NEUROPRISON

Tennis, Full Me(n)tal Racket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2014, 14:01

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Povera Sara... ha giocato un torneo clamoroso ma giusto giusto va ad infortunarsi dopo 8 games. Non avrebbe potuto vincere né ora né mai con Serena, ma dispiace un finale così amaro.
 
Top
Edvard
view post Posted on 6/7/2014, 14:48




Oh tutti a tifare Roger oggi!
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 6/7/2014, 18:46




Che partita memorabile. Era dalla finale del 2008 che non si vedeva una finale così bella a Wimbledon. Partita punto a punto ed equilibrata dove alla fine ha prevalso, imho, i 6 anni in meno del serbo. Primo set alla pari, dove Novak è stato il più vicino a rubare il servizio. Federer si affida al serve and volley mentre Djokovic si affida al suo atletismo e alla sua esplosività. Poi il secondo e terzo set sono tutti ad appannaggio di Nole che sembra avere in pugno in match, non fosse altro che davanti ha Sua Maestà che con l'orgoglio porta la partita al quinto set prendendosi due break, dopo essere stato sotto 5 a 2 sul punteggio. All'ultimo set entrambi un poì sulle gambe ma la spunta Nole che, in quattro ore,sconfigge non solo lo svizzero ma anche i suoi demoni(3 finali consecutive di uno Slam perse e il fattore psicologico che nel momento topico delle partite lo disorienta). Complimenti a lui ma complimenti anche, e soprattutto, a Federer che ancora una volta dimostra di potersela giocare con chiunque, anche quando lo danno per finito(cos'è? tre anni che lo dicono?).
Quando smetterà il tennis per me non avrà più senso.

Ah, la coppia Bertolucci-Pero inascoltabile. Di parte in maniera spudorata. Ad ogni punto di Djokovic un orgasmo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 20:19

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


CITAZIONE (Ex nihilo nihi @ 6/7/2014, 19:46) 
Quando smetterà il tennis per me non avrà più senso.

Sottoscrivo, il power tennis di Nole e Nada (ovvero la versione horror di Nip & Tuck) è inguardabile, e disgraziatamente è il tennis del futuro. Senza Federer a rendere le partite meno piatte il tennis è morto e sepolto
 
Top
Edvard
view post Posted on 7/7/2014, 12:02




quarto set memorabile....cmq sì anch'io credo che alla fine il buon Roger non ne aveva più di energie in corpo....peccato non so se ricapiterà di nuovo per lui l'occasione di vincere un altro torneo dello slam.
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 7/7/2014, 12:11




CITAZIONE (Edvard @ 7/7/2014, 13:02) 
quarto set memorabile....cmq sì anch'io credo che alla fine il buon Roger non ne aveva più di energie in corpo....peccato non so se ricapiterà di nuovo per lui l'occasione di vincere un altro torneo dello slam.

diciamo che questa volta era stato fortunato a trovare un tabellone tutt'altro che impegnativo(per non dire facile) che sicuramente gli ha permesso di risparmiare energie, però se gioca con la caparbietà, la determinazione e mettici anche la buonissima forma di ieri Roger ha ancora più di qualcosa da dire... sono fiducioso per gli US Open dai.
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 7/9/2014, 08:24




E chi l'avrebbe mai detto che avremmo visto una finale del genere in uno slam? :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:10

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Sì, effettivamente chi l'avrebbe detto la prima finale in cui non è presente nessuno dei fab four (Fed, schifìo Djocko, merdaccia Rafa e putridume Murray) sarebbe stata giocata da Nishikori e Cilic?
Chi vince secondo voi? Io penso Cilici in 4
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 8/9/2014, 10:36




Per me cilic ha fatto la partita della vita. Dico Nishikori in 5, perché il giapponesino quando è in forma, tipo adesso, fa paura a tutti.
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 13:36

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Ha dominato Cilic, e non è una bella testimonianza della situazione del tennis odierno. Per carità, sembra un bravo guaglione, ma il suo tennis "alla Del Potro" è ben poco spettacolare. Se è questo il nuovo che avanza, siamo messi male...
 
Top
Edvard
view post Posted on 9/9/2014, 13:36




Ed invece Cilic ha dominato su un Nishikori sottotono...peccato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:09

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Cilic, Nishikori, Dimitrov, Raonic... non so, le nuove leve non è che mi esaltino...
 
Top
Edvard
view post Posted on 12/7/2015, 17:29




Purtroppo anche stavolta Federer si è dovuto arrendere a Djokovic....ci credevo poco onestamente ma rimane la tristezza.
 
Top
Ex nihilo nihi
view post Posted on 12/7/2015, 17:41




CITAZIONE (Edvard @ 12/7/2015, 18:29) 
Purtroppo anche stavolta Federer si è dovuto arrendere a Djokovic....ci credevo poco onestamente ma rimane la tristezza.

Dispiace dirlo ma non c'è storia. Nole in questo momento è una forza della natura, all'apice della carriera. Ad ogni modo, sarò banale, Federer mi fa emozionare ogni volta, a prescindere dal risultato.

Ah, Pero-Bertolucci sempre a lodare Djokovic. Veramente insopportabili.
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 18:38

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Darei volentieri fuoco al noiosissimo nole, e non mi dispiacerebbe sciogliere nell'acido quel maiale di becker.

Sì, devo ammettere di non averla preso benissimo quest'anno...
 
Top
57 replies since 16/3/2014, 21:56   502 views
  Share