NEUROPRISON

Minsk, With Echoes In The Movement Of Stone

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 17/3/2007, 15:19




CITAZIONE (BlackDream @ 12/3/2007, 20:39)
Sì ma non fossilizziamoci sul voto... quello che conta è ciò che è scritto nella recensione.
Il voto potrebbe essere relativo alla discografia, o al genere, dipende da che voti da il tipo di solito, dal suo metro ecc... Fosse per me non metterei nemmeno i voti alla fine di una recensione.

Hanno quotato tutti, perchè io no?? :P
ragionissima, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Penso che il voto in una recensione (o almeno, per come lo attribuisco io) faccia riferimento al genere e a "cosa ha da dire" il disco nell'ambiente in cui va ad incastonarsi. Penso che il nuovo dei Minsk sia un'opera importante, soprattutto per l'influenza che potrebbe avere nella scena post-doom-core-psichedelico-progressive (mi si permetta la definizione) in tempi più o meno recenti. Io ribadisco il mio 9 e ne sono sempre più convinto, anche se, come giustamente sottolinea BlackDream (e lo dissi anche altrove non molto tempo fa), il voto in una recensione è alquanto superfluo. Conta più ciò che si scrive rispetto ad una semplice cifra simbolica
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 17/3/2007, 18:29




Questo è giustissimo, certamente.

E se lo si inquadra in un ambito più ristretto è un disco che merita un'alta valutazione, per me all'incirca tra l'8.5 ed il 9.




 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 13:00
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


per restare in tema di voti e recensioni...

Recensione di RockLine
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:46
Avatar

On battleship hill

Group:
Member
Posts:
6,973
Location:
Secret door

Status:


domandina superficialotta(soprattutto se,come in questo caso,trattasi di discone a tutti gli effetti) a chi l'ha già...michele,edvard

che mi dite dell'artwork?

è un digi o un jewel?

 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 19/3/2007, 21:08




Il package è standard (almeno il mio, poi non so), l'artwork del booklet invece è davvero molto bello e visionario......e ci sono pure i testi.

 
Top
Eclipze
view post Posted on 21/3/2007, 20:26




In questi giorni sto ascoltando Out Of A Center Which Is Neither Dead Nor Alive....maremma maiala! :o: Anche questo è un disco da dieci e lode! Cosa mi ero perso per tutto questo tempo.... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 23:15

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


CITAZIONE (Eclipze @ 21/3/2007, 20:26)
In questi giorni sto ascoltando Out Of A Center Which Is Neither Dead Nor Alive....maremma maiala! :o: Anche questo è un disco da dieci e lode! Cosa mi ero perso per tutto questo tempo.... :ph34r:

Ohh ecco, secondo me il debutto non è poi molto inferiore a questo nuovo... Quasi quasi lì metto sullo stesso piano.
Anche perchè preferisco il formato "canzone da 8/9 minuti" da loro piuttosto che solo tre lunghe tracce... sta cosa dell'ultimo mi fa un po' incazzare. :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 12:21
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


esatto Black...il debutto non è affatto inferiore a quest'ultimo secondo me...sono anche abbastanza diversi poi, pure essendo nello stesso ambito...difficili da paragonare...
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 22/3/2007, 20:10




a questo punto dovete recuperare anche i buried at sea, nasce tutto da lì...
 
Top
zugone
view post Posted on 27/3/2007, 13:20




"The Ritual Fires of abandonment" è un disco enorme.....oramai non ne posso più fare a meno.....siamo appena a marzo ma penso che il discorso per il disco dell'anno si sia già concluso.
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 13:48
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


no aspetta, non hai ancora ascoltato given to the rising... ;)
 
Top
zugone
view post Posted on 27/3/2007, 14:25




CITAZIONE (EnochKey @ 27/3/2007, 14:48)
no aspetta, non hai ancora ascoltato given to the rising... ;)

Beh si,forse hai ragione...avrò un tantino esagerato,però sai non mi capitava da tempo di essere totalmente stregato da un disco,cosa che è successa con quello dei Minsk.

Tra l'altro "Given To The Rising" l'avrò ascoltato almeno una ventina di volte... ;) ...per adesso mi piace...ma ancora riesco a capire fino a che punto...vedremo col tempo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 19:45
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


03.30.07 | NEW VINYL & MIDDIAN WEST COAST TOUR

Couple of quick updates:

The vinyl edition of the new Minsk album, "The Ritual Fires of Abandonment," is now available from GILEAD MEDIA - www.gileadmedia.net - Head over to their site to check out the packaging and sick colors available. Can you say red and orange solar flare vinyl? We can.

Also, plans are in the works for a late May / early June West Coast run with MIDDIAN (Mike from Yob's new project). We're VERY excited to be hooking up with those guys. Their new album, "Age Eternal," is out now on Metal Blade Records, and our section of their tour will commence immediately following the Emissions from the Monolith Festival in Austin, Texas, over Memorial Day weekend. Plans are to head through the Southwest, up the coast, and into the Northwest over the span of a couple of weeks. Dates will appear as they are confirmed.


minchia divina...
 
Top
Eclipze
view post Posted on 30/3/2007, 19:51




Voglio anch'io il tour Minsk + Middian! :cry:

Tra parentesi: oggi ho ascoltato Migration dei Buried at Sea! Mi è piaciuto assai! Doooomosissimo!3 canzoni, 3 mattoni!
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 10:50
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


è passato qualche mese...di roba ne è uscita parecchia dopo questo rituale dei minsk...
ebbene, vi è calato? cresciuto? morto? ...insomma le vostre impressioni a 2-3 mesi di distanza?
 
Top
369 replies since 25/11/2006, 11:20   7074 views
  Share