NEUROPRISON


Cancella il disco (2010)
Poll choicesVotesStatistics
The Dillinger Escape Plan - Option Paralysis19 [36.54%]
Arcade Fire - The Suburbs11 [21.15%]
Nachtmystium - Addicts: Black Meddle, Part II5 [9.62%]
Ufomammut - Eve4 [7.69%]
The Secret - Solve Et Coagula4 [7.69%]
Pantha Du Prince - Black Noise4 [7.69%]
Crystal Castels - Crystal Castles (II)3 [5.77%]
Flying Lotus - Cosmogramma1 [1.92%]
Rosetta - A Determinism of Morality1 [1.92%]
Toro Y Moi - Causers of This0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Cancella il disco (2010), ...che vada a farsi fottere pitchfork!

« Older   Newer »
  Share  
mr.sauli
view post Posted on 11/8/2010, 14:00




CITAZIONE (Birsa @ 11/8/2010, 14:46)
CITAZIONE (Cuordileone @ 11/8/2010, 14:21)
ma seriamente non ascolti un gruppo solo perchè è sopravvalutato?
cheppoi, a te non piacevano gli AF?

Mah, ora non so Sauli ma io personalmente quando dico "questo gruppo è sopravvalutato" intendo "mi fa schifo al cazzo e non mi spiego perchè tutti ne parlino".

Ho ascoltato due dischi e li trovo due dischi mediocri a cui vengono affibbiati titoli come "DISCO DELL'ANNO!1" o "MIGLIOR GRUPPO DEI 2000's" ecc.
Il che non mi aiuta certo ad apprezzare i loro lavori che, ripeto, reputo mediocri. E poi ognuno potrà almeno ascoltare ciò che vuole no? Perchè non ti ascolti l'ultimo dei Rhapsody? Lo giudichi senza averlo ascoltato? OH!

Per quanto riguarda Condors a me è proprio piaciuto, anche se comunque quest'anno non ho trovato niente che mi sollazza, sono ancora in attesa di questo disco:

image
 
Top
Cuordileone
view post Posted on 11/8/2010, 14:01




sì ma a quanto mi ricordo a lui piacciono.

EDIT: ok a quanto pare non gli piacciono più ^_^
 
Top
sla.
view post Posted on 11/8/2010, 14:02




Voto assolutamente i Nachtmstium, perché come diceva qualcuno in qualche topic, sono "troppo brutti per fare bella musica"
 
Top
mr.sauli
view post Posted on 11/8/2010, 14:08




CITAZIONE (Cuordileone @ 11/8/2010, 15:01)
sì ma a quanto mi ricordo a lui piacciono.

EDIT: ok a quanto pare non gli piacciono più ^_^

Ricordi male.
Avere 50 ascolti di un gruppo su last.fm non vuol dire MI PIACE MINCHIA GRUPPO DELLA VITA, magari mi posso concedere 2-3 ascolti dello stesso disco per tirarne fuori un parere, o devo subito spalargli merda sopra?
 
Top
Cuordileone
view post Posted on 11/8/2010, 14:09




CITAZIONE (mr.sauli @ 11/8/2010, 15:08)
Ricordi male.
Avere 50 ascolti di un gruppo su last.fm non vuol dire MI PIACE MINCHIA GRUPPO DELLA VITA, magari mi posso concedere 2-3 ascolti dello stesso disco per tirarne fuori un parere, o devo subito spalargli merda sopra?

ci siamo chiariti. ;)
 
Top
LocustStar
view post Posted on 23/8/2010, 17:37




Io voto senza batter ciglio "Option Paralysis" dei DEP, praticamente il lato B di "Ire Works", il rimestamento delle solite due-tre soluzioni. I nuovi di Arcade Fire e Rosetta, a me sono piaciuti parecchio.
 
Top
Edvard
view post Posted on 25/10/2010, 15:21




Ora che ho ascoltato tutti i dischi del sondaggio voto senza dubbio i DEP, l'unico veramente inascoltabile.

Di contro, sempre a mia personalissima opinione, il nuovo Flying Lotus è di gran lunga il disco dell'anno.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


CITAZIONE (Edvard @ 25/10/2010, 16:21)
Di contro, sempre a mia personalissima opinione, il nuovo Flying Lotus è di gran lunga il disco dell'anno.

Anvedi oh, per me rimane un buon disco ma niente per cui strapparsi i capelli.

E' ora di aprire un topic sulle Afrirampo e/o sui Mahjongg...devo diffondere il verbo.
Fatemi preparare.
 
Top
OORT
view post Posted on 29/10/2010, 10:19




Sarò stronzo ma a me Option Paralysys è piaciuto assai.... anche perchè sono DEP-dipendente. Invece gli Arcade fire non li ho mai digeriti, c' ho provato... ma niente da fare
 
Top
Nonsense Nonsense
view post Posted on 25/11/2010, 23:39




Premettendo che a parte Pantha Du Prince nessuna di queste uscite ha mai suscitato in me la benché minima attrazione, non ho avuto il coraggio di sentire i Rosetta, che tra l'altro ho sempre trovato noiosi; i Nachmystium, gli Ufomammut, i Crystal Castles; tutti artisti che ho apprezzato per lavori precedenti ma che si capisce già davanti a cosa ci si può trovare prima di ascoltare il disco. (anche se talvolta ho vinto questo primo istinito e mi sono stupito). Per cui non mi pronuncio ma leggere i vostri commenti dà solo conferme al mio sesto senso :)

Anyway nessuno continua a filarsi gli (m+a) nonostante il mio continuo spamming.
(m+a) = disco dell'anno. Pochi cazzi.
 
Top
angeldust
view post Posted on 9/2/2011, 17:45




No dai option paralysys non è brutto...
Meno originale degli altri ma comunque godibilissimo .
Per me il più brutto è senza dubbio the suburbs degli arcade fire dopo 20 minuti volevo bruciarlo... :sick:
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/2/2011, 17:36




il disco dei Crystal Castles è una figata....ma l'abbiamo capito solo io e Igor :D
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 10/2/2011, 18:15




insomma quì hanno vinto i Dillinger Escape Plan... ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 06:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


CITAZIONE (Nonsense Nonsense @ 25/11/2010, 23:39) 
Premettendo che a parte Pantha Du Prince nessuna di queste uscite ha mai suscitato in me la benché minima attrazione, non ho avuto il coraggio di sentire i Rosetta, che tra l'altro ho sempre trovato noiosi; i Nachmystium, gli Ufomammut, i Crystal Castles; tutti artisti che ho apprezzato per lavori precedenti ma che si capisce già davanti a cosa ci si può trovare prima di ascoltare il disco. (anche se talvolta ho vinto questo primo istinito e mi sono stupito). Per cui non mi pronuncio ma leggere i vostri commenti dà solo conferme al mio sesto senso :)

Anyway nessuno continua a filarsi gli (m+a) nonostante il mio continuo spamming.
(m+a) = disco dell'anno. Pochi cazzi.

(m+a)!!!
Scoperti poco tempo fa...

Bravi e parecchio, ma non trovo da nessuna parte il loro lavoro...
 
Top
73 replies since 4/8/2010, 15:00   1879 views
  Share