NEUROPRISON


Cancella il disco (2010)
Poll choicesVotesStatistics
The Dillinger Escape Plan - Option Paralysis19 [36.54%]
Arcade Fire - The Suburbs11 [21.15%]
Nachtmystium - Addicts: Black Meddle, Part II5 [9.62%]
Ufomammut - Eve4 [7.69%]
The Secret - Solve Et Coagula4 [7.69%]
Pantha Du Prince - Black Noise4 [7.69%]
Crystal Castels - Crystal Castles (II)3 [5.77%]
Flying Lotus - Cosmogramma1 [1.92%]
Rosetta - A Determinism of Morality1 [1.92%]
Toro Y Moi - Causers of This0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Cancella il disco (2010), ...che vada a farsi fottere pitchfork!

« Older   Newer »
  Share  
mimhe
view post Posted on 4/8/2010, 18:40




CITAZIONE (bobafett @ 4/8/2010, 19:38)
ma Solve et Coagula è già uscito ?

No ma siamo simpatici. :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 18:51

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,059

Status:


La domanda - in quella che si preannuncia come la poll dell'estate image - dal mio punto di vista si potrebbe cambiare anche in "Quale disco NON cancellare?", perchè in realtà io terrei solo Crystal Castles e Flying Lotus.
Per onestà: dei The Secret non ho ascoltato manco una nota dell'ultimo album, l'ultimo degli Arcade Fire non mi dispiace tutto sommato (ma concordo al 4.000.000% che siano uno dei gruppi più sopravvalutati degli ultimi 20 anni) e gli Ufomammut non sono malissimo se si è abbarbicati a certe sonorità.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 19:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


Diciamo che degli Ufomammut se hai i 2 precedenti lavori (e io ce li ho pure originali, Lucifer songs ed Idolum. Mi piacciono) non c'è assolutamente bisogno di ascoltare anche solo 10 secondi di Eve, a meno si sia proprio infoiati col gruppo. Non che sia un male nel caso, intendiamoci.

Quasi quasi mi cimento coi Crystal Castles...che roba è?
Perchè se siamo dalle parti dell'hypnagogic, neon indian o che quella musica mi fa abbastanza cacare.
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 4/8/2010, 20:00




CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 4/8/2010, 16:32)
The Secret, toro y moi, nachtstucaz, phanta du prince e crystal castles ignoro chi siano e non li ho ascoltati.

Uguale io.
A pelle quindi direi Arcade Fire (nel senso che non l'ho ancora ascoltato il nuovo né mai altro materiale, ma una volta intuita la materia e collocate nella memoria le lodi sperticate che si sono beccati negli anni già si guadagnano la pole position - pregiudizio is da way), mentre i nuovi Dillinger li ho retti fino al quarto pezzo o giù di lì.

Ma cazzo io non capisco tutto sto bagnarsi per Gonjasufi ed i suoi vocalizzi simil blues da drogato/cannato/fattone. Album "spirtuale" dicono, sarà.
Comunque di dischi più "antipatici" ce saranno in giro.

Topic divertente :lol:

Edited by mardelleblatte - 5/8/2010, 01:31
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 4/8/2010, 20:39




CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 4/8/2010, 20:05)
Quasi quasi mi cimento coi Crystal Castles...che roba è?
Perchè se siamo dalle parti dell'hypnagogic, neon indian o che quella musica mi fa abbastanza cacare.

Direi molto più techno di Neon Indian. Un assaggio:






 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 21:00

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,059

Status:


@Dolph: come dice Marcello, i Crystal Castles sono più rumorosi e casinisti dei vari ipnagogici, secondo me ti piaceranno un botto

Scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 21:05
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


CITAZIONE (Vortex Surfer @ 4/8/2010, 22:00)
@Dolph: come dice Marcello, i Crystal Castles sono più rumorosi e casinisti dei vari ipnagogici, secondo me ti piaceranno un botto

Scusate l'OT

Ancora mi ricordo quando , da impedito qual'ero , cercai sul somaro "Thrash" , speranzoso di trovare album del suddetto genere per l'appunto , incappando in quello dei Crystal Castles ("Trash Trash Trash").
Il trauma fu forte :lol:

Mi procurerò sto disco "iperbolico".
 
Web Contacts  Top
This Is Forever!
view post Posted on 4/8/2010, 21:58




CITAZIONE (mardelleblatte @ 4/8/2010, 21:00)
CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 4/8/2010, 16:32)
The Secret, toro y moi, nachtstucaz, phanta du prince e crystal castles ignoro chi siano e non li ho ascoltati.

Uguale io.
A pelle quindi direi Arcade Fire (nel senso che non l'ho ancora ascoltato il nuovo né mai altro materiale, ma una volta intuita la materia e collocate nella memoria le lodi sperticate che si sono beccati negli anni già si guadagnaola pole position - pregiudizio is da way), mentre i nuovi Dillinger li ho retti fino al quarto pezzo o giù di lì.

