NEUROPRISON

Minsk, With Echoes In The Movement Of Stone

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 11/3/2007, 05:29




possibile che sto disco non se lo sta filando nessuno in giro? Non dico tra gli utenti dei diversi forum, ma la "critica" dove sta? Nessuna webzine italiana di metal e non, a parte "una", ha finora recensito sto disco, uscito oramai quasi da tre settimane. Passerà inosservato come il debutto? Anche tra le riviste, l'assenteismo più nero. solamente Rumore lo cita, ma senza una recensione vera e propria. Nello spazio "personale" Cerati ne descrive a grandi linee le coordinate, anche bene, ma nulla più. Però se fosse uscita una compilation di flatulenze immerse in uno scenario orrorifico e blackmetallaro a firma Southern Lord, vedi tu che corsa a chi ne sa di più, a chi la dice prima. Dai, è un pò vergognosello tutto ciò...
 
Top
I, Voidhanger
view post Posted on 11/3/2007, 11:36




Concordo. So anche che Cerati aveva proposto di fare almeno un articolo nella rubrica "Facce nuove", ma non glielo hanno accordato...

Su Rock Hard di aprile ci sarà recensione tra i dischi del mese e intervista su 2 pagg.
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 11/3/2007, 12:59




su noizeitalia.com c'è la recensione :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 13:29

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


CITAZIONE (I, Voidhanger @ 11/3/2007, 11:36)
Su Rock Hard di aprile ci sarà recensione tra i dischi del mese e intervista su 2 pagg.

Ecco questo non è male... tra l'altro, se non sbaglio, Rock Hard dovrebbe essere la rivista "metal" piu' venduta.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 11/3/2007, 15:16




al momento è una delle più "attendibili", se non la più attendibile..
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 11/3/2007, 15:24




C'è anche l'intervista al gruppo di mio cugino questo mese su RockHard.

Comunque la rece la sto preparando io per Cock Line ;)
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 12/3/2007, 00:36




CITAZIONE (stoned wizard @ 11/3/2007, 12:59)
su noizeitalia.com c'è la recensione :D

quotone.. :B): e sono band del mese :ph34r: :rolleyes:
 
Top
Eclipze
view post Posted on 12/3/2007, 17:14




metallus.it ha dato 9,5 a questo disco
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 17:57
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


da un lato è meritato...da un lato esagerato...
comuque, difficile muoverlo dalla [minimo] top 5 annuale...
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 12/3/2007, 18:36




Sì, 9.5 è esagerato....poi vabbè la rece non mi piace proprio.

Io starei su un 8 attualmente (sul 3rd Eye ho dato 78/100).



 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 12/3/2007, 18:51




Adesso come adesso gli darei un 93 tutto.
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 12/3/2007, 19:08




CITAZIONE (Eclipze @ 12/3/2007, 17:14)
metallus.it ha dato 9,5 a questo disco

eh la madonna..io sono molto stretto..per me un disco che prende 9.5 dovrebbe essere un capolavoro imprescindibile..no dai sembra esagerato.mi pare esagerato nonostante sia un bellissimo disco
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 20:39

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Sì ma non fossilizziamoci sul voto... quello che conta è ciò che è scritto nella recensione.
Il voto potrebbe essere relativo alla discografia, o al genere, dipende da che voti da il tipo di solito, dal suo metro ecc... Fosse per me non metterei nemmeno i voti alla fine di una recensione.

Tornando ai Minsk a me l'album piace da dio e lo trovo molto bello pero' non poi così tanto "di piu'" rispetto all' esordio.
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 12/3/2007, 20:55




CITAZIONE (BlackDream @ 12/3/2007, 20:39)
Sì ma non fossilizziamoci sul voto... quello che conta è ciò che è scritto nella recensione.
Il voto potrebbe essere relativo alla discografia, o al genere, dipende da che voti da il tipo di solito, dal suo metro ecc... Fosse per me non metterei nemmeno i voti alla fine di una recensione.

Quoto tutto, aggiungo anche la "linea editoriale" della 'zine, per esempio la mia ha sempre voti parecchio alti, che altri non si sognano neanche; noi ci adattiamo.
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 12/3/2007, 20:59




CITAZIONE (BlackDream @ 12/3/2007, 20:39)
Sì ma non fossilizziamoci sul voto... quello che conta è ciò che è scritto nella recensione.
Il voto potrebbe essere relativo alla discografia, o al genere, dipende da che voti da il tipo di solito, dal suo metro ecc... Fosse per me non metterei nemmeno i voti alla fine di una recensione.

Tornando ai Minsk a me l'album piace da dio e lo trovo molto bello pero' non poi così tanto "di piu'" rispetto all' esordio.

si si certo certo..è sensato quello che dici..la mia era un semplice esclamazione..
 
Top
369 replies since 25/11/2006, 11:20   7074 views
  Share