NEUROPRISON

News Isis, biografia e news

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 19/5/2010, 11:33




Come si diceva era nell'aria da un pò, cmq la notizia è stata come un fulmine a ciel sereno....era da tempo che il mio interesse per la loro musica era scemato ma hanno quasi sempre partorito ottimi dischi, e soprattutto con passione e coerenza....la stessa con la quale hanno deciso di dire stop. Tanto di cappello....vedremo come si evolveranno i vari progetti futuri.
 
Top
aSunThatNeverSets
view post Posted on 19/5/2010, 12:04




CITAZIONE (Neuros @ 19/5/2010, 12:27)
Beccatevi questi ammerigani, svegliatevi con il magone.

ahah!
magra ma esilarante consolazione! :D

a.
 
Top
nitraus
view post Posted on 19/5/2010, 12:15




dio mio, devo ancora metabolizzare la cosa, ma erano il mio gruppo preferito.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 12:24
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


SECONDO ME è solo un bene che abbiano preso questa decisione, non sono mai stato un loro grandissimo fan ma sicuramente bisogna riconoscere che hanno partorito dei gran dischi, anche se negli ultimi anni erano decisamente in calo, panopticon come punta massima, poi la discesa. wavering radiant è si un buon dischetto ma di certo non arriva ai livelli di panopticon o oceanic, quindi, meglio chiudere tutto e non rischiare di scivolare nel ridicolo. suvvia, i gruppi si sciolgono prima o poi, non facciamone un dramma.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 12:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,181

Status:


Massì dai, sin sono sciolti al momento giusto.

Nessun disco brutto, ed appena prima di rischiare di farne uno.
 
Top
arntor‚ ein windir
view post Posted on 19/5/2010, 13:04




la cosa mi ha reso molto triste :( però forse hanno fatto la cosa giusta.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:24
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


decisione giusta e rispettabile per un gruppo che aveva come unica prospettiva quella di giocare ancora per qualche anno sulla propria personalità oramai consolidata (come già accadeva negli ultimi lavori)


poi fra 10 anni si riuniscono tanto
 
Top
bobafett
view post Posted on 19/5/2010, 13:26




CITAZIONE (Miracle1980 @ 19/5/2010, 09:26)
E' meglio lasciare da "protagonisti" che forzare la mano pubblicando dischi poco ispirati.

che fossero giunti alla fine si era capito da un po'.
rimpiango solo di non averli visti nel periodo Celestial (uno dei miei dischi preferiti di sempre).

dai Turner, adesso portaci dal vivo i Greymachine :lol:
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 19/5/2010, 13:42




Ad averne di band così importanti (soprattutto di quelle che imboccano la strada del "bello scrivere" come gli ultimi Isis) che riconoscono con tempismo e maturità che hai già detto tutto quello che dovevi dire nella maniera in cui dovevi dirlo.
Hanno occupato un decennio da protagonisti e si mettono da parte all'alba di quello successivo con signorilità.

Per la precisione comunque i Maya avevano predetto che dopo essersi sciolti gli Isis si sarebbero riuniti per il ventennale di Oceanic, con un tour trans-continentale e set live con relativa tracklist completa ed ordinata ogni santa sera. E figa a profusione, ovvio.
 
Top
Nimahel
view post Posted on 19/5/2010, 14:27




Sono dispiaciuto, ma credo abbiano fatto la cosa migliore. Per fortuna Turner ha millemila progetti attivi, che trovo di certo più interessanti di quanto lo era Wavering Radiant!
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 19/5/2010, 15:02




Non mi dispiace affatto, anzi...

Non sono mai stato un fan degli Isis, quindi la notizia mi lascia tutto sommato indifferente.
 
Top
morpheo33
view post Posted on 19/5/2010, 16:21




NOOOOOOOOOOOO... :(
 
Top
cronokiller
view post Posted on 19/5/2010, 16:41




CITAZIONE (Tigersuit @ 19/5/2010, 16:02)
Non mi dispiace affatto, anzi...

Non sono mai stato un fan degli Isis, quindi la notizia mi lascia tutto sommato indifferente.

sei troppo cinico :D

cmq un po' mi dispiace, la cosa positiva è che i vari membri del gruppo potrebbero formare altre band interessanti
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 19/5/2010, 18:23




........ ç_ç macristodio.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/5/2010, 18:40




Grandissima band e grandissimo dispiacere.
Sono stati importantissimi per me in un periodo particolare della mia vita.
RIP.
 
Top
123 replies since 28/10/2006, 16:47   3865 views
  Share