,spero vivamente possiate trovare quelle teste di cazzo.
 
Top
·BUZZ·
view post Posted on 6/5/2010, 21:12




giro sovente sul web in cerca di strumenti, se vedo avverto... nel frattempo spero che i ladri muoiano annegati nelle loro feci (e son stato fin troppo educato)
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 7/5/2010, 08:35




io è da lunedì sera che monitoro costantemente il mercatino musicale, ebray.com e altri siti di annunci per vedere se salta fuori la nostra robba e sto diventando scemo :D

e poi fede,si, mi sa anche che ci tocca andare ad un pò di concertini di bimbiminchia per vedere se sul palco appaiono testate e casse come le nostre,eventualmente pestare i bimbiminchia, riprenderci la roba e picchiare ancora i bimbiminchia con l'aiuto del Megawolf
 
Top
abanoise
view post Posted on 7/5/2010, 12:33




Mi sa che dovete andare in giro per oratori: spesso gli ampli un po' vecchi e malcagati finiscono lì...
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 7/5/2010, 13:40




CITAZIONE (abanoise @ 7/5/2010, 13:33)
Mi sa che dovete andare in giro per oratori: spesso gli ampli un po' vecchi e malcagati finiscono lì...

i soliti cattolici infami! :lol:
 
Top
43 replies since 4/5/2010, 13:26   1523 views
  Share