NEUROPRISON

Minsk, With Echoes In The Movement Of Stone

« Older   Newer »
  Share  
Nahzar
view post Posted on 19/1/2007, 15:33




CITAZIONE (EnochKey @ 18/1/2007, 18:11)
io invece ho originale da qualche mese "Out Of A Center Which Is Neither Dead Nor Alive"...
fantastici...me li passò il "defunto" Spirallout...[giò so che ci sei :P ]

Il "defunto" Spirallout ti passò anche questo qua, rimembri, Satana? :D

A dire il vero, dando a Black Dream ciò che è di Black Dream, era stato egli a segnalare per primo il tal gruppone, sul temutissimo ( :alienff: ) 3rd Eye Forum...

Ritornando ai Minsky, il disco è strepitoso, e da parte mia ne apprezzo particolarmente - al momento - la prima metà... Cresce continuamente con gli ascolti, comunque.
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 15:49
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


shhh!!! non dirlo a nessuno...

fantastico...splendido...[ma non dovevo cancellarlo?...eh, non ci riesco :cry: ]...
 
Top
shirleyswe
view post Posted on 19/1/2007, 17:52




CITAZIONE
A dire il vero, dando a Black Dream ciò che è di Black Dream, era stato egli a segnalare per primo il tal gruppone, sul temutissimo ( ) 3rd Eye Forum...

Se lo tira un po' MODE ON
Ahem... :rolleyes:
Se lo tira un po' MODE OFF
 
Top
LocustStar
view post Posted on 19/1/2007, 21:03




per chi non avesse ancora avuto modo di conoscerlo, il debutto è un album grandioso...in ogni modo, posto una rece (forse la prima apparsa in una webzine italiana, ed una delle pochissime in merito, sempre in ambito italiano) su quel discone: www.silentscreamzine.com/ReviewShow.asp?ReviewsID=4012
 
Top
Waterkiss
view post Posted on 20/1/2007, 12:10




CITAZIONE (EnochKey @ 18/1/2007, 18:11)
me li passò il "defunto" Spirallout...[giò so che ci sei :P ]

me li ha appena consigliati pure a me :D devo dire che non sono mai stato un fan del genere, ma questa potrebbe essere l'occasione per diventarlo...sto ascoltando Out of a center e devo dire che è realmente fighissimo
 
Top
shirleyswe
view post Posted on 20/1/2007, 13:03




CITAZIONE (shirleyswe @ 19/1/2007, 17:52)
CITAZIONE
A dire il vero, dando a Black Dream ciò che è di Black Dream, era stato egli a segnalare per primo il tal gruppone, sul temutissimo ( ) 3rd Eye Forum...

Se lo tira un po' MODE ON
Ahem... :rolleyes:
Se lo tira un po' MODE OFF

per l'esattezza li ho scoperti probabilmente leggendo un intervento su Taxi-driver della Locusta farneticante. :)
Ringrazziamo la Stellusta :D
 
Top
Eclipze
view post Posted on 20/1/2007, 13:32




Confermo la prima impressione: questo disco spacca il culo! :D
Ci sono delle distorsioni Electric Wizardiane veramente da orgasmo, e un'atmosfera di sospensione psichedelica che ti manda in trance!!!

esce il 20 febbraio...sul sito della relapse si può preordinare comunque
 
Top
LocustStar
view post Posted on 20/1/2007, 14:34




personalmente li ho scoperti leggendo un numero di Rock Sound UK dove il giornalista si sbrodolava come un anaconda greca su questa band. Incuriosito anche dalla descrizione e dai riferimenti stilistici feci di tutto per procurarmi l'esordio, nonché gli ottimi Buried At Sea (anche questi trattati su Silent Scream Zine ). Cmq, sto disco nuovo è una droga, lo so già a memoria, non posso fare a meno di non ascoltarlo...
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 16:18
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Friday, January 19, 2007


01.19.07 | NEW SONGS!!

A couple of new tracks from the upcoming Minsk release, The Ritual Fires of Abandonment, have now been posted. The album comes out one month from tomorrow on February 20. Check them out!

Also, if you're in the Chicago area come out to The Empty Bottle on Saturday February 10th to see Minsk with The Hidden Hand and Kylesa.

And in case you missed the last announcement, Relapse has posted an E-Card with these songs and some previews of the artwork for the new album.
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 21:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


suoni pazzeschi, un tappeto sonoro avvolgente.
la voce è ancora vagamente neurotica, o sbaglio?

in ogni caso il primo ascolto fluisce piacevole. credo sarà uno di quei dischi che non mi entrano subito però.
gli darò tempo
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 21:52

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:



Un album veramente bello, quest'ultimo dei MInsk. E' psichedelico, tribale, potente e soprattutto - per citare Blackdream - possiede quelle piccole cose geniali (vedi l'uso del sax, ad esempio) che differenziano un grande album da un album "semplicemente" bello.

Il 2007 non si è aperto male come ascolti....
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 17:40
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


signori, sto godendo come na' bestia...

è davvero immenso...

SPOILER (click to view)
si, ok, non l'ho più eliminato
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 20:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


Ceremony Ek Stasis uber alles
 
Top
Eclipze
view post Posted on 27/1/2007, 21:04




CITAZIONE (kingOfNothin @ 26/1/2007, 20:03)
Ceremony Ek Stasis uber alles

io non riesco a scegliere una canzone...mi pare coinvolgente dall'inizio alla fine :o:
 
Top
unanota
view post Posted on 5/2/2007, 23:06




Finalmente riesco anch'io ad ascoltare il nuovo disco dei MINSK.
...e lo conosco già a memoria.
E' fisso nelle cuffie a ripetizione dalle 7 di questa sera; e sono le 11, ora.

Veramente un bel disco.
Molto intenso, scuro; difficile ai primi ascolti, ma poi si dispiega e le melodie si aprono.
Bello l'uso "percussivo" delle pelli (quasi alla Tarentel, nel primo brano e altrove).
Poi quei synth... insomma, mi piace un sacco.



SPOILER (click to view)
ringrazio Dano che indirettamente -via mulo ehehe- mi ha permesso finalmente di ascoltare il disco.
...sempre che non ci siano altri "Dano" che ascoltano i Minsk. ;)
 
Top
369 replies since 25/11/2006, 11:20   7074 views
  Share