Ma cazzo io non capisco tutto sto bagnarsi per Gonjasufi ed i suoi vocalizzi simil blues da drogato/cannato/fattone. Album "spirtuale" dicono, sarà.
Comunque di dischi più "antipatici" ce saranno in giro.

Topic divertente :lol:

Cristo se ti quoto.

Quà però devo votare gli arcade Fire. alla fine non ho nulla di personale contro di loro. Ma l'idolatria di Pitchfork me li ha fatti scendere troppo sulle palle. Viva i pregiudizi.
 
Top
Birsa
view post Posted on 5/8/2010, 00:38




Oh, ma non si possono votare TUTTI questi dischi insieme? Bravissimo Marco che hai stilato una bella lista dei dischi più inutili del 2010. Aggiungo odioso snobismo: ovviamente dico questo avendo ascoltato solo Flying Lotus (che non è niente di che, mi sembriamo tutti abbastanza d'accordo). Non li ho sentiti e non mi piacciono e soprattutto mi fido di certi "artisti".
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 5/8/2010, 00:51




CITAZIONE (Birsa @ 5/8/2010, 01:38)
Aggiungo odioso snobismo: ovviamente dico questo avendo ascoltato solo Flying Lotus (che non è niente di che, mi sembriamo tutti abbastanza d'accordo).

Io mi tiro immediatamente fuori da quel "tutti".
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 01:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


CITAZIONE (Tigersuit @ 4/8/2010, 21:39)
CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 4/8/2010, 20:05)
Quasi quasi mi cimento coi Crystal Castles...che roba è?
Perchè se siamo dalle parti dell'hypnagogic, neon indian o che quella musica mi fa abbastanza cacare.

Direi molto più techno di Neon Indian. Un assaggio:


(FILE:www.youtube.com/v/JITI0FskSG0&hl=it_IT&fs=1)



(FILE:www.youtube.com/v/WjMt0bMVljI&hl=it_IT&fs=1)

Ho fermato a 0.40 del primo video.
Che è sta merda? :D

No vabè, a parte gli scherzi.
Forse il mio giudizio è obnubilato che son tornato a casa da 15 min dal concerto dei Converge...ma, a parte la cantante discretamente attraente, sta musica e l'immaginario che si porta dietro ha tutto quello che gli serve per farsi detestare (vestiti, colori, luoghi, ATTITUDINE da hipster) da me.
Basta gruppi che si appropriano di ricordi ed immaginari che non possono aver vissuto.
Che poi, techno sto par di palle...MAGARI fosse techno, a fronte del risultato.

CITAZIONE (Birsa @ 5/8/2010, 01:38)
Oh, ma non si possono votare TUTTI questi dischi insieme? Bravissimo Marco che hai stilato una bella lista dei dischi più inutili del 2010. Aggiungo odioso snobismo: ovviamente dico questo avendo ascoltato solo Flying Lotus (che non è niente di che, mi sembriamo tutti abbastanza d'accordo). Non li ho sentiti e non mi piacciono e soprattutto mi fido di certi "artisti".

image

(oramai lo metto ogni volta che devo quotarti)

 
Top
Ghik
view post Posted on 5/8/2010, 02:41




personalmente un disco che mi ha deluso particolarmente è l'ultimo dei dillinger...

questo perchè sinceramente a me la piega che aveva preso quello prima, cioè "irony is a dead scene" mi era anche piaciuta...l'influenza elettronica soprattutto, senza abbandonare i pezzi pallottola...chiaro: si trattava di un esperimento...di una transizione che avrei voluto vedere completata con questo "option paralysis"...invece hanno fatto un bel passo indietro

ecco...questo non mi è piaciuto...il disco l'ho trovato davvero poco convincente e davvero, davvero noioso
 
Top
Neuros
view post Posted on 5/8/2010, 09:02




Per me in questo momento se la giocano i DEP e i Nachtmystium, dei primi non ne ho neanche parlato nel topic tanto il piattume di Option Paralysis; i Nachtmystium proprio brutto, e sì che ci avevo pure delle aspettative altine.
Rosetta li tiro fuori, così come gli Ufomammut ma ne ho già parlato anche di questi.

Gli altri più semplicemente non sento il bisogno di ascoltarli, anzi no ho ho fatto partire Flying Lotus e ho tolto subito: ho avuto un calo di pressione.

 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:51
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


non li ho ascoltati tutti, peròvoto senza pensarci gli Arcade Fire. Il mio è proprio un voto "alla carriera" peraltro
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:00
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Alla fine mi sono decisa e ho votato i Pantha. Meno fighetti, più musica seria. :woot:
 
Web Contacts  Top
73 replies since 4/8/2010, 15:00   1879 views
  Share