NEUROPRISON

News Isis, biografia e news

« Older   Newer »
  Share  
Birsa
view post Posted on 12/9/2010, 12:59




Qualcuno dica a Turner che con quella barba sembra un idiota...
 
Top
Nimahel
view post Posted on 12/9/2010, 13:05




Misà che sta facendo a gara con Sanford Parker :D
 
Top
nitraus
view post Posted on 12/9/2010, 14:23




o con jovanotti :P
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 13/9/2010, 12:29




CITAZIONE (nitraus @ 12/9/2010, 13:20)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

comunque la tua è la firma dell'anno: "Faith Coloccia is the new Yoko Ono"
 
Top
nitraus
view post Posted on 1/10/2010, 09:15




CITAZIONE (>From Sinking< @ 13/9/2010, 13:29)
comunque la tua è la firma dell'anno: "Faith Coloccia is the new Yoko Ono"

devo ancora finire di pagare i diritti d'autore alla mia ragazza (la frase è sua), però c'è anche da dire che secondo molti Yoko Ono ha fatto bene ai Beatles, impedendogli di fare la fine dei Rolling stones.. :P :D

Tornando seri, Aaron Harris si da al professionismo: http://cargocollective.com/AaronHarris
 
Top
angeldust
icon9  view post Posted on 16/1/2011, 16:22




So che si sono separati da poco ma ci sarà la reunion ? e se ci sarà secondo voi quando ? scusate ma sono un pò a corto di informazioni... :cry:
 
Top
PostNero
view post Posted on 16/1/2011, 16:25




Guarda in linea di massimo non se ne parla... si sono sciolti dando una motivazione più che seria... quindi la netta sensazione è che il progetto Isis sia stato definitivamente chiuso... che poi da qui a 10 anni qualcuno abbia necessità di farsi due soldi e allora proponga la reunion non è di certo escludibile, ma hanno chiuso a marzo dell'anno scorso quindi ora credo siano lanciati ognuno per la sua via e non se ne parla!
 
Top
Birsa
view post Posted on 16/1/2011, 16:58




La reunion avverrà tra 15 anni, decisa da un Aaron Turner rovinato da una stanca carriera solista in chiave cantautoriale e dgli 84739 progetti fatti uscire tutti per hydra head per sistemare moglie, amici, cuggini, vicini di casa e compagni di scuola. Nel frattempo 3 degli altri avranno tentato di ricponquistare i fan con un gruppo accolto tiepdiamente dal pubblico perché "niente a che vedere con gli Isis" per alcuni o "troppo simili agli Isis" per altri. Harris invece si sarà lanciato in politica candidandosi a vice-governatore del Massachusetts come indipendente (con una roboante campagna elettorale curata sul piano grafico da Seldon Hunt) risultando purtroppo in una clamorosa sconfitta che lo porterà a cercare altrove la sua strada, trovandola nella nuova chiesa unificata Scientology-Raeliana-Jedi. A sostituirlo sarà infatti il figlio preadolescente di Turner e della Coloccia. Clamoroso tour mondiale di reunion con di spalla un nuovo promettente progetto countryfreejazzafricansludge revival (freschissimo trend hc del 2025) chiamato "Sto Mega Cazzhion" prodotto da Turner, registrato da Steve Albini e schifato da tutti. Molti fan si lamenteranno però di quanto i riuniti Isis siano "capaci solo di una banale riproposizione dello stesso stile", mentre per molti altri "incapaci di riproporro lo spririto dei vecchi Isis", mentre le dispute sui pezzi che la band sceglierà di eseguire provocheranno diversi morti e centinaia di feriti, oltre al crash totale di internet per una settimana causa eccesso di flame.
La data Italiana, aperta da una imbarazzante reunion di decrepiti Ufomammut interrotta da Damon Cleaner a colpi di arma da fuoco, sarà teatro di un raduno amarcord di più o meno tutti i vecchi neuroprisoniani, i quali approfitteranno dell'occasione per piangere il compagno Birsa, veuto a mancare a causa di un'overdose di bile giusto un mese prima.
Al tour seguirà un nuovo album con ospiti Maynard James Keenan, Malefic, Justin Broadrick, Massimo Pupillo, Nichi Vendola, l'orchestra filarmonica delle Marche, il coro del liceo frequentato da Turner Jr. e, in una clamorosa traccia di 30 minuti occupante per intero il secondo cd bonus dell'edizione giapponese gatefold catarinfrangente con wi fi e bluetooth, i Cult Of Luna al gran completo (ma all'insaputa l'uno dell'altro). I fan di vecchia data accoglieranno tiepidamente il disco in quanto "troppo simile a Wavering Radiant" per alcuni, "riciclaggio di Oceanic" per altri, "troppo carico di nuove idee" per molti e infine "incapace di aggiungere nulla di nuovo a quanto già detto coi vecchi dischi" per la Conferenza Episcopale.

Edited by Birsa - 16/1/2011, 17:39
 
Top
nitraus
view post Posted on 16/1/2011, 17:01




:D sei seriamente candidato all'utente dell'anno 2011
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:03
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Post dell'anno più che altro :D
 
Top
Edvard
view post Posted on 16/1/2011, 17:09




CITAZIONE (Enoch. @ 16/1/2011, 17:03) 
Post dell'anno più che altro :D

cazzo siamo solo a Gennaio ma abbiamo già un serio candidato :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:18
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


Da incorniciare :lol:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:57
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


CITAZIONE
Former Isis bassist Jeff Caxide is launching a new musical project dubbed Crone and has aligned with Waylon Recordings for the release of the projects EP, “Endless Midnight“. The label issued the following statement:

“Dearest Void,

Waylon Recordings is absolutely thrilled to announce what surely will be one of our most compelling releases of 2011. Jeff Caxide, bass player for post-metal legends ISIS, has graced us with the first long player from his brand new musical project: CRONE.

Endless Midnight spans five tracks of haunting, lush compositions that remind this writer of the singular sense of mood conjured on Aphex Twin‘s landmark Selected Ambient Works Volume II. Imagine Terrence Malick’s Days of Heaven conceived as a nightmare. The darkness of a DMT trip. The sense of dread and wonder that only the best science fiction cinema can provoke…

CRONE represents Caxide‘s foray into ambient soundscapes, a project months in the making that was partly inspired by more than a decade performing around the world. Featuring contributions from a few old friends and drawing influence from fiction and film as much as sonic luminaries Tangerine Dream and Vangelis, Endless Midnight is certain to soundtrack your life at its most listless and melancholic.

More details on this highly anticipated release to come.

With Warm Regards,

Waylon”

 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:14

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,062

Status:


Questo nuovo progetto Crone presenta delle sinistre assonanze con quanto predetto da Birsa (Ps: chapeau per il post image ) poco sopra....
 
Top
123 replies since 28/10/2006, 16:47   3865 views
  Share