NEUROPRISON

Cult of Luna - Vertikal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 12:02
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


mi hai preceduto :D

aggiunto questa

jpg

 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 12:44
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Qualche nuova news? Sono impaziente del loro nuovo album.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:14
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


per ora tutto tace
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:06
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE
2011.11.07 - THE WRITING PROCESS

We have been working intensively on 6 songs during the past weeks. The compositions are done and the details are falling into place.

 
Top
Edvard
view post Posted on 7/11/2011, 19:12




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 7/11/2011, 19:06) 
CITAZIONE
2011.11.07 - THE WRITING PROCESS

We have been working intensively on 6 songs during the past weeks. The compositions are done and the details are falling into place.

ottimo!
 
Top
Nimahel
view post Posted on 25/1/2012, 09:45




CITAZIONE
2012.01.24 rough


After guitar tests back and forth the past week we just got back one track roughly mixed by Magnus in Stockholm. Still there’s a lot to be improved but the conclusion is that we’re getting on the right track!

2012.01.19 guitars and sound

IMG_0132-440x330

Trying to create guitar sounds that meet our visions. New and odd tunings demands experiments with strings.



2012.01.18 from the november session

IMAG06281-440x293

IMAG06171-440x293

From the last years initial recording session in Umeå. Bass, drums and various other sounds.

www.cultofluna.com/
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 15:30
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Speriamo esca qualche preview. Sono curiosissimo. Chissà che genere di suono abbiano cacciato, e come saranno indirizzati i nuovi pezzi.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 25/1/2012, 17:10




e io che pensavo che i cult of luna fossero una squadra di calciotto...
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 17:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


dopo una affermazione così, preparati, stai per farti nuovi amici...
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 25/1/2012, 17:41




no vabbè, lo so che me la potevo risparmiare, solo che sono un gruppo di cui davvero non so spiegarmi il successo.
poi 'ste cose le prendo a cuore.
io capisco il dedicare una sezione ai converge, i ragazzetti debbono pur sfogarsi da qualche parte; per una sezione ai today is the day sono anche molto d'accordo; ma tra isis, mastodon e cult of luna... dico solo un colossale "BOH", che forse è meglio.
 
Top
Kuã
view post Posted on 25/1/2012, 19:04




Concordo sui Converge ed è anche possibile che i COL non piacciano a tutti indi per cui ne vorrei sapere le motivazioni giusto per curiosità, giusto per dire due cose in più, giusto la chiacchiera dopo aver visto in foto la strumentazione.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 25/1/2012, 20:11




ma guarda, è che trovo un po' curioso che su un forum dei neurosis si parli di loro. estremizzo: è come se nel forum di ligabue si parlasse del concerto dei club mario.
lo so che esagero, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse dov'è la personalità di 'sti cult of luna, perché onestamente, con tutta la buona volontà, non riesco a vederla. cosa hanno di diverso da altri gruppi dello stesso genere? cosa hanno 'sti tizi qua che marnero o si non sedes is non hanno? i synth? ma andiamo...
poi sono anche chomskiani, ora che chomsky stesso ha rivisto tutta la sua teoria di linguistica "cartesiana". mi viene il dubbio però che 'sti signorini chomsky l'abbiano visto giusto in foto...
non dico che sono una bufala solo per rispetto di quei poveri animali, che ci danno, almeno, un'ottima mozzarella.
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 26/1/2012, 10:21




vabbè questo non è il forum dei neurosis e basta. è diventato molto di più. una domanda, hai mai visto i CoL dal vivo?
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 26/1/2012, 11:23




CITAZIONE (Chiappa Chiss @ 25/1/2012, 17:41) 
no vabbè, lo so che me la potevo risparmiare, solo che sono un gruppo di cui davvero non so spiegarmi il successo.
poi 'ste cose le prendo a cuore.
io capisco il dedicare una sezione ai converge, i ragazzetti debbono pur sfogarsi da qualche parte; per una sezione ai today is the day sono anche molto d'accordo; ma tra isis, mastodon e cult of luna... dico solo un colossale "BOH", che forse è meglio.

cioè tu arrivi, dopo pagine e pagine di discussioni e spari un'affermazione del genere, ma sicuro di aver ascoltato la band o hai sentito dire che fa figo dire che gruppi del genere sono tutti uguali e bla bla bla..., oppure hai ascoltato qualche pezzo di striscio, insomma ci sono gruppi che si sono inventati uno stile, e tutti gli altri hanno cercato di imitarli, ecco i cult of luna è un pezzo che sono in giro, e se cominci dal primo disco e segui le loro evoluzioni ti accorgerai della qualità del gruppo, ma senza sapere io mi chiedo, perchè si parla???!
 
Top
Nimahel
view post Posted on 26/1/2012, 11:28




In effetti i CoL direi che hanno uno stile parecchio personale... certo non sono gli innovatori del genere, ma hanno un sound difficilmente confondibile, tant'è che sono loro ad essere molto imitati da altri gruppi...
 
Top
231 replies since 2/8/2010, 08:40   6991 views
  Share