NEUROPRISON

Cult of Luna - Vertikal

« Older   Newer »
  Share  
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 26/1/2012, 11:32




CITAZIONE (Nimahel @ 26/1/2012, 11:28) 
tant'è che sono loro ad essere molto imitati da altri gruppi...

è questa la cosa principale da dire.
 
Top
bobafett
view post Posted on 26/1/2012, 11:46




CITAZIONE (Chiappa Chiss @ 25/1/2012, 20:11) 
ma guarda, è che trovo un po' curioso che su un forum dei neurosis si parli di loro. estremizzo: è come se nel forum di ligabue si parlasse del concerto dei club mario.

ok, hai estremizzato. :)

che i Cult of Luna siano derivativi non è un mistero per nessuno (anche se, onestamente, non sento quasi nulla dei Neurosis in loro).
ma se dovessimo parlare solo dei capiscuola questo forum avrebbe si e no 4 topic e due dozzine di post.
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 26/1/2012, 11:46




Ma per favore che discorso del cazzo, allora facciamo una cosa, ascoltiamo solo i 3 o 4 gruppi principali perché gli altri sono tutti derivativi...ma dai, su.
Sono seghe mentali abbastanza ridicole queste, non capisco perché uno non ascolta e si gode la musica invece di sparare a destra e manca sentenze?
In sto forum c'è gente che soffre della malattia di Vincenzo Mollica al contrario.
Mi viene da ridere...

Fine OT.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 26/1/2012, 12:17




ok, hanno un sacco di imitatori. quindi secondo questa logica possiamo arguire che gli afterhours sono il miglior gruppo italiano di sempre. mmmh...

CITAZIONE
che i Cult of Luna siano derivativi non è un mistero per nessuno

ma ne siamo proprio sicuri che non sia un mistero?
io capisco che su un forum si debba parlare di tutto, ma cazzo, un conto è aprire un topic, un altro è dedicare un'intera sezione a un gruppo così. è questo che trovo curioso, non altro.

comunque, non ho visto i cult of luna dal vivo, mi sono accontentato di vedere i neurosis. per quel che riguarda i miei ascolti dei loro dischi, ho ascoltato "the beyond" e "somewhere along the highway", e me li sono fatti bastare.

CITAZIONE
In sto forum c'è gente che soffre della malattia di Vincenzo Mollica al contrario.

di quelli che soffrono della malattia di vincenzo mollica e basta non ne parliamo, invece.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 12:29

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


Per la precisione: il nome del forum è Neuroprison - Italian Neurosis & Postcore Forum
Quindi non mi sembra scandaloso che ci sia una sezione dedicata ai Cult of Luna.

Possono piacere o non piacere, per carità (io ad esempio trovo Salvation e Somewhere along the highway molto poco riusciti), ma magari parliamone in un topic più adatto, tipo questo, oppure nei topics dedicati ai dischi che hai sentito (solo due... un po' pochino per sparare a zero mi sa...), oppure addirittura qui se vogliamo fare i goliardici.

 
Top
Neuros
view post Posted on 26/1/2012, 12:32




Per sapere il motivo di questa sezione il gioco è semplice

Home Page ---> Hard to the Core Zone ---> Cult of Luna: 20 topic, 786 risposte (compresa questa)
Con un pò di pazienza si può trovare una risposta a ogni domanda posta da Chiappa Chiss.
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 26/1/2012, 12:32




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 26/1/2012, 12:29) 
oppure addirittura qui se vogliamo fare i goliardici.

Ennò eh, lì no, lì non si argomenta quindi non si può.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 26/1/2012, 12:40




neanche a me sembra scandaloso. ho detto infatti che mi sembra "curioso".

mah, io non sono andato a parlarne nel topic-sondaggio semplicemente perché secondo me non c'è un loro disco migliore. non volevo neanche dire goliardate. ne ho parlato qui perché è stato il primo topic dedicato a loro che ho beccato. errore mio, chiedo scusa.

neuros, basta avere pazienza!

Edited by Chiappa Chiss - 26/1/2012, 12:41
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 12:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Occhio al Trollollollollollollaggio!!! :D
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 26/1/2012, 12:46




ma no, nessun trollollollollollollaggio...
i 14 anni li ho passati da tempo. ho smesso anche di fare gli scherzi telefonici.
 
Top
nitraus
view post Posted on 27/1/2012, 02:53




CITAZIONE (Chiappa Chiss @ 25/1/2012, 20:11) 
cosa hanno di diverso da altri gruppi dello stesso genere? cosa hanno 'sti tizi qua che marnero o si non sedes is non hanno?

mah. secondo me se provi ad andarli a vedere te ne accorgi.
 
Top
Chiappa Chiss
view post Posted on 27/1/2012, 16:56




quando me li ritroverò di spalla ad un gruppo che mi piace sarò lietissimo di cambiare idea.
sul serio, mica ci prendo gusto a demolire i gruppi!
(vabbè, con certi però sì...)
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 09:44
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Dal loro sito:

CITAZIONE
2012.02.10 live this summer


As one exclusive show before the new album is released we’ll be visiting the Getaway festival in Gävle, July 5–7th.

Bisognerà proprio aspettare l'estate.
 
Top
nitraus
view post Posted on 3/5/2012, 12:27




Il 14 maggio dovrebbero entrare in studio per registrare sto benedetto nuovo disco.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:12
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


mi ero quasi dimenticato che è "in arrivo" un nuovo disco, con calma...
 
Top
231 replies since 2/8/2010, 08:40   6991 views
  Share