NEUROPRISON

Il mercato dei funghi

« Older   Newer »
  Share  
glukgluk
view post Posted on 2/9/2013, 09:33




No nessuna fretta :)
 
Top
LosHongos
view post Posted on 5/11/2013, 19:26




CITAZIONE (LosHongos @ 17/7/2013, 08:44) 
Digitech Xp 200 MODDATO, l'enclosure è quello dell'Xp 200, con in più un selettore a 4 vie che permette di far suonare il pedale come uno qualsiasi della serie, compreso il celeberrimo XP300 o Space Station che dir si voglia. Perciò Xp100, 200, 300 e 400 in un solo pedale, a 200 €, quando per il solo Xp300 facilmente bisogna spendere almeno 300 €, perciò affarone ;) (200 €)


Devi Ever Eye of God, feedback looper con controllo a fotocellula, ideale per fare un monte di rumore. 50 €

Univox Unidrive clone, pedale cedutomi dal buon Abanoise, controllo del volume e del gain, da clean boost a overdrive molto spinti. 50 €




Tutti i prezzi sono da intendersi spedizioni escluse, le eventuali spese sono a carico dell'acquirente, possibile consegna a mano in zona Viareggio/Lucca/Pisa/La spezia, e se fate veloci verso metà agosto dovrei essere a Milano.
Permuto esclusivamente con Line6 M13 e Ehx Freeze.

Sempre disponibili, e aggiungo a malincuore:

Peavey VTM 60

Riporto da mercatino musicale:

Stupenda testata valvolare di fine anni '80.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, modellata sulla base delle vecchie JCM800 monocanale, ha le due entrata high e low gain, i soliti controlli (pre-post, basse-medie-alte-presence) più una serie di trim pot molto utili per ulteriori regolazioni, che rendono molto ampio lo spettro sonoro ottenibile.
Il case è stato rifatto ex novo da Andrea della Hope Custom Lab, perciò solido e affidabile.
Stato funzionale ineccepibile, niente ronze, fruscii etc.
Me ne separo molto poco volentieri perchè il prezzo di mercato non fa assolutamente giustizia ad un amplificatore che suona meglio di altre testate più care e blasonate, ma abbisogno della grana.

www.mercatinomusicale.com/mm/a_peavey-vtm-60_id3282881.html

Edited by LosHongos - 5/2/2014, 10:14
 
Top
LosHongos
view post Posted on 5/2/2014, 10:14




Up! Sempre tutto in vendita. Per acquisti multipli posso considerare sconti ;)
 
Top
LosHongos
view post Posted on 23/9/2014, 21:04




Ciao amici, ho una mezza idea di vendere la mia Telecaster baritona. Si tratta di una Fender made in mexico della serie Blacktop.

Scala 27"
Due single coil e un humbucker al ponte, tutto splittabile per un totale di 5 posizioni.
Corpo in ontano
Manico in acero
Tastiera in palissandro

Ho comprato questa chitarra nuova 2 anni e mezzo fa circa, è in perfetto stato se non per qualche vite un po' arrugginita che sostituirò a breve, niente bozzi, ammaccature, smalto saltato nè nulla di tutto ciò.
Al momento monta una muta D'Addario 14-68 per chitarra baritona, accordata in drop La# (tutta in Do+la sesta giù di un altro tono), settata così com'è va benissimo per suonare accordata in Do, Si (che è l'accordatura standard per chitarre baritone) e relativi drop.
Fatemi sapere se può interessare, e se fate girare l'annuncio fra i vostri amici chitarristi ve ne sarei super grato.

Pensavo di darla via per 400 €, ma possiamo parlarne.

(la foto è presa da internet, quando possibile vedo di fare delle foto decenti della mia)

 
Top
33 replies since 22/9/2011, 10:40   890 views
  Share