NEUROPRISON

Touchè Amorè, my heart lies in Los Angeles...

« Older   Newer »
  Share  
Crystallize
view post Posted on 30/9/2013, 20:10




CITAZIONE (This Is Forever! @ 27/9/2013, 10:49) 
CITAZIONE (red&bluejeans @ 26/9/2013, 21:04) 
quoto parecchio questo.
e anche che sono più punk e meno post-rock.
un pezzo come gravity, metaphorically non lo scrivono più.

Esatto, sono proprio più Punk che Post-Hardcore a sto giro.

Mi aspettavo suoni più dilatati, più rabbia, più disagio, dinamiche più progressive come in Gravity, Metaphorically...

Comunque pare che stia piacendo a tutti da morire.

Presente :ph34r:
Comunque mi sono piaciuti di più i predecessori ma c'è poco da fare...mi ha steso anche questo.La title track in particolare e soprattutto in ultima posizione ha effetto catartico.Poi preferisco Parting The Sea Between Brightness And Me ma per me hanno fatto ancora centro
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:53
Avatar

Fino a qui tutto bene

Group:
Member
Posts:
5,868
Location:
Nerchiate sul Serio

Status:


Io inizialmente l'ho trovato bruttino, ad essere sincero. Di certo meno immediato dei precedenti.

Col procedere degli ascolti devo ammettere che è cresciuto decisamente.
Ho letto le vostre opinioni sulla diversità nelle strutture dei pezzi rispetto agli album precedenti e sono abbastanza d'accordo (anche sull'osservazione sul lato punk del disco). I pezzi hanno una "dilatazione" ed evoluzione differente rispetto ai loro standard (passati).

Io trovo un calo pesante esattamente nella metà centrale del disco (DNA, Kerosene, Blue Angel) in concomitanza con i pezzi sulla carta "più tirati". Per contro trovo le prime 2 e le ultime 3 dei gran pezzoni (e anche il drumming in Social Caterpillar, a dirla tutta).

Insomma, per me (a conti fatti) è promosso.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 1/10/2013, 20:07




CITAZIONE (eriatarka @ 1/10/2013, 17:53) 
Io inizialmente l'ho trovato bruttino, ad essere sincero. Di certo meno immediato dei precedenti.

Col procedere degli ascolti devo ammettere che è cresciuto decisamente.
Ho letto le vostre opinioni sulla diversità nelle strutture dei pezzi rispetto agli album precedenti e sono abbastanza d'accordo (anche sull'osservazione sul lato punk del disco). I pezzi hanno una "dilatazione" ed evoluzione differente rispetto ai loro standard (passati).

Io trovo un calo pesante esattamente nella metà centrale del disco (DNA, Kerosene, Blue Angel) in concomitanza con i pezzi sulla carta "più tirati". Per contro trovo le prime 2 e le ultime 3 dei gran pezzoni (e anche il drumming in Social Caterpillar, a dirla tutta).

Insomma, per me (a conti fatti) è promosso.

Verissimo anche questo. Parte e chiude benissimo, nel mezzo non dice moltissimo.

E anche per me è promosso, ma con un 7 diciamo, da una band che mi sono abituato a promuovere con 9...

E poi ripeto, i testi secondo me glieli ha scritti qualche autore di Adult Oriented Music.
 
Top
Crystallize
view post Posted on 15/12/2013, 16:16




Vanno in tour con i MeWithoutYou :(
CITAZIONE
Post-hardcore/indie legends mewithoutYou and post-hardcore giants Touché Amoré will be
embarking on a month-long tour together starting February 6th, 2014. They will be
supported by Seahaven for the entirety of the tour, as well as Drug Church and Caravels on select dates.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 11/8/2016, 01:40




Video

E niente, presto dovrebbe uscire Stage Four, loro quarto disco, e questo pezzo e l'altro singolo sono veramente meravigliosi.
 
Top
red&bluejeans
view post Posted on 23/8/2016, 16:40




CITAZIONE (This Is Forever! @ 11/8/2016, 02:40) 
Video

E niente, presto dovrebbe uscire Stage Four, loro quarto disco, e questo pezzo e l'altro singolo sono veramente meravigliosi.

fighi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 14:14
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


1473941176_529a

Touche Amore - Stage Four (2016)

è in giro.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 18/9/2016, 19:48




E se non fosse per il cantato clean in Benediction sarebbe pure il mio disco dell'anno. Senza dubbio uno dei migliori dei Touché Amoré, nonché il loro disco più viscerale e forte da un punto di vista emotivo.

Si tratta sostanzialmente di un concept album sulla morte della madre del cantante della band, tant'è che Stage Four è la fase terminale del cancro. Ogni traccia vuole essere un treno di emozioni, e fondamentalmente ci riescono in buona parte dei casi. Più melodici rispetto al passato, in alcuni passaggi quasi Post-Rock, tutto per creare un effetto di catarsi e liberazione che vorrebbero far trasparire in ogni traccia. Flowers and You, New Halloween, Palm Dreams e Skyscraper sono alcuni dei loro pezzi migliori. Album contrastante, da un lato il loro più accessibile ma dall'altro anche il più forte da un punto di vista emotivo. Consigliatissimo.
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/9/2016, 13:49




CITAZIONE (This Is Forever! @ 18/9/2016, 20:48) 
E se non fosse per il cantato clean in Benediction sarebbe pure il mio disco dell'anno. Senza dubbio uno dei migliori dei Touché Amoré, nonché il loro disco più viscerale e forte da un punto di vista emotivo.

Si tratta sostanzialmente di un concept album sulla morte della madre del cantante della band, tant'è che Stage Four è la fase terminale del cancro. Ogni traccia vuole essere un treno di emozioni, e fondamentalmente ci riescono in buona parte dei casi. Più melodici rispetto al passato, in alcuni passaggi quasi Post-Rock, tutto per creare un effetto di catarsi e liberazione che vorrebbero far trasparire in ogni traccia. Flowers and You, New Halloween, Palm Dreams e Skyscraper sono alcuni dei loro pezzi migliori. Album contrastante, da un lato il loro più accessibile ma dall'altro anche il più forte da un punto di vista emotivo. Consigliatissimo.

davvero un bel disco.
 
Top
red&bluejeans
view post Posted on 21/9/2016, 22:21




CITAZIONE (Edvard @ 21/9/2016, 14:49) 
davvero un bel disco.

anche per me.
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 12:47
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Arrivo tardi ma col cuore in mano. Meraviglia questo Stage Four. Sto anche ripassando tutta la discografia in vista delle date in Italia a febbraio.
Questa ritorna sempre da me:

Video

TOUCHÉ AMORÉ +
Angel Dust

Mercoledì 8 febbraio 2017
@Benicio Live Gigs - Giavera Del Montello (TV)
Biglietto disponibile in cassa 15 euro

Giovedì 9 febbraio 2017
@Legend Club - Milano
Biglietto 16 euro + ddp
Prevendite disponibili sui circuiti di vendita Mailticket e Ticketone.

Venerdì 10 febbraio 2017
@Covo Club - Bologna
Biglietto disponibile in cassa 16 euro
 
Top
armandZ
view post Posted on 15/2/2017, 20:48




persi accidenti.. qualcuno è andato?
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 09:31
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Visti al Benicio, stratosferici e di una intensità meravigliosa.
Il report di un caro amico che ha visto il concerto con me:

http://www.troublezine.it/www/index.php?r=...2Fview&id=20757
 
Top
57 replies since 2/5/2011, 22:52   1374 views
  Share