NEUROPRISON

Steve Von Till

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 29/9/2008, 14:40




Sicuramente quest'ultimo è molto più maturo e meglio arrangiato, ma nonostante ciò preferisco "if i should...", dove sono inclusi dei pezzi di maggior pathos. Ovviamente parere personale....nell'ultimo si è un pò spersonalizzzato a mio avviso. pur rimanendo un disco molto godibile.
 
Top
mr. room
view post Posted on 29/9/2008, 17:15




questo sicuramente è da imputare al fatto che ci sono troppi omaggi agli autori a cui Von Till è attaccato.
però ce ne fossero di cover così ben riarrangiate..
 
Top
nicO)))la
view post Posted on 29/4/2009, 11:04




sò che questo non ha nulla a che fare con la sua musica, ma questa foto (dal myspace di harvestam) mi ha lasciato veramente perplesso

image

da una persona che ha sempre parlato di spiritualità, di pronfondità, di onore... non mi aspettavo di vederlo in veste di cacciatore.
qualcuno sà qualcosa (interviste/dichiarazioni) sul rapporto tra von till e la caccia?
che se è uno di quelli che mangia solo la carne che si procura da solo posso anche capirlo... ma se lo facesse per sport ne sarei davvero delsuo.

cazzo sembro un fan delle spiecgirls a caccia di gosspi in questo post, ma i neurosis mi han cambiato la vita, sono veramente troppo nerd quando si parla di loro eh eh eh eh
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 29/4/2009, 11:09




Si, era già stata postata tempo fa questa foto.
Anchio ci rimasi male...

A riguardo comunque non si sa nulla, ancora.
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 11:09
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


#entry311703514

parliamone qui, lasciamo questo topic alla musica.
 
Top
nicO)))la
view post Posted on 29/4/2009, 11:11




scusate non avevo visto che era già stato postato.
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 29/4/2009, 11:16




ti ho risposto quel che sò nel topic segnalato da Enoch..
 
Top
fa_
view post Posted on 14/7/2010, 10:06




Scusate, qualcuno sa dove posso trovare i testi di a grave is a grim horse?

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 23:11
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


CITAZIONE
Steve Von Till, If I Should Fall To The Field
LP Now Available

image

Available on clear 180 gram vinyl. Warmly remastered using the vintage lathe cut method. Beautiful gate-fold cover featuring redesigned art. Released by Svart Records in Finland. Limited Edition! Only 100 are available through Neurot Recordings.

Qui
 
Web Contacts  Top
Noscrape
view post Posted on 16/9/2010, 11:45




..ma come mai non riesco a distinguere il timbro vocale di Von Till da quello di Scott Kelly?
 
Top
Neuros
view post Posted on 16/9/2010, 12:07




CITAZIONE (Noscrape @ 16/9/2010, 12:45)
..ma come mai non riesco a distinguere il timbro vocale di Von Till da quello di Scott Kelly?

MALISSIMO

:lol:

con il passare del tempo è diventato un lavoro più complicato, in quanto i timbri sono andati avvicinandosi sia nel "pulito" che in raw, se ti può essere utile qua c'è il lavoro fatto da Edvard e da me che può fare un pò di luce
https://neuroprison.forumfree.it/?t=17078530
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 12:56
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


CITAZIONE (Neuros @ 16/9/2010, 13:07)
CITAZIONE (Noscrape @ 16/9/2010, 12:45)
..ma come mai non riesco a distinguere il timbro vocale di Von Till da quello di Scott Kelly?

MALISSIMO

:lol:

con il passare del tempo è diventato un lavoro più complicato, in quanto i timbri sono andati avvicinandosi sia nel "pulito" che in raw, se ti può essere utile qua c'è il lavoro fatto da Edvard e da me che può fare un pò di luce
https://neuroprison.forumfree.it/?t=17078530

Mea culpa , neanch'io riesco a distinguerli spesso.
Anzi , mi ritrovo a dire "Senti qui Scott come ci da!"; risultato -> era Steve.
 
Web Contacts  Top
Edvard
view post Posted on 16/9/2010, 13:32




con un pò di attenzione ma soprattutto "allenamento" non è poi così difficile anche se all'inizio, e soprattutto nei brani più recenti, le timbriche appaiono molto simili.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 17/9/2010, 20:34




a me von till mi fa cagare al cazzo.
 
Top
99 replies since 2/11/2006, 20:42   2879 views
  Share