NEUROPRISON

The Hunter

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 17/2/2011, 14:12




C'è questa intervista a Bill, parla anche del nuovo album: http://thesilvertongueonline.com/?p=22416
 
Top
orsez
view post Posted on 8/5/2011, 22:50




ho sentito che sarà una " versione più oscura dei Lez Zeppelin"
 
Top
LocustStar
view post Posted on 14/5/2011, 01:44




È di un bel po' di giorni fa la notizia (5 maggio scorso), ma vale la pena riportarla: da quel che si evince dalla recente photo-session in studio per le registrazioni del nuovo album, in sala è comparso Dave Grohl (che continua a riciclare la solita formuletta del rockettino american hi-fi coi suoi Foo Fighters e tutti si sbrodolano fino alle brache annunciando il disco che salva il rock nel 2011: andate a cagare). Mi auguro non facciano porcherie, solo questo.
www.mastodonrocks.com/photos
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 01:55
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


appena si accenna ai Led Zeppelin, compare Grohl :D

comunque:
CITAZIONE
Nessuna collaborazione tra Dave Grohl e i Mastodon: se per caso vi fosse sfuggito, nelle fotografie dallo studio pubblicate qualche giorno fa dai Mastodon ve n'era una in cui veniva ritratto proprio il mastermind dei Foo Fighters con in mano un basso, immagine che ha ovviamente scatenato vari rumors sulla possibile collaborazione tra Grohl e la band, impegnata in studio a registrare il nuovo album.
Un portavoce dei Mastodon ha chiarito la faccenda dicendo che si è trattato esclusivamente di una visita di cortesia visti i rapporti di amicizia tra le parti e che non è prevista alcuna partecipazione di Dave Grohl sul nuovo album dei Mastodon.

http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo...-con-Dave-Grohl




notare come Hinds continui a maneggiare delle Flying V nelle foto... ritorno al metallo?
ma Dailor ha cambiato batteria?
 
Top
Mi-Go
view post Posted on 28/5/2011, 10:29




Ci sono nuove foto dallo studio,ne posteranno 5 alla settimana,ogni mercoledi':
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...1103.5748157947


Intanto sembra che le parti di batteria siano già state completate,i ragazzi sono a buon punto insomma!

 
Top
Mi-Go
view post Posted on 28/5/2011, 10:56




http://http://www.noisecreep.com/2011/04/1...view-new-album/

Intervista sul nuovo album,qui si parla si pezzi molto più "scarni e diretti,non molto prog" "più simile a Leviathan che a Crack The Skye" ,"Versione oscura e superpesante dei Led Zeppelin"

A questo punto credo che l'intento di "riscoperta Seventies" attuata già con Crack The Skye (e cmq da sempre presente nella loro discografia) potrebbe passare dal progressive al rock più diretto e potente dei grandi dell'Hard...Interessante
 
Top
Neuros
view post Posted on 28/5/2011, 11:28




Alle mie orecchie comunque gli Zep sono stati influenza sin da Remission :B):
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:39
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


Curiosissimo.
 
Web Contacts  Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 28/5/2011, 12:57




non so, alla lunga, il l'ultimo disco continua a non piacermi, anzi a calarmi sempre più, per cui spero ritornino ai vecchi fasti anche se ho perso le speranze :(
 
Top
Edvard
view post Posted on 28/5/2011, 15:04




CITAZIONE (Neuros @ 28/5/2011, 12:28) 
Alle mie orecchie comunque gli Zep sono stati influenza sin da Remission :B):

sono d'accordo....bisogna vedere ora in che modo si metterà in evidenza tale influenza.


 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 30/5/2011, 09:23




...a me le notizie che stanno venendo fuori sul nuovo disco non mi fanno pensare a niente di buono, per carità prima ascoltiamo poi giudichiamo, ma non ho un bel presentimento:
CITAZIONE
Secondo quanto detto dal frontman Brent Hinds, il nuovo album dei Mastodon è ormai prossimo al completamento: "Manca davvero poco, giusto un paio di assolo, una o due parti vocali ed un paio di parti di tastiera. E poi è finito" ha detto Brent; "I precedenti album 'Blood Mountain' e 'Crack the Skye' hanno richiesto troppo tempo. Per questo invece abbiamo impiegato solo un paio di settimane ed ha un feeling totalmente differente. E' un disco che fa saltare sul letto, spogliarsi, divertirsi. Non avevo queste sensazioni a proposito di un disco dei Mastodon sin da 'Leviathan'. Semplicemente è fottutamente fantastico."
"Abbiamo una canzone che parla di combattimento" ha poi concluso il frontman, "un'altra che parla del sollevamento di robe pesanti, un'altra ancora che parla di gente sotto l'effetto di metanfetamine che vanno da un albero all'altro cercando il miglior legno da vendere a Lowe per guadagnare denaro da usare per comprare la droga. L'album è abbastanza stupido. Cerchiamo di prendere in giro le cose."

 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 11:34
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Secondo quanto detto dal frontman Brent Hinds, il nuovo album dei Mastodon è ormai prossimo al completamento: "Manca davvero poco, giusto un paio di assolo, una o due parti vocali ed un paio di parti di tastiera. E poi è finito" ha detto Brent; "I precedenti album 'Blood Mountain' e 'Crack the Skye' hanno richiesto troppo tempo. Per questo invece abbiamo impiegato solo un paio di settimane ed ha un feeling totalmente differente. E' un disco che fa saltare sul letto, spogliarsi, divertirsi. Non avevo queste sensazioni a proposito di un disco dei Mastodon sin da 'Leviathan'. Semplicemente è fottutamente fantastico."
"Abbiamo una canzone che parla di combattimento" ha poi concluso il frontman, "un'altra che parla del sollevamento di robe pesanti, un'altra ancora che parla di gente sotto l'effetto di metanfetamine che vanno da un albero all'altro cercando il miglior legno da vendere a Lowe per guadagnare denaro da usare per comprare la droga. L'album è abbastanza stupido. Cerchiamo di prendere in giro le cose."

Speriamo non sia una cagata e che era ironico..
 
Top
nitraus
view post Posted on 30/5/2011, 12:51




se ricordasse effettivamente leviathan sarebbe un gradito ritorno per quel che mi riguarda..
 
Top
henry garfield chinaski
view post Posted on 30/5/2011, 15:38




non ne so niente di mastodon ma spero che cambino cantante. paperino, su crack the skye, non era la scelta giusta. :)
 
Top
222 replies since 13/1/2011, 14:58   4926 views
  Share