NEUROPRISON

Sunpocrisy, prog post metal da brescia

« Older   Newer »
  Share  
Sunpocrisy
view post Posted on 25/3/2013, 21:05




Questo sabato a Torino al reunion party dei My People's Suicide con Ash of Nubia.

https://www.facebook.com/events/611127115568414/?ref=22

PADIGLIONE 14
Corso Pastrengo 40, 10093 Collegno
 
Top
abanoise
view post Posted on 8/8/2014, 21:44




In attesa del prossimo album, un video del recente live a Brescia:

Video
 
Top
abanoise
view post Posted on 17/10/2015, 05:41




Per i curiosi, su Metalitalia potere trovare gli estratti del nuovo album, "Eyegasm, Hallelujah!", la cui uscita è prevista per il primo novembre:

http://metalitalia.com/articolo/sunpocrisy...etalitalia-com/

Buon ascolto!
 
Top
abanoise
view post Posted on 1/11/2015, 22:41




Nuovo disco finalmente disponibile!
Chi lo volesse ascoltare per intero, può passare di qui:

https://sunpocrisy.bandcamp.com/album/eyegasm-hallelujah
 
Top
Kenotic
view post Posted on 14/1/2016, 13:40




Ho finalmente avuto tempo di mettermi con calma ad ascoltarlo* e ...tanta roba. Ancora meglio del precedente.
Grandi.

* = non che prima non me lo fossi cagato di striscio, ma per questioni di tempo non sono mai riuscito ad ascoltarlo con l'attenzione che meritava.
 
Top
abanoise
view post Posted on 30/1/2016, 11:55




Non preoccuparti! Non sei l'unico ad averlo scoperto con qualche settimana di ritardo... Essendo per ora uscito solo il CD autoprodotto quale formato fisico, la pubblicità è dipesa solo dalle nostre esigue forze. A breve uscirà anche il doppio LP, stavolta con l'aiuto di Wooaargh (DE), Dullest (USA), e le italiane. Shove e Drown Within!

Grazie mille per i complimenti, nel frattempo ;)
 
Top
abanoise
view post Posted on 4/3/2017, 12:47




Vi segnalo l'uscita del primo live video tratto dal nostro secondo album. I due pezzi sono stati filmati e registrati in occasione di un concerto al Circolo Coly di Brescia. Se andate sulla pagina Facebook dei Sunpocrisy, trovate inoltre un contest con in palio qualche vinilozzo! :sorrisone:


Video



Colgo l'occasione per ricordare che stasera saremo al Wave di Misano Adriatico, in compagnia dei veronesi Wows:

www.facebook.com/events/1036051989874960/

:002:
 
Top
abanoise
view post Posted on 25/11/2017, 14:46




Da circa una settimana siamo senza batterista... Qui il messaggio di saluti di Riccardo:

Ciao a tutti, qui Riccardo.
Per alcuni queste parole non saranno una novità , per altri si.
Senza troppi preamboli, vado diretto al punto: lascio i Sunpocrisy.
La decisione è giunta di comune accordo, al culmine di un periodo contornato da mille ripensamenti. Per chi mi conosce da vicino sa che questa non è stata una scelta facile ne immediata, acuita dal legame personale che ho intrecciato con altre 5 persone che da 4 anni a questa parte sono stati come una seconda famiglia.
Credo fermamente che allo stato attuale delle cose non abbia senso continuare una collaborazione in cui un elemento non riesce a dare il giusto apporto di cui questo progetto necessita. Ed è giusto, di conseguenza, farsi da parte. Non c'è molto altro da dire. Resta sicuramente un grande magone e dispiacere. Sono stati 4 anni intensi, in cui abbiamo condiviso e fatto tanto. Devo molto a questo progetto che mi ha aiutato a crescere, musicalmente e personalmente.
Indipendentemente dalla mia scelta, credo molto nella qualità della musica dei Sunpocrisy, a cui faccio un gigantesco in bocca al lupo.
Per cui, non mi resta che ringraziarvi tutti: Jonathan, Matteo, Gabriele, Marco e Stefano. Grazie, davvero, di cuore. Prima come persone, poi come Sunpocrisy.

Grazie a tutte le band, i locali e le persone con cui ho condiviso il palco, i palchi, i pre e i post show. Grazie a chi ci è sempre stato, sotto il palco e dietro al mixer. Elencarvi tutti sarebbe impossibile, e come si suol dire, sapete chi siete.
L'intensità di ciò che ho provato in questi 4 anni stando sul palco con voi, là dietro, immerso nelle luci, nei laser e nei muri sonori, per me resterà sempre bellissimo, puro e indelebile.
Ancora una volta: Grazie, di cuore.
Riccardo
 
Top
97 replies since 16/2/2012, 11:18   2500 views
  Share