NEUROPRISON

Sunpocrisy, prog post metal da brescia

« Older   Newer »
  Share  
abanoise
view post Posted on 27/2/2012, 19:21




Grazie mille Teo, onoratissimi!
 
Top
Neuros
view post Posted on 29/2/2012, 12:06




Questi giorni sto ascoltando solamente Samaroid Dioramas e devo dire che mi sta piacendo, e lo dico io che in questi lidi preferisco nettamente altri approcci.
Lo zoccolo duro del disco mi sembra muoversi sulle orme degli ultimi Rosetta anche per quanto riguarda le clean vocals, mentre le divagazioni "prog" si concedono spazio quanto basta per rendere il risultato finale variegato e soprattutto non meccanico e segaiolo come gli ultimi Intronaut. Bomba anche la prova di Crono!
 
Top
TOOMS(1x21)
view post Posted on 29/2/2012, 16:28




Salve a tutti! E' il mio primo messaggio su Neuroprison e approfitto dello spazio per presentarmi! Sono Carlo, batterista dei Sunpocrisy.
Grazie mille Neuros per le belle parole, in particolare mi fa piacere che tu abbia tirato fuori i Rosetta, band che ultimamente sto davvero divorando, soprattutto 'A Determinism Of Morality', discone allucinante!
 
Top
cronokiller
view post Posted on 29/2/2012, 18:41




CITAZIONE (TOOMS(1x21) @ 29/2/2012, 16:28) 
Salve a tutti! E' il mio primo messaggio su Neuroprison e approfitto dello spazio per presentarmi! Sono Carlo, batterista dei Sunpocrisy.
Grazie mille Neuros per le belle parole, in particolare mi fa piacere che tu abbia tirato fuori i Rosetta, band che ultimamente sto davvero divorando, soprattutto 'A Determinism Of Morality', discone allucinante!

dai lo sappiamo tutti che sei sasha gray travestita da carlo dei sunpo ;)

CITAZIONE (Neuros @ 29/2/2012, 12:06) 
Bomba anche la prova di Crono!

nn ho fatto nulla, è tutto merito dei sunpo
 
Top
TOOMS(1x21)
view post Posted on 29/2/2012, 19:01




CITAZIONE
dai lo sappiamo tutti che sei sasha gray travestita da carlo dei sunpo

Ma magari! Così potrei toccarmi tutto il giorno il mio piccolo e grazioso seno!
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 29/2/2012, 19:06




CITAZIONE (TOOMS(1x21) @ 29/2/2012, 19:01) 
CITAZIONE
dai lo sappiamo tutti che sei sasha gray travestita da carlo dei sunpo

Ma magari! Così potrei toccarmi tutto il giorno il mio piccolo e grazioso seno!

golosone!

PS: ma Carlo sai chi sono? sono Teo di Suona.Net!
 
Top
TOOMS(1x21)
view post Posted on 29/2/2012, 20:29




CITAZIONE
PS: ma Carlo sai chi sono? sono Teo di Suona.Net!

Ovvio! :)
 
Top
LaCellula
view post Posted on 1/3/2012, 00:17




CITAZIONE (TOOMS(1x21) @ 29/2/2012, 16:28) 
Sono Carlo, batterista dei Sunpocrisy.

Ciao bèèèèèèèèl! :D
Oh comunque complimenti per il massiccio live di sabato scorso, non ho più avuto occasione di dirvelo! :002:

 
Top
Sunpocrisy
view post Posted on 1/3/2012, 19:16




Sunpocrisy pubblicati oggi su Metalsucks.net! :002::hellyeah: :002::hellyeah: :002::hellyeah:


QUOTE
"Atmospheric, proggy post-metal in the vein of Burst and Memfis. Superb arrangements and musicianship"

Rubrica "Unsigned & Unholy":
http://www.metalsucks.net/2012/03/01/unsig...g-out-the-void/

La prima traccia in streaming è l'intro, basta skippare o visitare il bandcamp!
 
Top
cronokiller
view post Posted on 3/3/2012, 18:06




belli e bravi! per una settimana nn riuscivo più a togliere il disco dall'autoradio (ma solo xkè si era incastrato dentro...)
 
Top
Sunpocrisy
view post Posted on 8/3/2012, 21:30






Mercoledì 14 ore 20:30 saremo ospiti a Metal Contagion per parlare di "Samaroid Dioramas". La trasmissione si potrà seguire in streaming da qui www.radiomanerba.it/home.pag. Potrete insultarci in diretta da qui https://www.facebook.com/metalcontagion
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 13:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bergamo

Status:


Avevo già ascoltato il cd, ma da quando lo ho in mano è una vera figata. Grandissimi ragazzi, continuo alternarsi di fantasie oniriche e muri di suono, mai noioso, grandissimo lavoro ritmico, di chitarre, voci. Un album devastante, di quelli che fanno tanto male, e quindi fanno fottutamente bene.
 
Web  Top
Towards Higher Consciousness
view post Posted on 13/3/2012, 08:56




CITAZIONE (DyingFlower13 @ 12/3/2012, 13:27) 
Avevo già ascoltato il cd, ma da quando lo ho in mano è una vera figata. Grandissimi ragazzi, continuo alternarsi di fantasie oniriche e muri di suono, mai noioso, grandissimo lavoro ritmico, di chitarre, voci. Un album devastante, di quelli che fanno tanto male, e quindi fanno fottutamente bene.

Non posso far altro che quotare il pensiero di cui sopra...
 
Top
selves we woo
view post Posted on 13/3/2012, 09:08




Ma come si fa ad avere il disco? Scusate l'ignoranza EH.
 
Top
Sunpocrisy
view post Posted on 13/3/2012, 20:53




QUOTE (Towards Higher Consciousness @ 13/3/2012, 08:56) 
QUOTE (DyingFlower13 @ 12/3/2012, 13:27) 
Avevo già ascoltato il cd, ma da quando lo ho in mano è una vera figata. Grandissimi ragazzi, continuo alternarsi di fantasie oniriche e muri di suono, mai noioso, grandissimo lavoro ritmico, di chitarre, voci. Un album devastante, di quelli che fanno tanto male, e quindi fanno fottutamente bene.

Non posso far altro che quotare il pensiero di cui sopra...

Grazie mille Carlo e Fabio, molto gentili le parole!

Per Selves we woo
Il disco in formato CD è completamente autoprodotto ma al momento si trova in un limbo! Lo abbiamo per 10€ ai concerti (ma non abbiamo concerti, quindi una buona idea per averlo sarebbe ospitarci perche siamo simpatici e non chiediamo niente...) ma non è ancora ordinabile direttamente dalla rete, purtroppo. Per chi ci ha chiesto il vinile speriamo arriverà presto, ci stiamo lavorando seriamente.

Questo però è come si presenta, 4 artwork differenti trasparenti intercambiabili e sovrapponibili, booklet 4/4 con testi, silkscreen cd e inlay trasparente.
jpg
jpg
jpg
jpgjpg
 
Top
97 replies since 16/2/2012, 11:18   2500 views
  Share