NEUROPRISON

Touchè Amorè, my heart lies in Los Angeles...

« Older   Newer »
  Share  
This Is Forever!
view post Posted on 25/5/2011, 21:10




Boh a me, sinceramente, ricordano poco i La Quiete...

Comunque si, dal vivo dovrebbero rendere ancora meglio!

Non posso mancare il 27 luglio!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 11:29
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Ancora non ho ascoltato il disco e sono molto curioso, anche perchè mi piacciono parecchio e le mie aspettative sono alte (speriamo le mantengano). Ora devo decidere se recuperarlo subito o aspettare l'uscita :)
 
Top
creeem
view post Posted on 26/5/2011, 14:04




a me stanno prendendo tantissimo...sto per ordinare i vinili(e un poster.... :D )
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:45
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


da dove lo si può pre ordinare? sullo stores non c'è!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:03
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Ho risolto. Prenderò il super LP da 20 dollari
 
Top
nitraus
view post Posted on 26/5/2011, 19:03




oggi a lavoro mi sono ascoltato un paio di loro live. non male, anche se è roba molto anni '90..
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:09
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


è la quarta volta che ascolto il disco. Mi ha preso benissimo, veramente stupendo
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 26/5/2011, 19:33




Cazzo, sono contento che abbiano riscosso così tanto successo!

Il nuovo poi merita tantissimo!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 21:07
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Il video del primo singolo!


Li conoscevo da un po' ma non sapevo dell'uscita del nuovo album. ...To The Beat of a Dead Horse è un gran bel disco, ma ancora non so se collocarlo in prima o in seconda posizione!
 
Top
creeem
view post Posted on 26/5/2011, 21:18




io i vinili li stavo per ordinare dal sito della casa discografica, deathwish mi pare si chiami...appena ritrovo la carta prepagata, ovviamente...!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 21:31
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


si, ho visto. Comunque non è ancora possibile ordinarlo...
Comunque this is forever ti ringrazio perchè sei la mia enciclopedia vivente. MI stai facendo conoscere un sacco di gruppi! :D
 
Top
Sephi
view post Posted on 26/5/2011, 22:13




questa band è stata per me una piacevole sopresa, due dischi che ripescano il sound di -ebullition- maniera in una formidabile sintesi che li rende ben digeribili.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 8/10/2012, 00:42




tumblr_m7fwyzbCad1qc20jl

Tipo è uscito questo Split dei Touché con i Casket Lottery e, che dire, sembra non piacere a nessuno, ma a me ha colpito molto positivamente. Si parte con un pezzo classico stile TA, per poi passare ad un'ottima cover dei Replacements, originalissima. Poi i pezzi dei Casket Lottery che sicuramente avranno fatto storcere il naso ai fan di vecchia data, ma, che dire, con questo nuovo sound più cupo, ma allo stesso tempo molto più Pop i Casket Lottery ci stanno benissimo, nonostante la cover di Myth era risparmiabilissima.

Comunque, che cazzo di disco è Parting The Sea Between Brightness And Me? Semplicemente fantastico!
 
Top
red&bluejeans
view post Posted on 8/10/2012, 02:01




CITAZIONE (This Is Forever! @ 8/10/2012, 01:42) 
(IMG:http://media.tumblr.com/tumblr_m7fwyzbCad1qc20jl.jpg)

Tipo è uscito questo Split dei Touché con i Casket Lottery e, che dire, sembra non piacere a nessuno, ma a me ha colpito molto positivamente. Si parte con un pezzo classico stile TA, per poi passare ad un'ottima cover dei Replacements, originalissima. Poi i pezzi dei Casket Lottery che sicuramente avranno fatto storcere il naso ai fan di vecchia data, ma, che dire, con questo nuovo sound più cupo, ma allo stesso tempo molto più Pop i Casket Lottery ci stanno benissimo, nonostante la cover di Myth era risparmiabilissima.

Comunque, che cazzo di disco è Parting The Sea Between Brightness And Me? Semplicemente fantastico!

a me piace.

e anche Parting The Sea Between Brightness And Me è un bel disco.

 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 22/12/2012, 01:59




Apparte che ieri hanno fatto un live quasi all'altezza di quello dei Converge.

Però il pezzo che uscirà nello split con i Pianos Become The Teeth è veramente spettacolare.
 
Top
57 replies since 2/5/2011, 22:52   1374 views
  Share