NEUROPRISON

Corrections House

« Older   Newer »
  Share  
LosHongos
view post Posted on 10/10/2013, 16:56




In italia a dicembre
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 21:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


mi sai dire dove?
 
Top
LosHongos
view post Posted on 10/10/2013, 22:02




So solo Calenzano (FI), forse ce ne sono altre, non ne ho idea. Comunque niente di ufficiale.
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 20:43
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Il disco gira.
 
Top
Edvard
view post Posted on 18/10/2013, 16:10




a me sta piacendo un botto, un mix di stili molto accattivante e riuscito, seppur non sempre ben amalgamato.
 
Top
nitraus
view post Posted on 21/10/2013, 14:28




come suoni molto ministry direi!
 
Top
bobafett
view post Posted on 22/10/2013, 10:38




CITAZIONE (nitraus @ 21/10/2013, 15:28) 
come suoni molto ministry direi!

anche a me son venuti in mente loro al primo ascolto.

avevo una gran curiosità a riguardo, visto che sono stato un cultore di questo tipo di incroci (più di vent'anni fa) e, viste le persone coinvolte, volevo proprio vedere se si riuscivano a rinverdire i fasti di quel periodo.
il risultato mi convince a metà: mi piacciono alcune cose come approccio e suoni ottenuti, ma le idee profuse non sono poi molte (e meno che mai fresche) e alcuni brani mi paiono un po' buttati lì.
il potenziale c'è, magari se riuscissero a decollare dal punto di vista dell'inventiva...

Edited by bobafett - 22/10/2013, 11:56
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 22/10/2013, 10:54




A me sta piacendo parecchio!
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


nelle note del cd c'è scritto che i testi sono tratti da ul libro scritto da mike IX che si chiama "cancer as a social activity".
tra l'altro su fb fanno uscire diverse immagini molto suggestive inerenti al progetto. Oltre la musica sarebbe interessante approfondire tutto il resto...
 
Top
Edvard
view post Posted on 22/10/2013, 14:17




CITAZIONE (bobafett @ 22/10/2013, 11:38) 
[
il risultato mi convince a metà: mi piacciono alcune cose come approccio e suoni ottenuti, ma le idee profuse non sono poi molte (e meno che mai fresche) e alcuni brani mi paiono un po' buttati lì.
il potenziale c'è, magari se riuscissero a decollare dal punto di vista dell'inventiva...

è il limite del disco infatti.....lo stile è una figata ma si sente che i pezzi sono stati buttati giù abbastanza di getto, il potenziale sarebbe altissimo se ci fosse la voglia ed il tempo di farlo maturare.

detto questo a me il disco piace un botto, uno dei pochi lavori che mi stimolano da un pò di tempo a questa parte in certe sonorità.
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 22/10/2013, 14:39




CITAZIONE (Edvard @ 22/10/2013, 15:17) 
CITAZIONE (bobafett @ 22/10/2013, 11:38) 
il risultato mi convince a metà: mi piacciono alcune cose come approccio e suoni ottenuti, ma le idee profuse non sono poi molte (e meno che mai fresche) e alcuni brani mi paiono un po' buttati lì.
il potenziale c'è, magari se riuscissero a decollare dal punto di vista dell'inventiva...

è il limite del disco infatti.....lo stile è una figata ma si sente che i pezzi sono stati buttati giù abbastanza di getto, il potenziale sarebbe altissimo se ci fosse la voglia ed il tempo di farlo maturare.

detto questo a me il disco piace un botto, uno dei pochi lavori che mi stimolano da un pò di tempo a questa parte in certe sonorità.

d'accordo su tutto tranne che l'aver lavorato di getto sia un limite, secondo me è un pregio del disco, è spontaneo, non troppo ragionato!
 
Top
LosHongos
view post Posted on 22/10/2013, 17:01




CITAZIONE (bobafett @ 22/10/2013, 11:38) 
CITAZIONE (nitraus @ 21/10/2013, 15:28) 
come suoni molto ministry direi!

anche a me son venuti in mente loro al primo ascolto.

avevo una gran curiosità a riguardo, visto che sono stato un cultore di questo tipo di incroci (più di vent'anni fa) e, viste le persone coinvolte, volevo proprio vedere se si riuscivano a rinverdire i fasti di quel periodo.
il risultato mi convince a metà: mi piacciono alcune cose come approccio e suoni ottenuti, ma le idee profuse non sono poi molte (e meno che mai fresche) e alcuni brani mi paiono un po' buttati lì.
il potenziale c'è, magari se riuscissero a decollare dal punto di vista dell'inventiva...

Per ora sono d'accordo, ma penso che ci vorranno un po' di ascolti in più per un parere definitivo. Certo il concetto stesso di "supergruppo" non aiuta molto in quel senso, ognuno impegnato con il/i rispettivi gruppi, presumibilmente poco tempo passato a suonare assieme etc..
Comunque oltre ai Ministry, secondo me spesso nelle parti "acustiche" si sentono molto gli ultimi Swans.

Invece qualcuno sa di chi sia la voce parlata nella titletrack?
 
Top
Edvard
view post Posted on 24/10/2013, 18:29




Sempre più preso da questo disco, ad ora lo sento decisamente più figo e vibrante dell'ultimo Neurosis.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


ecco lo spoken words.
www.youtube.com/watch?v=gi9wdUZaabU
il disco è bellissimo, altrochè.
 
Top
Crystallize
view post Posted on 27/10/2013, 13:18




In ascolto ora,c'è aria di figatona
 
Top
58 replies since 21/12/2012, 17:42   1853 views
  Share