NEUROPRISON

Tennis, Full Me(n)tal Racket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2015, 13:27

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Poco da dire, brava Pennetta, ieri sera nettamente superiore.
Spiace per quello stronzo di Renzi in tribuna, ma era preventivable che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione per pavoneggiarsi oltreoceano.
 
Top
Edvard
view post Posted on 13/9/2015, 14:33




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 13/9/2015, 14:27) 
Spiace per quello stronzo di Renzi in tribuna, ma era preventivable che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione per pavoneggiarsi oltreoceano.

:lol: :lol: :lol:

Ancora non ci credo che la Vinci ha battuto la Williams...in finale era evidentemente più stanca della Pennetta cmq.

Ce la farà stavolta Roger?
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 15:22

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


CITAZIONE (Edvard @ 13/9/2015, 15:33) 
Ce la farà stavolta Roger?

Ah, saperlo saperlo...
 
Top
Edvard
view post Posted on 14/9/2015, 15:19




Figuriamoci...
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 08:44

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Solo un pensiero allevia la mia amarezza tennistica: non ci fosse stato quel sant'uomo di Stan Wawrinka, ieri quella faccia di culo di Nole avrebbe festeggiato il grande slam.
 
Top
Edvard
view post Posted on 27/1/2017, 17:54




Ce la farà stavolta Roger? Dopo questo grande rientro se lo merita alla grande....speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 18:35
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Io sono qui che fremo, Roger è DIO, Nadal èlammerda.
 
Top
Edvard
view post Posted on 13/7/2017, 16:30




Le stelle si sono allineate per Roger a Wimbledon, per altro sta giocando molto bene....vedremo
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 20:20

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Il clima di santificazione di Roger in vita mi sta inziando a dare un po' fastidio, ma sono onestamente contento che abbia vinto un altro Wimbledon (anche se mi avrebbe fatto più piacere avesse per una volta spaccato il c#lo a Nole vendicandosi delle legnate prese sull'erba nel 2014 e 2015). Torneo di Wimbledon molto brutto, però, c'è da dire, quasi come il Roland Garros, stradominato da RaffaPuerko.
 
Top
Edvard
view post Posted on 18/7/2017, 14:28




Finale molto deludente, purtroppo ci sono stati troppi problemi fisici in generale in questo torneo...mi sono consolato rivedendomi le precedenti finali vinte da Federer, in particolare il 16-14 al quinto set contro Roddick.

Ad ogni modo Roger si sta gestendo molto bene a differenza di altri, se tiene questo livello di forma può tranquillamente vincere l'US Open ed arrivare a quota 20 titoli dello Slam.
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 12:21

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Rog ha vinto in Australia dopo 6 mesi di riposo (forzato quanto vuoi, ma riposo), questo Wimbledon dopo più di 2 mesi di riposo, ora prima di New York non avrà la possibilità di ricaricare le batterie, manca solo un mese all'inizo del torneo e qualche torneo di preparazione dovrà necessariamente farlo per ritrovare il feeling con il cemento. Vedremo cosa succederà.
 
Top
Edvard
view post Posted on 19/7/2017, 14:15




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 19/7/2017, 13:21) 
Rog ha vinto in Australia dopo 6 mesi di riposo (forzato quanto vuoi, ma riposo), questo Wimbledon dopo più di 2 mesi di riposo, ora prima di New York non avrà la possibilità di ricaricare le batterie, manca solo un mese all'inizo del torneo e qualche torneo di preparazione dovrà necessariamente farlo per ritrovare il feeling con il cemento. Vedremo cosa succederà.

Vero ma considera che praticamente tutti i suoi più pericolosi rivali sono acciaccati.
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:01

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Rafa no, purtroppo.

Poi il cemento americano non è l'erba, sin dai primi turni ci sono giocatori attrezzati per dare filo da torcere alle teste di serie.
 
Top
57 replies since 16/3/2014, 21:56   502 views
  Share