NEUROPRISON

Nanni Moretti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 10:01

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Pensavo di avere risposto qui... cmq Habemus papam è un film piacevole, forse il più maturo di Moretti, aneche se sicuramente non il migliore.
In ogni caso, ogni giudizio di merito in ambito cinematografico non può che lasciare il posto all'incredible profeticità, veramente il colpo del secolo del buon Nanni...

E se a questo aggiungiamo che in questi giorni stiamo vivendo in pratica il finale de Il caimano, pochi cazzi, bisogna farsi dare i numeri del superenalotto da Moretti :D
 
Top
bobafett
view post Posted on 5/8/2013, 12:00




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 5/8/2013, 11:01) 
Pensavo di avere risposto qui... cmq Habemus papam è un film piacevole, forse il più maturo di Moretti, aneche se sicuramente non il migliore.
In ogni caso, ogni giudizio di merito in ambito cinematografico non può che lasciare il posto all'incredible profeticità, veramente il colpo del secolo del buon Nanni...

E se a questo aggiungiamo che in questi giorni stiamo vivendo in pratica il finale de Il caimano, pochi cazzi, bisogna farsi dare i numeri del superenalotto da Moretti :D

"più che altro fossi il figlio di moretti, mi toccherei pesantemente i coglioni" (op. cit.) :lol:



Habemus Papam ho provato un paio di volte a vederlo, ma mi sono sempre inevitabilmente addormentato...
 
Top
16 replies since 11/12/2010, 23:42   281 views
  Share