NEUROPRISON

The Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Michele Audiodrome
view post Posted on 17/10/2011, 18:03




si, ovvio, questo prima di tutto, io sono il primo ad amare album che fanno cagare il mondo :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 02:43
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 5/10/2011, 19:25) 
crack the skye lo vedo piuttosto come il black album

sugli altri paragoni posso essere d'accordo, su questo no... sono due dischi che nell'evoluzione delle rispettive carriere hanno avuto ruoli totalmente diversi...
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 18/10/2011, 17:54




tutti e due introducono un massiccio alleggerimento del suono e delle melodie in generale, questo è innegabile...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 25/1/2012, 21:30




Video di Dry Bone Valley:

Video
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 11:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,182

Status:


nessuno ieri all'alcatraz? buon concerto.

e buoni anche i Red Fang.
 
Top
Towards Higher Consciousness
view post Posted on 27/1/2012, 11:57




Davvero buonissimo concerto...
Scaletta con brani che non m'aspettavo, da Blood&Thunder (finalmente) a Crystal Skull.. anche se le esclusioni di Oblivion e Stargasm mi han stupito abbastanza. Mi aspettavo più pubblico, ma la crisi impera...
L'acustica non è che fosse proprio sfavillante ( i suoni non erano male di per sè), ma forse è stata una delle volte in cui ho sentito meglio i Mastodon.
Red Fang buoni.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:22
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


A breve uscirà uno split con i Feist.
 
Top
Neuros
view post Posted on 6/3/2012, 21:37




CITAZIONE (Matt_Bloody @ 6/3/2012, 19:22) 
A breve uscirà uno split con i Feist.

Chi?
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 10:37
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Da Metallized:

CITAZIONE
Gli americani Mastodon stanno lavorando ad un singolo in vinile 7'' insieme alla band pop/folk dei Feist. Ecco giungere le prime indiscrezioni dello split, secondo le quali saranno due i pezzi oggetto della release: I Mastodon eseguiranno la cover di un pezzo degli stessi Feist, dal titolo "A Commotion", per poi scambiarsi di ruolo con i Feist che coverizzeranno invece "Black Tongue".

Le motivazioni di questa scelta, spiega il batterista della band Brann Dailor, risiedono nel fatto che spesso si decide di coverizzare band heavy come Melvins, Thin Lizzy, Metallica ma che difficilmente poi si riesce a personalizzare i brani, non si riesce a farli diventare "propri". Questo, invece, non accade con il pezzo dei Feist che, suonando un genere completamente diverso dai Mastodon, lasciano più libera interpretazione.

I pezzi dello split verranno eseguiti live durante il Record Store Day, giorno che celebra la cultura dei record store indipendenti, dando la possibilità in questi luoghi di ospitare band per live performance, singing sessions e per la distribuzione di gadgets speciali. Di norma l'evento viene programmato ogni terzo sabato di aprile.

 
Top
orsez
view post Posted on 31/12/2012, 12:05




bellina la cover di Feist ( se cercate feistodon sul tubo sicuramente la trovate) ho sentito da qualche parte che i mastodon hanno registrato un pezzo che andrà a finire nella colonna sonora di monsters & co. della disney...lo stato su facebook però è stato cancellato il giorno dopo...bah
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 9/1/2013, 15:45




ormai i mastodon sono una macchietta esattamente come i metallica, solo che non hanno registrato un master of puppets....
 
Top
222 replies since 13/1/2011, 14:58   4926 views
  Share