NEUROPRISON

Terra Tenebrosa, BREACH!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 16:25
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


a me in tutta sincerità sembra una bella rottura di palle, qua e la ci sono idee interessanti ma nel complesso è un disco che stufa. boh, forse è solo il periodo ad essere sbagliati, questi dischi da paranoia son roba invernale, non vanno bene ascoltati col caldo che si avvicina e i fiori che sbocciano ahah
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 28/3/2011, 23:38




a me incuriosisce parecchio, ha delel belle atmosfere e un mood oscuro che mi prende parecchio... le vocals non mi dispiacciono così di primo acchitto, ma è davvero presto per sbilanciarmi.
comuqnue, qui c'è un'intervista che aiuta a capire qualcosa in più (anche nel non detto)
http://towardthedarkfuneral.blogspot.com/2...rview-2011.html
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 29/3/2011, 03:20




a dire il vero non c'ho capito una cippa di cazzo...
per adesso i Breach ce li sento e come... (vedi parti ossessive di Kollapse)... vediamo che succede.
 
Top
Edvard
view post Posted on 29/3/2011, 14:43




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 29/3/2011, 00:38) 
a me incuriosisce parecchio, ha delel belle atmosfere e un mood oscuro che mi prende parecchio... le vocals non mi dispiacciono così di primo acchitto, ma è davvero presto per sbilanciarmi.
comuqnue, qui c'è un'intervista che aiuta a capire qualcosa in più (anche nel non detto)
http://towardthedarkfuneral.blogspot.com/2...rview-2011.html

bella intervista, sottolineo le parti sotto....cose chiare fin dal primo ascolto ad ogni modo.

CITAZIONE
Some of the stuff I originally wrote for Breach and I started playing around with the ideas in my own studio. I did not want it to sound like a continuation of what Breach was doing and that made me more open to different directions I could take. I forced myself to explore the music in ways I wasn´t used to. I was happy with what came out of it and played some stuff for Risperdal who in turn came up with a lot of great ideas. Before we knew it the project had took on a soul of its own.

I just wanted to make sure that Terra Tenebrosa wouldn´t come out as a continuation of what Breach was doing. And since I wrote songs for Breach as well it´s not that strange that you might find some similarities.



CITAZIONE (Mario Bava @ 29/3/2011, 04:20) 
a dire il vero non c'ho capito una cippa di cazzo...
per adesso i Breach ce li sento e come... (vedi parti ossessive di Kollapse)... vediamo che succede.

io ci sento più i Breach di Venom invece, soprattutto come mood.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 29/3/2011, 14:50




CITAZIONE (Mario Bava @ 29/3/2011, 04:20) 
a dire il vero non c'ho capito una cippa di cazzo...
per adesso i Breach ce li sento e come... (vedi parti ossessive di Kollapse)... vediamo che succede.

io ci sento più i Breach di Venom invece, soprattutto come mood.
[/QUOTE]

si si, anche certi suoni so pari pari... (ci so delle linee di basso che tagliano l'aria... che so roba di venom ad esempio).

Cmq devo capire se mi piace o no...
 
Top
Edvard
view post Posted on 29/3/2011, 14:54




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 28/3/2011, 17:25) 
. boh, forse è solo il periodo ad essere sbagliati, questi dischi da paranoia son roba invernale, non vanno bene ascoltati col caldo che si avvicina e i fiori che sbocciano ahah

su questo ti do ragione....anzi io sono un grande sostenitore della politica "disco giusto al momento giusto" :D
 
Top
troglodoma
view post Posted on 29/3/2011, 19:09




E' un disco difficile da inquadrare, i Breach ovviamente si sentono, alcuni suoni, dinamiche ecc..(avete già detto tutto voi), il mood è molto oscuro e soffocante. Per il momento lo sto ascoltando con attenzione, devo ancora entrarci dentro..sicuramente non siamo ai livelli dei Breach, per ora mi sembra un disco comunque interessante e da approfondire..

Concordo anch'io sul fatto che se fosse uscito d'inverno..
 
Top
bobafett
view post Posted on 30/3/2011, 23:50




CITAZIONE (Edvard @ 29/3/2011, 15:54) 
anzi io sono un grande sostenitore della politica "disco giusto al momento giusto" :D

anche io!
e siccome la primavera è una stagione che mi sta enormemente sui coglioni, vi dirò che questo disco dei Terra Tenebrosa è fin troppo spensierato per l'umore di questi giorni.
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 31/3/2011, 07:56




non so se la primavera mi stia sui coglioni o meno, ma so che sto disco mi sta prendendo decisamente bene ;)
 
Top
Edvard
view post Posted on 31/3/2011, 13:48




CITAZIONE (bobafett @ 31/3/2011, 00:50) 
CITAZIONE (Edvard @ 29/3/2011, 15:54) 
anzi io sono un grande sostenitore della politica "disco giusto al momento giusto" :D

anche io!
e siccome la primavera è una stagione che mi sta enormemente sui coglioni, vi dirò che questo disco dei Terra Tenebrosa è fin troppo spensierato per l'umore di questi giorni.

:lol:
 
Top
nicO)))la
view post Posted on 31/3/2011, 14:24




CITAZIONE (bobafett @ 31/3/2011, 00:50) 
e siccome la primavera è una stagione che mi sta enormemente sui coglioni, vi dirò che questo disco dei Terra Tenebrosa è fin troppo spensierato per l'umore di questi giorni.

te lo sai che io ti voglio veramente bene vero? :wub:
 
Top
bobafett
view post Posted on 31/3/2011, 18:08




CITAZIONE (nicO)))la @ 31/3/2011, 15:24) 
CITAZIONE (bobafett @ 31/3/2011, 00:50) 
e siccome la primavera è una stagione che mi sta enormemente sui coglioni, vi dirò che questo disco dei Terra Tenebrosa è fin troppo spensierato per l'umore di questi giorni.

te lo sai che io ti voglio veramente bene vero? :wub:

tra noi è eterno amore ormai :wub:
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 8/4/2011, 11:31




Magari può interessare, in arrivo il CD qua #entry449349570 date un occhio agli ultimi arrivi!
 
Top
tesuocom
view post Posted on 18/4/2011, 11:42




disponibile il cd in alcune copie, qua: #entry450775336

 
Top
Tigersuit
view post Posted on 24/4/2011, 14:12




Non so se ascoltarlo o meno. Ne vale la pena?
 
Top
108 replies since 27/2/2011, 11:02   2909 views
  Share