NEUROPRISON

The Hunter

« Older   Newer »
  Share  
orsez
view post Posted on 31/5/2011, 19:24




intanto che aspettate guardatevi questo divertente commercial


 
Top
orsez
view post Posted on 10/6/2011, 22:10




il nuovo disco si chiamerà " the Hunter "

"In an interview with MTV Germany this past weekend at the Rock am Ring festival, drummer Brann Dailor and guitarist Bill Kelliher revealed that the band’s follow up to 2009’s Crack The Skye will be titled The Hunter. The two also revealed that though there are no 15 minute songs, the album is “heavier, faster, crazier” and “all over the place.”

The recording for The Hunter, which sees the band working with producer Mike Elizondo at the Sound City Studios in Los Angeles, is supposedly finished. Fingers crossed that Mastodon’s new album will come out within 2011. We, for one, can’t wait to hear it already! You can watch the MTV Germany interview online to hear more about the new album straight from Dailor and Kelliher."
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:29
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Il loro nuovo video!

 
Top
Edvard
view post Posted on 28/6/2011, 12:37




CITAZIONE (Matt_Bloody @ 28/6/2011, 13:29) 

grandi....se non avessero scelto di usare i pupazzi il video sarebbe stata la solita tamarrata :D


il pezzo non è male....se il disco è tutto su questa linea beh allora direi che sono decisamente tornati sui loro passi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 13:15

Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


CITAZIONE (Edvard @ 28/6/2011, 13:37) 
il pezzo non è male....se il disco è tutto su questa linea beh allora direi che sono decisamente tornati sui loro passi.

vero,speriamo bene!sarebbe un graditissimo ritorno
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 13:22
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


a me il video piace molto, un po' di aria fresca! La canzone anche, e spero anche io che il disco sia su questa linea d'onda.
 
Top
Neuros
view post Posted on 28/6/2011, 13:25




Il video è bellissimo, mi ricorda i cattivi dei Power Rangers, stima!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 14:19
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


IDOLI! Il pezzo è buono buono, son tornati indietro di 5-6 anni!
 
Top
Edvard
view post Posted on 28/6/2011, 14:29




CITAZIONE
"Abbiamo una canzone che parla di combattimento" ha poi concluso il frontman, "un'altra che parla del sollevamento di robe pesanti, un'altra ancora che parla di gente sotto l'effetto di metanfetamine che vanno da un albero all'altro cercando il miglior legno da vendere a Lowe per guadagnare denaro da usare per comprare la droga. L'album è abbastanza stupido. Cerchiamo di prendere in giro le cose."

Sul fronte testi sarà una bomba cmq :D

musicalmente ho sensazioni decisamente positive invece....un ritorno ad un sound più diretto ed aggressivo ci voleva, anzi potrebbe anche rivelarsi come il loro disco più "in your face" dell'intera discografia.
 
Top
metal-maze
view post Posted on 28/6/2011, 14:52




piace un sacco anche a me il video,penso che se l'album è su questa linea è una figata!
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 28/6/2011, 18:22




CITAZIONE (Fell_Voices @ 28/6/2011, 14:15) 
CITAZIONE (Edvard @ 28/6/2011, 13:37) 
il pezzo non è male....se il disco è tutto su questa linea beh allora direi che sono decisamente tornati sui loro passi.

vero,speriamo bene!sarebbe un graditissimo ritorno

Quotone!
Fenomeni, fenomeni e fenomeni!
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 29/6/2011, 09:56




bello il pezzo, peccato che almeno per quello che si legge in giro deathbound proviene dalle sessioni di registrazione dell'ultimo album "Crack The Skye" e non è un pezzo nuovo...
 
Top
Mi-Go
view post Posted on 29/6/2011, 18:53




Infatti non centrava nulla col sound di Crack...Questo significa che l'hanno ritenuto un adeguato antipasto del prossimo full,ergo le sonorità gli si avvicineranno (proprio come annunciato dai diretti interessati tra l'altro)!Insomma le aspettative tornano a salire nel forum,il che è un bene!Personalmente ci sento molto Leviathan...
 
Top
romilar
view post Posted on 29/6/2011, 21:05




mah il video è fighissimo, il pezzo no, ha una linea che non riesco a prendere subito e mi sembra che non ci siano riff memorabili mentre anche i Mastodon 'aggro' avevano riff che ti si stampavano in testa al primo giro, ovviamente sono curiosissimo!
 
Top
Neuros
view post Posted on 29/6/2011, 22:04




Ma davvero siete convinti che il "passo indietro" verso le sonorità di Leviathan sia quanto di lecito aspettarsi dai Mastodon? Io personalmente ne rimarrei deluso :)
 
Top
222 replies since 13/1/2011, 14:58   4926 views
  Share